1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco ps3 slim!

Discussione in 'Cerco' iniziata da xBeppex, 22 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xBeppex

xBeppex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come da titolo cerco una ps3..preferibilmente slim..e ke sia in garanzia e ovviamente funzionante e ovviamente trattata bene..
    PREZZO ONESTO!

ps= valuto anke scambio con xbox360
  2. xBeppex

xBeppex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. xBeppex

xBeppex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  4. Solidusnoxer

Solidusnoxer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io vendo console Sony PS3 slim 250 GB.

La console ha circa un mese di vita, utilizzata circa due/tre volte causa università. La console è stata acquistata in italia quindi presenta garanzia italiana e viene fornita con relativo scontrino.
    E' priva di qualsiasi segno di usura/graffio, viene inviata con la relativa cavetteria (cavo video, cavo alimentazione, cavo joypad) e joypad originale sony ps3 dualshock 3 in perfette condizioni. La console è stata tenuta maniacalmente poichè avvolta nel relativo telo di imballaggio ogni qual volta non venisse usata.

Il tutto viene spedito nello scatolo originale pervenuto al momento dell'acquisto.

Il prezzo è di 260 euro spedita con paccocelere 3, 250(ps3) + 10(spedizione), non trattabili poichè la console è praticamente nuova e non si trova a meno di 299.

Sono un utente serio, fornisco relativa fotocopia carta di identità/codice fiscale e recapito telefonico.
    Per ulteriori informazioni sono a completa disposizione.
  5. xBeppex

xBeppex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    interessante come cosa..ma la console viene venduta nuova a 270 su alcuni siti! se vuoi te li faccio vedere..per 20 euro penso tutti se ne comprerebbero una nuova..
    se cali e ci veniamo incontro si puo fare
  6. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    dove?
  7. Solidusnoxer

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Invia link tramite PM, la 250 GB in rete non è acquistabile (con garanzia italiana e nuova) a meno di 299 escluse spedizioni.

Prima di fissare un prezzo, guardo sempre i prezzi medi di vendita nei vari mercatini, la ps3 250 GB usata e liscia viene sempre venduta intorno ai 250 Euro mentre la 120 intorno ai 200 Euro. Ovviamente i prezzi variano in base alle condizioni. Tralasciando il fatto che l'oggetto che sto vendendo è semi-nuovo dato che è stata acquistato il 29-12-2009, aperto il 15-01-2010 (in occasione del mio compleanno) e attualmente messa in vendita per mancato utilizzo.

Se non interessato puoi semplicemente declinare l'offerta.
  8. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Faccio un pensierino per lo scambio. Mi dici che versione di Xbox hai (Pro, Elite o Arcade) e se è Jasper o almeno Falcon v2? Grazie ;)
  9. xBeppex

xBeppex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vi ho mandato un pm a entrambi..fatemi sapere..
    Cmq se ne trovo una a prezzo piu basso o da scambiare meglio
  10. Solidusnoxer

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Giusto per non passare come colui che vuole lucrare sull'usato, questa è la risposta data in PM da xBeppex:

IO INTENDEVO PS3 IN GENERALE..A ME NN IMPORTA MOLTO SE HA 120 GIGA O 250..NN CAMBIA NIENTE..
    CIOE IN RETE CON 265 EURO MI FACCIO UNA CONSOLE NUOVA E COMPRESA DI GARANZIA..ERA QUESTO IL MIO DISCORSO..
    LA TUA OFFERTA SUPERA I 270..A QUESTO PUNTO PENSO ANKE TU PREFERIRESTI UNA IN QUEL MODO..NO?

Tralasciando il fatto che dalla risposta data (grammatica + maiuscolo ON) probabilmente non sei neanche maggiorenne:

1. La mia offerta non supera i 270 ma è 260 SPEDITA (ovvero 250Euro(ps3) + 10Euro(spedizione))

2. In pratica secondo il tuo ragionamento, indubbiamente geniale, tu quando compri una macchina modello XY con radio, climatizzatore e GPS e poi la vendi come usata devi adeguare il prezzo dell'usato ad una stessa macchina modello XY ma senza gli accessori (radio, climatizzatore, GPS), altrimenti tutti si comprerebbero la macchina modello XY senza accessori ma nuova. E' indubbiamente un ragionamento valido nella realtà quotidiana... oltre ad essere particolarmente geniale.

3. Invece di utilizzare frasi del tipo "interessante come cosa..ma la console viene venduta nuova a 270 su alcuni siti! se vuoi te li faccio vedere..per 20 euro penso tutti se ne comprerebbero una nuova..
    se cali e ci veniamo incontro si puo fare " dovresti informarti prima sui costi dei modelli perchè una PS3 60 GB non costa come una 80GB che a sua volta non costa come una 120 GB etc etc. "Forse" la differenza di prezzo è data da un hardware differente??

Scritto tutta questa robba giusto per far capire che quando non si è interessati ad un offerta invece di uscirsene con fantomatiche frasi del tipo "l'ho vista nuova a 5 euro con le patatine san carlo" basterebbe dire con molta educazione e rispetto verso chi ti fa un offerta "non sono interessato."

Mi scuso per l'OT ma vendo spesso e ne capitano a valanga di situazioni affini, quando posso cerco di essere il più chiaro possibile. La ritengo una questione di onestà.
  11. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Bah io mi chiedo invece perché continuate ad usare i PM per le transazioni visto che come da regolamento sono vietati. Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.