1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Devilenzo

Devilenzo Guest

Gioco solo a Forza di solito però ha dei difetti e spero che GT5 esca molto molto meglio. L'unico dubbio ce l'ho su quanto possa essere affidabile il PSN Network dato che mi dicono che è molto scadente a confronto del live.
  2. maggots

maggots Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io son passato daps3 a xbox per giocare a forza,cmq sempre in attesa di gt5......poi ritornerò a ps3....
  3. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    il PSN è l'ultimo dei problemi, ha qualche feature mancante, ma sulla giocabilità (lag, ecc.) siamo sullo stesso livello. Comunque ti conviene aspettare che esca Gran turismo 5, magari lo provi e ti fai un'idea più matura
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se vuoi chiarirti quei dubbi in questo thread http://forum.console-tribe.com/disc...ation-network-vs-xbox-live-261039/page11.html ci sono pagine e pagine di commenti sui due servizi offerti online da Sony e Microsoft...Per il resto cerchiamo di rimanere IT.
  5. HateForBreakfast

HateForBreakfast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    si call of duty 6.. io l'ho preso verso il 20 dicembre e stava a 39,99.. era un'offerta di natale :D appena uscito stava sui 50-55 sempre in offerta.. non so se è il mediaworld qua (centro commerciale da vinci a fiumicino) o a tutti hanno fatto così

comunque per chi sta in astinenza di simulazione automobilistica c'è gtr2 che è anche meglio di gt per livello di simulazione della fisica di guida.. è solo per pc e gira anche su sistemi poco recenti

PS: se per i moderatori è troppo fuori topic il messaggio chiedo scusa, cancellate pure.. se ritenete che si possa lasciare tanto meglio, magari qualcuno rende un pò meno spasmodica l'attesa :D
    Ultima modifica: 2 Febbraio 2010
  6. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Uh oh. In an interview with Spanish website Canarias Al Dia, CEO of Sony Computer Entertainment Portugal James Armstrong had some disconcerting words for Gran Turismo fans.

"We believe that launching the product this fall, before Christmas, but not yet decided. I do not rule that uses the MC but I doubt it. ‘GT 5′ is a great hope for Sony, a very important game for the company, which generates much income. We would have wanted him out before but we think the priority we are giving it our best. I’m very confident in thisgame that we launch this year and help us consolidate PS3 as the console that is large "

:eek::boxed::shocked::grrr::thurt::timdead::tnuuu::torcaloca:

Ditemi che è un incubo!!!
  7. Piombo

Piombo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi sa che è tutto vero!!!!!:(
    Ma ormai ci siamo abituati!!
  8. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Io l'avevo detto, tanto arriverà giusto giusto per il Natale 2010 :asd:
  9. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Occhio che il furbone Portoghese aveva anche rilasciato un intervista nel 2008 in cui si diceva CERTO che GT5 (dato allora in uscita ufficilamente per l'ultimo trimestre fiscale 2009) sarebbe uscito a Natale 2009.

Quindi un filo le spara.

Detto questo trovo improbabile un uscita così tanto ritardata, ma considerando tutti gli altri giochi ceh sarranno lanciati in primavera non scarto del tutto l'ipotesi.

Resta certo, per me, che l'eventuale ritardo non sarebbe causato/voluto da Polyphony come commentato da tanti in area news, ma da Sony...

Come si dice in questi casi: chi vivrà vedrà!
  10. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Aspetto GT5 da così tanto tempo (2006) che ormai notizie del genere non mi fanno nè caldo nè freddo; quando uscirà lo comprerò. In area news non ho nemmeno commentato, visto che la maggior parte di quelli che si lamentano alla fine non hanno nemmeno la PS3...

Ci sono così tanti giochi da comprare solo nei primi 6 mesi dell'anno che forse è stato pure un bene
  11. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132

:cool: Hi hi, NO! E' l'avverarsi della profezia.

Se qualcuno l'aveva detto è al post 399 di pagina 20 ;).

Almeno fra pochissimo esce il nuovo V8 e spero proprio (anche perchè è italiano) che ci dia le caratteristiche che ci servono per gareggiare tra noi.
  12. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Mi aspettavo una tua risposta, come starai a gongolà :D (detto in simpatia)

Comunque non saprei che dire. Forse come dice on1tzuka, il caro Armstrong le spara abiualmente grosse,
    forse Armstrong si riferiva all'uscita in portogallo (lui è il boss di SCEP)

boo
  13. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Niente di strano, si sapeva. Quando hanno spostato la data di Marzo è ovvio che sarebbe finito in autunno / natale 2010. Poco male, a me non cambia assolutamente nulla da marzo a natale, d'estate la play è l'ultima cosa che tocco ed un uscita invernale è perfetta per me.

Sam Perry Ghilligan ha aggiunto 10 Minuti e 20 Secondi più tardi...

Sono andato a recuperare il mitico post di superflash, a parte gli errori grammaticali ha indovinato la data, complimenti. Il resto però SECONDO ME è un affastellamento di fesserie.

Sam Perry Ghilligan ha aggiunto 12 Minuti e 12 Secondi più tardi...

ma il vecchio v8 com'era? Mi dicono tutti scandaloso e sono preoccupato per la licenza wrc che hanno sti tizi della black bean games.
    Ultima modifica: 2 Febbraio 2010
  14. giopilota

giopilota Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io dissi autunno(ottobre) in giappone e poi verso natale in tutti il mondo!!
  15. TypeS_80

TypeS_80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...ma scusate un attimo, ma alla Sony non devono dare una data ufficiale? ...a chi bisogna credere? ....cioe', qui ogni tanto spunta qualcuno e dice la sua...boh:???:, ma non la deve dare Polyphony la data di uscita definitiva??? ...ormai almeno una data definitiva e sicura che sia 2010 o 2011 ce la meritiamo...
  16. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Magari.... purtroppo non c'è mai stata una data definitiva per GT5 (tranne quella per Marzo in Giappone che ormai non vale più).

E comunque la data non viene data dalla Polyphony ma dalla Sony, e questa per ragioni di mercato può spostare la data come meglio crede (anche nel caso che il gioco sia completo). :cry:
  17. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: per me sto 3d si può anche chiudere! anni di discussione per niente, solo tante chiacchere e rinvii di date... appena ho letto la news mi son messo a ridere! per fortuna a breve esce heavy rain, così almeno fino all'inizio dell'estate so cosa fare alla play!;) non dico che non ci spero più in gt5, ma mi sento un po' preso per il culo con una data prima fra 6mesi poi fra un anno, siamo obbiettivi ormai ci giocheremo nel 2011, quando verrà annunciata la data della ps4!:rotfl::cry:

ps:cambiando discorso su facebook c'è il gruppo STOP GAME STOP, c'è solo da ridere, quanta gente che si lamenta!:-o;D
  18. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: ...ma guarda, un altro professore. O sarai mica quello già buttato fuori più volte dalla porta e rientrato subito dalla finestra? Visto che a Gt ci si gioca con la Ps3 e non con Xbox.
    Per gli errori che sottolinei ci si potrebbe compilare un'enciclopedia considerando tutti quelli presenti sul forum, forse anche perchè spesso si scrive in fretta fra le varie cose che si stanno facendo.
    Per le fesserie preferisco ancora non commentare, ho già spiegato il mio pensiero con un linguaggio diverso senza minimizzare il parere d' altri, ma probabilmente si tratta ancora di un personaggio che intende solo le sue ragioni.
  19. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Dottore non prof. (Non capisco la storia della porta e della finestra)..comunque ho ps3, 360 (senza live modificata) e wii (senza online modificata). Nella board a lato lascio solo 360 di proposito per non essere devastato dai numerosi fanboy della xbox che scrivono in main page.
    Gli erori o solo deto che li ai fatti non ti o chiesto giustiffiche e non ti ho accussato di annalfabetismo.. capitano anche a me.. purtroppo vedo che te la prendi subito.
    Fesserie perchè secondo me sono fesserie, non so cosa dirti, se non ti va bene il termine posso cambiarlo in previsioni basate sul nulla od altro a te più caro. Hai azzeccato la data ma le giustificazioni da te elaborate secondo me non stanno ne in cielo ne in terra e senza essere ipocrita dico fesserie. Non era mia intenzione annichilire le tue opinioni con questo termine.
  20. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Mi spiace ma a questo punto concordo con David, questo non è il mio modo di confrontarmi. Il thread già senza gioco a poco senso, potrebbe per ora servire per confrontare le varie opinioni che potranno essere poi smentite, ma se ci si riduce ad acconsentire ai dettami di qualche personaggio (forse con qualche problema), pena battibecchi senza fine, meglio chiuderla qua.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.