1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

1. IcsKill@

IcsKill@ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ultimate team??si sa una data??
  2. bomberone84

bomberone84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma che..............STO SBAVANDO........... ho girato molti siti essendo entrati in febbraio perche volevo vedere se c'era una data......ma niente..................
  3. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    probabilmente uscira insieme alla patch di aggiornamento rose del mercato invernale. Quindi penso in settimana
  4. stefano 93

stefano 93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    up
  5. bomberone84

bomberone84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RAGAZZI VI PREGO AIUTO..................all'inizio pensavo fosse un bug ma.......ho iniziato la professionista.....e sto facendo delle partite da dio.....10 gol in 4 partite ecc.ecc.......ma mi rendo conto di essere nel campionato riserve....

fino qua ok.........quando visualizzo pero' la classifica mi mostra solo quella della prima squadra......... ma non c'e la classifica riserve ?..........

bomberone84 ha aggiunto 630 Minuti e 4 Secondi più tardi...

Scusate ragazzi visto che ancora nessuno ha risposto, vi chiedo anche un'altra cosa.............POSSIBILE CHE NON POSSO ACCEDERE ALL'OPZIONE SCARICA GAME FACE ??? Quando vado su professionista:

1) o mi fa creare il giocatore
    2) o mi fa caricare il campionato

pero' se rimango col cursore su modalita' di gioco o na cosa del genere.....poi sulla destra scarica game face mi compare........ma non mi ci fa andare......................

bomberone84 ha aggiunto 706 Minuti e 8 Secondi più tardi...

Ma come funziona raga ? praticamente quando faccio una domanda io su un gioco....................tutti quanti sembra abbiano smesso di giocarci............

Ora vado sul forum di mag.............cosi faccio una domanda e lo faccio skizzare subito alla 10 pagina del forum........siisi :asd:
  6. jerax

jerax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Allora per la prima domanda...

Ti fa vedere solo la prima squadra...non è un Bug... non esiste un campionato delle squadre riserve ne tanto meno una classifica marcatori.

La squadra riserve serve solo per farti notare....niente di piu :)

La seconda domanda non so risponderti anche perche non è chiara...ogni tanto non sarebbe male scrivere in un italiano CORREGIUTO :rotfl::rotfl:
  7. bomberone84

bomberone84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ehmmmm.....ok ho riletto il mio post...vediamo se riesco ad essere piu esplicito interpretando un italiano correggiuto :D

praticamente nel menu iniziale, abbiamo varie opzioni da scegliere...amichevole - modalita' allenatore ecc............

anzi senti facciamo cosi...........c'e un modo per scaricare il game face ma io non ho capito come si fa........MI PUOI AIUTARE PLZ ? HIHIHIHIHI

il game face serve a far vedere la faccia del tuo avatar creato nel sito.......in basso a sinistra o a destra in basso quando giochi le partite. Senza di quello accanto ai nomi dei giocatori si vede la sagoma di una testa tutta nera.......................

Ti prego dio fai che mi sono spiegato decentemente lol................

SCUSATE MA HO FATTO PURE L'INCIDENTE CON LA MACCHINA STAMATTINA SONO UN PO NERVOSO E NON RIESCO AD ESPRIMERI ALLA GRANDE.....
  8. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    uscita sembra confermata per il 25 febbraio
  9. bomberone84

bomberone84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fonti ufficiali ? io non ne ho trovate.........se posti il link (se si puo') ci faresti un gran favore ;)

Cmq ne dubito fermamente.....l'anno scorso e' stato rilasciato il 4 mi sembra.....

bomberone84 ha aggiunto 2 Minuti e 20 Secondi più tardi...

sul sito ufficiale non c'e nulla....
  10. Ciata

Ciata Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sto' gia' sbavando abbastanza per questo Ultimate team non fate sti' scherzi...
  11. bomberone84

bomberone84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tranqui non e' vero.........senno' gia c'era sul sito e avrebbe cmq replyato l'utente che ha scritto ;)
  12. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

ecco il link e la prossima volta prima di emettere sentenze informatevi http://www.***********.it/recensioni...mate-team.aspx si tratta di un sito conosciuto inizia per s e finisce per s chiaro.

non so se è lecito in caso contrario cancellate pure
  13. brigante1177

brigante1177 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    38
    ragazzi come si fa a modificare le rose aggiornandole al mercato appena concluso??
    scusate l'ignoranza...cos'e' ultimate team? :D
  14. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

devi attendere che ea rilasci le rose aggiornate scaricabili direttamente dal gioco mentre sei online.

ultimate team è una modalità di gioco che ti permette di costruire una squadra comprando virtualmente pacchetti di figurine, con la quale potrai partecipare a tornei online ed offline. ti ho veramente spiegato per sommi capi perchè la cosa è più complessa spero però di averti chiarito un po la cosa.

ti ho appena inviato un messaggio ciao
  15. brigante1177

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    38
    grazie!
    l'ho visto il messaggio pero' il link e' parzialmente cancellato da degli *************** non sono riuscito a guardarlo...grazie comunque
  16. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    C'e' una data per questo aggiornamento? e soprattutto ci sara'?

c'e' gia' una voce nel gioco che dice scarica le rose aggiornate, io l'avevo fatto ma nulla, sara' sempre sotto quella voce?
  17. brigante1177

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    38
    ma si puo' gia' da adesso iniziare a formare la squadra dell'ultimate team?
    c'e' da scaricare qualcosa?
    poi me lo trovo nel menu' del gioco? perche' ora se non sbaglio non c'e'
  18. contiend

contiend Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, ho qualche dubbio da sottoporvi.

* In basso a destra dello schermo mi rimane il volto nero anche dopo aver scaricato e installato con successo il mio GAME FACES sul mio giocatore virtuale. C'è qualche procedimento che non ho ancora effettuato per caso?

* Mi sono ritrovato, dopo un esonero in MODALITA' ALLENATORE, ad avere MENO 2.000.000.000,00€ ; ho letto nelle pagine precedenti che è un bug del gioco e che mi tocca ricominciare tutto da capo perchè devo installare una patch. Ma questa patch dove la trovo e come la installo ?

* Le rose aggiornate del mercato di febbraio si sa quando saranno disponibili al download dal gioco?

* Ho cominciato a giocare le mie prime partite online insieme ad un amico "ospite" ma mi è capitato spesso che la connessione saltasse. Il punto è che non capivo se era la mia connessione a cadere o se era il mio avversario. In caso sia l'avversario a ritirarsi viene segnalato?

Successivamente ho giocato da SOLO (online) e sono riuscito a giocare tranquillamente SENZA mai una disconnessione. Il motivo delle disconnessioni potrebbe essere il gioco "con ospite"?

grazie dell'attenzione
  19. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Deve ancora uscire, ma penso che uscira questa settimana visto che l'anno scorso le hanno rilasciate venerdi 6 gennaio

No deve ancora uscire. L'anno scorso è uscita in marzo
  20. Mephisto78

Mephisto78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Mi riquoto in attesa di risposte :lalala: