1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2 vs Mass Effect 2

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by andrew_95, Jan 31, 2010.

?

Uncharted 2 vs Mass Effect 2

1. Uncharted 2

51 vote(s)
    52.0%
  2. Mass Effect 2

33 vote(s)
    33.7%
  3. Indifferente

14 vote(s)
    14.3%
  1. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Intende la mia...:lalala:
  2. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

Trophy Points:
    55
    se magari facessi i nomi forse quell'utente ti potrebbe spiegare il suo punto di vista...;)
  3. rogueleader

rogueleader Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Ma allora tutti quelli che comprano al D1 sono dei fessi, comprano sicuri della bontà del prodotto senza averlo mai provato (fatta eccezione dei casi di demo), specialmente per le esclusive per PS3 e XBox360 c'è tanto di quel materiale video, maree di commenti di inviati alle varie fiere, che è possibilissimo sapere cosa ci si può aspettare da un titolo anche senza toccare un controller.

Anche se non ho ne PS3 ne XBox360 mi interessa vedere quello che propongono, specialmente la 360 dato che ci possono essere giochi che passano su PC con grande facilità, quindi conosco entrambe i titoli, il fatto poi che siano generi diversi non li rende imparagonabili ci sono parametri che c'entrano poco col genere, tipo gestione delle telecamere, dettaglio grafico, longevità, trama (pretestuosa o articolata?), fluidità, bug e altro...
    ovviamente giocarli entrambe sarebbe meglio, ma per giochi sui quali hanno fatto vedere di tutto non c'è da aspettarsi grosse sorprese.
  4. Man on Fire

Man on Fire Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Veramente l'ho finito a folle, quindi posso parlare quanto mi pare.

E tu li avresti giocati tutti e due? :roll:

A me pare che tu stia strenuamente difendendo uncharted senza aver mai giocato a Mass Effect.
  5. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Quello a cui ti riferisci è u ndiscorso da fare se vuoi prendere un gioco e sei indeciso allora ti informi, ma per giudicarli sulle console (non su pc) bisogna farli tutti e due, non c'è scusa che tenga, chiedono la tua opinione, no nquella degli scrittori delle riviste su cui tu ti basi

Tonno93kd ha aggiunto 1 Minuti e 47 Secondi più tardi...

O non capite e allora c' è qualcosa che non va, o non volete capire

Io non ho mai detto che ne uncharted 2 ne mass effect sono migliori, non ho mai votato al sondaggio, non ho mai detto che uno fa schifo e uno no, trovami quei c****o di post in cui lo dico
    Last edited: Feb 1, 2010
  6. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Uno può dare la sua opinione anche vedendo video...certo non sarà mai come quella di chi ha ha finito il gioco...
  7. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    uno che dice giochino che fra un anno non ricorderà nessuno, vuol dire che non sa niente di quel gioco e che non ha visto nemmeno un video, ricordo game of the year 2009 ai vga, evento mondiale!

io ricordo che non sto dicendo che uno è migliore di un altro, sto solo facendo capire che uncharted 2 non è come dicono questi qua e che per votare c'è bisogno di un minimo di motivazione e non cavolate varie
  8. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Si ok qui siamo daccordo...;)
  9. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Ecco non vedo allora dove sia il problema di chi continua a controbattere
  10. Man on Fire

Man on Fire Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Con calma eh...

Mica ho detto che giudichi uncharted 2 migliore di Mass Effect.

Ho semplicemente detto che lo difendi strenuamente su certi punti, non avendo mai giocato al titolo di bioware.

Qui ad esempio...

... non appena si parla della superiore vastità degli scenari in Mass Effect, ti scaldi subito e ti senti in diritto di difenderlo con codesto esempio, che ho commentato ampiamente nelle pagine precedenti.

Oppure qui....

Non appena dicono che Uncharted è poco maturo in quanto a trama, devi subito smentire il tutto....
    Last edited by a moderator: Feb 1, 2010
  11. topmoller

topmoller Master Newshunter

Trophy Points:
    36
    Però hai cercato di delegittimare alcuni commenti di chi ha votato ME2 dicendo che non avendo una ps3 non avrebbero potuto votare. Se è per quello qualcuno ha votato uc2 ma dalla gamertag il disco di ME2 non risulta sia nemmeno entrato nel lettore dvd. E' un semplice sondaggio senza nessuna utilità di fondo, non ha senso arrivare a prendersela se qualcuno vota a casaccio. Se uno si diverte a votare in base alla console sono fatti suoi, non farti prendere dal nervoso per questo. Tieni però conto che una persona può votare in base al genere preferito o in base agli spezzoni ingame visionati, essendo molto diversi la preferenza può basarsi su questo ;)
  12. rogueleader

rogueleader Tribe Member

Trophy Points:
    82
    oh! uno saggio!

Se per poter dire che un gioco è una cagata bisogna prima comprarlo e poi aspettare di finirlo, vuol dire che si è un po' sadici...
    Per me Uncharted è un gioco che ha preso voti troppo alti, per il mio metro di giudizio un 8 già è troppo, anche ME2 ha preso dei voti eccessivi ma tra i due quelo che mi pare che se li meriti di più è ME, è un parere mio, questo non toglie che a molti possa piacere alla follia (contento per loro, l'importante è trovare il prodotto adatto a se)
  13. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    A me da fastidio quando ci sono commenti come quelli che ho citato prima che sono assolutamente errati sotto ogni punto di vista

Tonno93kd ha aggiunto 4 Minuti e 4 Secondi più tardi...

ho detto che è inutile tirare fuori la vasitià quando si ha un action vs un rpg.
    per l'online scusa ma dire che stufa non è normale, perchè lui non ha detto a me stufa, ha detto solo stufa, senza il me

uno che non ha nessuno dei due, e legge questo thread, scusa se mi da fastidio che venga fuori che u2 ha una grafica cartone, che ha un online che stufa, che è solo lineare e che è un giochetto da niente che tutti dimenticheranno in un annetto

tutto qua, io per principio, quando vedo che una cosa è errata la correggo, lo faccio per qualsiasi cosa

Tonno93kd ha aggiunto 6 Minuti e 29 Secondi più tardi...

vedi continui ad insistere a giudicare da video e recensioni senza avere il pad in mano, fa quello che credi, pensala come vuoi, ma no nvenire a dire che è u ngiochetto da due soldi

io ve l oripeto, i vga sono un evento a livello mondiale, e ha vinto tre premi, tra cui game of the year e miglior grafica
    e no nci sono pivelli a giudicare!
  14. Man on Fire

Man on Fire Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non credo proprio che lìutente fosse il portavoce di tutti gli stati del mondo, quindi mi pare ovvio che parlasse a titolo personale.

Perchè, chi non ha votato uncharted 2 game of the year è un pivello?

No perchè qui sul tribe il gioco dell'anno è stato Assassin's...
  15. chaosblade

chaosblade Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io ho mass effect 1 per xbox360 e unchanted 2 per ps3.

Ho in mano ME2e lo devo ancora aprire, di certo visti gli screen sono sicurissimo che la grafica di unchanted 2 sia superiore ma resta un gioco che coinvolge molto per la sua trama tipo film e finito una volta difficilmente si rigioca, ME è un gioco decisamente più complesso che non segue un semplice filo narrativo se è come il primo, MS2 deve essere veramente un colossal game.

Di certo progettare un gioco come mass effect richiede molto più impegno quindi voto mass effect2 xkè mi piacciono le imprese titaniche sebbene unchanted 2 resta di fatto un buon succulento gioco da giocare una volta sola.
  16. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    dico acqua e capite pane, mi riferivo a chi dice che è u ngiochetto da due soldi, gli ho fatto capire che persone competenti l'hanno votato come gioco dell'anno
  17. Toffa

Toffa Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ti posso fare una domanda?Ma a te piace di più Uncharted 2 o Mass Effect 2?
    non bisogna che voti voglio una semplice risposta,una opinione personale.
  18. rogueleader

rogueleader Tribe Member

Trophy Points:
    82
    anche Titanic ha vinto tanti riconoscimenti (lo stesso numero di Oscar di Ben Hur :-o) e passerà alla storia solo per quello... i premi non contano nulla o quasi... già mi immagino i traffici dietro...
  19. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    a me non piacciono i gdr in generale, i final fantasy non mi piacciono per esmepio, ma li ritengo capolavori

Tonno93kd ha aggiunto 1 Minuti e 43 Secondi più tardi...

si infatti hai ragione te tranquillo :asd:
  20. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    ma ancora a discutere su questa cosa? :asd:

Sono giochi talmente diversi che ritengo tendenzioso chiunque esponga un parere a favore dell'uno o dell'altro.