1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Burnout Paradise

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 16 Dicembre 2007.

1. andrew85

andrew85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ok, grazie mille! allora prenderò l'isola e lascio stasera questa modalità! mi sarebbe piaciuta se c'era anche gare off line tipo inseguimenti o cose simili. peccato!

Ps. quanto viene l'isola? :)
  2. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Io l'ho comprata appena era uscita e sono quasi sicuro che mi sia costata 12,90 e credo che il prezzo sia rimasto quello visto che in genere la parola sconti la conoscono in pochi :rotfl::asd:
  3. andrew85

andrew85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ahahahahah, infatti! un pò mi secca spendere tutti quei soldi lì per una piccola aggiunta al gioco già cosi figone, però se dici che merita la prendo :D
    cosa comprende l'isola? mi pare una nuova macchina e nuove sfide?
  4. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Tranquillo, non è corta :rotfl:Comprende almeno 8 macchine nuove (ci sarebbe anche la nona che è la P12 diamond che la puoi prendere finendo tutte le 500 sfide online) (mi sembra...sperando che la mia memoria non mi tradisca) e poi un sacco di sfide tutte nuove (cartelloni, cancelli, sfide freeburn, a tempo, regole della strada e spettacolo)...Merita davvero :D
  5. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Se poi volete farvi una partitina sull'isola... :lalala: il mio PSN è qui di lato :D
  6. andrew85

andrew85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ok, mi avete convinto! :)
    la prendo!

ps. è 2 giorni che sto impazzendo per fare la gara "sfida rovente" con la macchina da formula 1, è l ultima che mi manca... difficilissimo!!!!!!
  7. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Cerca di fare le catene di burnout e la finisci come niente :) Se vuoi proprio essere sicuro vai contromano e fai le schivate col nos pigiato, se no se non ce la fai stai sul senso di marcia giusto e cerca ogni tanto di fare schivate e derapate, ce la fai come niente :asd::asd:

(questo gioco è fantastico, l'ho platinato al 100% e ho tutte le robette offline, l'unica cosa che mi manca sono alcune sfide online che non riesco a fare perchè gli altri sono babbi e non capiscono cosa fare :rotfl:Non ho mai giocato così a lungo ad una altro gioco da quando è uscito (a parte cod4 forse).
  8. andrew85

andrew85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    se vuoi aggiungimi come amico sulla play e quando ho un po di tempo a disposizione (sto preparando esami su esami) si può fare qualche partita on line per sbloccare qualche trofeo!
  9. stalex

stalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    certo però che la gente, come me, che non ha una cam per ps3 rimane fregata e non ottiene platino (mi mancano solo quelli con cam, ho fatto anche trofei moto e party)
    che fregatura
    o anche a dj hero, per fare alcuni trofei di bronzo mi ci vuole un microfono/auricolare, altro piatto da dj hero e chitarra di guitar hero o_O
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Febbraio 2010
  10. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Eh si, hai ragione, forse è uno dei pochi "errori" di criterion....E poi la telecamera inutile costa tipo 40 €, vuoi che uno vada a buttare 40 denari solo per un misero trofeo di bronzo? :rotfl::asd:

Agoboy91 ha aggiunto 0 Minuti e 38 Secondi più tardi...

Eh ma non c'è il tuo tag :asd:
  11. stalex

stalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    ma lo sai che la pensata me la sto facendo? mi devo preoccupare?
  12. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Ma lo sapete che basta una EyeToy che costa 10 € al massimo? :asd:
  13. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Io l'avevo preso sul vecchio PSN quel trofeo del mugshot e ora non posso più :asd: Dovrò rubarla a qualche amico :asd:

Io l'ho comprata quindi non sei strano tranquillo :asd:
  14. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Sisi lo so, basta una qualunque telecamera, però sai com'è...io sono della "filosofia" che se devi spendere soldi, è meglio spenderne di più per qualcosa di buono che ti dura nel tempo piuttosto che per qualcosa che magari ti si spacca dopo poco.
  15. devilboy1989

devilboy1989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti, ho un problema con burnout paradise, è da tempo che non ci giocavo e stamattina volevo riprovare questo fantastico gioco ma dopo aver fatto i vari aggiornamenti ecc.. parte il gioco ma non si sente l'audio :-o ho letto su internet ke non sono l'unico ad avere questo problema e che basterebbe modificare alcune impostazioni ma non so quali sono, i demo e tutti gli altri giochi non presentano lo stesso problema, succede solo con burnout paradise...prima ci giocavo su una ps3 da 60gb e con una tv sony da 46" e non avevo nessun problema poi però la ps3 si ruppe e comprai la slim da 250gb e sto giocando su una tv sony da 32", aspetto vostre risposte e spero che possiate aiutarmi :)
  16. StefAntonio

StefAntonio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho da poco comprato Burnout complete edition, ma non riesco a capire da quale menu trovo la modalità cops e robber. qualcuno mi sa aiutare per piacere?
  17. stalex

stalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Non avendolo questo contenuto aggiuntivo ti posso solo suggerire di cercare freeburn online dove c'è scritto "Cops & Robbers" oppure quando crei una nuova partita ci dovrebbe essere questa opzione (presumo)
  18. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Dopo che hai avviato una partita da Host dovresti trovarlo fra i tipi di match che puoi disputare.
  19. StefAntonio

StefAntonio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quando vado su freebour online e creo una partita mi fa creare solamente la "gara" niente di più.
    Per giocare a cops e robber ho dovuto fare invece cerca partita e selezionale tra quelle che hanno creato gli altri utenti.
    Ma ancora adesso non so come la posso creare io.:???:
  20. The.Joker

The.Joker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gorizia, Friuli. Praticamente sul Pianeta Terra!
    Mamma mia quanto ci ho giocato a questo Gioco :):D