1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 9 Aprile 2009.

1. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    io ricordo un pes4 che era praticamente impossibile segnare di testa
  2. box99

box99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io uguale, eppure abbiamo solita versione di tutto 1.03, e tutto uguale.
    forse è che entrambi ci colleghiamo con una internet key che pur avendo ottimo segnale per entrambi (sopra 1 Mb/s), uno dei due forse deve avere ADSL.
    poi non lo so, è l'unica spiegazione, perchè io se vado a partita rapida gioco cmq bene senza problemi di connessione, anche con persone all'estero.
    questo online è proprio un mistero.
    se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema e sapesse la soluzione vi prego ditelelo che sennò mi ci ammalo alla fine!!!!!
  3. Delo_7

Delo_7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno sa quando uscirà la nuova patch konami con l'aggiornamento delle rose del mercato di gennaio????
  4. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    speriamo tutti almeno in quella
    :asd:

con la loro tempistica è facile che arriva in Primavera!
  5. Delo_7

Delo_7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Speriamo di no.... Mi tocca veder giocare gente con l'Inter e Suazo e Vieira in campo... Cmq sai per caso il criterio con cui vengono assegnati i punti on line!???
  6. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    No, io non ho fatto molte partite, di solito ho visto un + o - 10 punti a seconda di vittoria / sconfitta :)
  7. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Credo dipendano da due fattori... direi punti in classifica delle due contendenti e squadre con cui si gioca. Perdere contro lo stesso avversario tenendo il Barcellona o il Genoa, in altre parole, dovrebbe comportare un diverso punteggio negativo... e mi sembra anche giusto.
    Se non ricordo male in qualche PES fa c'era un bug sul River Plate, che aveva un bonus sballato (forse addirittura non si perdevano punti con le sconfitte) e infatti i primi in classifica tenevano tutti sempre il River... :roll:
  8. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ciao a tutti!!!io ho intenzione di comprare pes 2010 invece di fifa...siccome ci voglio giocare in rete voilevo chiedervi se almeno non fa come il 2009 con teletrasporti palla-giocatori o tiri da cc e gol perchè il portiere si blocca chissà come...mi ha fatto passare la voglia di giocarci!!!grazie a tutti!!!
  9. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Se leggi poco più in su mi sa che ti scoraggi.
    Attualmente l'online di PES2010 funziona non male, MALISSIMO. Teletrasporti non ne ho visti, ma quasi sempre lagga in modo tale da rendere impossibile il gioco manovrato.
    Infatti... mi ha fatto passare la voglia di giocarci :(
  10. dreed74

dreed74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate ma il thread con l'aggiornamento con i trasferimenti di mercato di gennaio esiste?

mi postate il link?

grazie
  11. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    .....una cosa è certa a fifa non ci passo...se devo spendere 65 euri sonanti per pes 2010 voglio che sia meglio dello scorso...aspetterò il 2011...scusa l'ignoranza ma che significa lagga???intendi tipo che le difese si sparpagliano per errori di rete???
  12. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    ma prendilo usato. a 40 euro si trova
  13. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    si hai ragione ma se ha tutti sti problemi nemmeno quelli gli do alla konami...sono degli idioti dal monopolio dei giochi di calcio sono passati a rincorrere fifa che fino a 3 anni fa non lo prendeva nessuno...
  14. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Anch'io non riesco a passare a FIFA...
    Secondo me OFFLINE PES2010 è un gran bel gioco, molto migliore del 2009.
    Il problema è l'online... non è che le difese si sparpaglino... è che c'è un ritardo molto marcato fra il momento in cui premi un tasto e quello in cui l'omino esegue l'azione legata al tasto premuto... e spesso proprio non la esegue :(

Scoppiato ha aggiunto 3 Minuti e 44 Secondi più tardi...

Come non essere d'accordo :cry:
    Mi hanno molto deluso con questa storia dell'online... fai conto che una settimana fa ho trovato connessi la miseria di 1.800 giocatori... Modern Warfare 2 (che va da Dio) a volte ne ha anche più di 500.000... per dire... Evidentemente quasi tutti si sono rotti di questo online osceno :(
    Ultima modifica: 2 Febbraio 2010
  15. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    finalmente qualcuno che sta messo come me...se lo meriterebbe fifa di essere messo un gradino davanti a pes dai tipi come noi ma proprio non riesco a giocarci mi sembra lento e macchinoso e difficile...almeno dalla demo...per il resto se non ci giochi online dove ci giochi???tocca portarsi pennette e joipad per giocarci con gli amici...diciamo la verità da solo giocare a pes è ripetitivo,ti fai tre annate hai la squadra perfetta e non sai più che fare...o no?io per lo meno la vedo così col mio 2009...
  16. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Ho avuto le stesse identiche sensazioni quando ho provato (non comprato) Fifa... mi mancava proprio il feeling col gioco, il divertimento... Però tanto di cappello a EA, che ha fregato alla grande Konami e riesce a fare giocare online la gente tranquillamente.

Concordo in pieno anche sull'offline... dopo tanti anni alla fine la ML ha rotto... è sempre uguale, nonostante le piccole migliorie. Col 2009 e col 2010 manco l'ho iniziata proprio perché dopo qualche stagione si diventa troppo forti, e ne ho fatte troppe... al massimo mi faccio qualche campionato di Serie A secco. E qui la perla: il gioco non è in grado di compilare le posizioni di classifica correttamente in caso di punti pari (non so se hanno corretto con ultime patches). Senza contare che il computer di PES2010 gioca in un modo assurdo, sembra sempre l'Olanda di Cruijff... mille passaggi fitti fitti, un gioco completamente diverso da quello di qualunque umano (anche votato alla manovra)...

E infatti ormai ci gioco solo con un amico, uno contro l'altro. Qui altre idiozie, perché ad esempio mi pare sia impossibile esportare una Comunità (che dovrebbe essere fatta apposta per questi casi)... e quindi ognuno a casa sua ha statistiche diverse sulle nostre sfide... una vera cagata :(
  17. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    sisi stanno facendo proprio cappelle su cappelle...mi manca il buon vecchio pes che mettevo r.carlos in attacco almeno mi ci divertivo invece adesso pes mi fa solo saltare i nervi...sul 2009 se fai caso l'ia prende palla si porta sulle fasce e crossa...SEMPRE...cioè se questo è sfruttare la ps3 (8 processori mi è stato detto che ha!!!) comunque grazie per le maldicenze almeno i 40 li sciupo su tekken 6,uncharted 2,colin mac rae dirt...non su nfs shift ke anche loro hanno cappellato a mio avviso...
    P.S peccato ero pure forte a tutti i pes!!!:cry:
  18. maradio10

maradio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho un problema, ho avviato PES oggi e non si sente più la voce dei 2 telecronisti (gli effetti audio ci sono), ho provato diverse cose ad esempio riavviare il gioco, cancellare il file dati di salvataggio e controllato le impostazioni ma niente, qualcuno mi sa aiutare:???:
  19. F_CIOCCA

F_CIOCCA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi sono disperato nn riesco a giocare online è lentooooooo !!!!!!!!!!!!
    quando gioco ultimamente addirittura ho il pallinino del livello di connessione grigio al posto di giallo rosso o verde !!!!!!!! è successo a qualcun'altro ???
    poi... io ho la vodafonestation da qualche mese istallata e ho un download bassissimo 2.15 quando almeno dovrebbe essere 5 anche se loro ne promettono 7 !!!!!! qualcuno è conciato come mè ????
    se vuolete fare un test da computer sulla qualità della vostra linea ADSL andate su www.speedtest.net !!!!!!! e fatemi sapere grazie..........
  20. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM