1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 Dragon Age scatti nei video

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da shark_92, 31 Gennaio 2010.

1. shark_92

shark_92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    81
    Salve ragazzi, avrei un problema con il gioco Dragon Age:Origins! Ho notato che durante i video, tipo quelli che parlano o camminano, il video tenda a scattare,come se avesse dei cali di frame rate mentre invece quando sono in sessione di gioco non scatta praticamente mai. Sapete il perchè di questo? il mio gioco in effetti presenta qualche graffio, però quello che mi ha insospettito è che scatti solo nei video. Aggiungo che ho anche installato il suddetto gioco sul mio hard disk da 60gb. Vi prego datemi una risposta, mi sto scervellando nel capire se è proprio il gioco così o se è il mio disco che è troppo graffiato.
  2. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    tranquillo capitava anche a me,poi ho risolto rivendendo il gioco:asd:
  3. shark_92

shark_92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    81
    No rivenderlo no, mi piace troppo, vorrei soltanto sapere se è proprio il gioco o il mio disco che è un po graffiato.:???:
  4. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    se il tuo disco fosse danneggiato non si installerebbe neanche sul hard disck;),quindi stai tranquillo che succedeva anche a me,poi ho smesso di fare uso di allucinogeni,mi sono accorto di che grafica oscena aveva e dopo 7 giorni e 7 notti di espiazione l'ho rivenduto:asd:
  5. shark_92

shark_92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    81
    In effetti hai ragione, questo titolo non ha sicuramente una grafica da urlo, però tocca anche ammettee che ha una bella storia e un gameplay fantastico. Poi certamente è questione di gusti! Comunque grazie della risposta, adesso mi sento molto più tranquillo, grazie mille!!;):D
  6. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    prego e riguardo al gioco,una volta che lo hai finito non portarlo da gamestop che ti ridanno 3 euro:asd:
  7. shark_92

shark_92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    81
    Ci puoi giurare! mai riportati giochi al gamestop, te li valutano una miseria! comunque grazie ancora per le risposte e il consiglio!;)

ps: dark.antony ha chiarito il mio dubbio, chiedo a mod gentilmente di chiudere! Grazie
  8. boxet

boxet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Essendo un titolo con dei DLC non ti consiglio di rivenderlo, vabè cmq sti cali li fa, c'è poco da fare xD