1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 16 Dicembre 2007.

1. Daniel85Formento

Daniel85Formento Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mamma mia era solo un pizzico di allegria :(:( e ho fatto una battuta cosi per farla ...anche se non ho offeso nessuno e non capisco che ho fatto chiedo scusa , :???: commentavo solo un voto positivo (come tanti altri) con felicità perchè credo in qst ff13 tutto li....nella rece poi c'è scritto una sacrosanta verità , hanno recensito ff 13 senza paragoni e metri di giudizio con i classici .
    personalmente lo trovo giusto , è ora di analizzare un gioco per quello che è..senza dire , a differenza di ff10 manca ecc... ribadisco sono felice di certe recensioni. mi fanno ben sperare..

Daniel85Formento ha aggiunto 3 Minuti e 14 Secondi più tardi...

i "difetti " da sempre citati sono stati sminuiti nella rece , come è giusto che sia , credo che un 9,2 possa invece far cambiare un po idea agli scettici...(in generale per carità) , come ho detto secondo me dobbiamo dimenticarci di qst dannato nome (ff):p e goderci questo capolavoro senza pensare a giochi passati
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Infatti io ti facevo notare solo che non c'è bisogno di ironia,altrimenti si potrebbe innescare un fastidioso meccanismo di botta e risposta poco simpatico con altri utenti da te menzionati...per il resto tu sei liberissimo di dire che sarà il più bel Final Fantasy della storia,mentre altri son liberi di dire che non lo prenderanno per determinati motivi...
    Inoltre ti invito a rileggere la recensione con attenzione,dato che a quanto pare parecchi dei dubbi pregressi non sono stati affatto dissipati...;)
    Ultima modifica: 30 Gennaio 2010
  3. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    2 anni fa ho comprato la ps3 solo per questo gioco, nn vedo l' ora di averlo dentro la ps3...
  4. ho paura per la mia vita sociale dal 9 marzo in poi :asd:
  5. ote

ote Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    mi quoto da solo perchè ancora non ho avuto una risposta certa, qualcuno lo sa?
  6. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Qualcuno t'ha già risposto(up),inoltre non dovete uppare i vostri post prima che siano passate almeno 24 ore.
    Ultima modifica: 31 Gennaio 2010
  7. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    io l'ho presa a natale 2007 e FF13 era sulla lista dei motivi principali, NON-VEDO-L'ORA
  8. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    scusate non ho mai seguito questa saga .. volevo sapere ...: nel gioco non bisogna premere tasti ( tipo quadrato x attaccare ) .. ma esce un rettangolo con scritto " attacca , magia ecc " ?
  9. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    dovrebbe essere a turni...
    comunque sul tubo ci dovrebbero essere millemila video ;)
  10. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Il combattimento è a turni.
    dovrai aspettare il caricamento della barra di attesa per poi attaccare con un arma o una magia. puoi inoltre usare oggetti e fare tutto ciò che è posibile fare in molti gdr.
    Il combattimento non è limitato come sembra, controlla i video su youtube e troverai molte risposte.

shabalayar ha aggiunto 76 Minuti e 15 Secondi più tardi...

ragazzi sapete dirmi se il 9 marzo è la data ufficiale o azzardata dal GS?
  11. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    è il giorno ufficiale, ci hanno pure fatto il fantasmagorico video celebrativo. se la tirano poco :asd:
  12. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    bene.. volevo saperlo per capire cosa mi conveniva ordinare prima tra questo e GOW3.
    A questo punto ordino FF
  13. no non sono QTE... è un gioco a turni, si riempe una barra e quando è pieana scegli l'azione da compiere e il pg la compie.. e così via :)
  14. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    ragazzi sapete mica dirmi una cosa? io ho sempre trovato noioso in tutti i giochi usare sempre la stessa arma (ad esempio oblivion c'erano sempre tanti nomi di armi diverse ma una volta prese ti accorgi che sono le stesse di sempre nell'aspetto ma con nomi e poteri diversi) con questo voglio chiedere se in FF13 si potranno trovare diversi tipi di armi comprandole o sconfiggendo i nemici, oppure useremo sempre la stessa per personaggio.
  15. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Credo che i personaggi avranno la stessa arma(stesso design), cambierà il parametro di attacco e le abilità.
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il tipo di arma dovrebbe essere sempre la stessa,come in tutti i Final Fantasy,magari cambierà il modello ed i parametri di attacco e le abilità...;)
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ho visto in un video un personaggio usare quello che sembrava un Kendama doppio :asd:
    Mi piace anche molto lo stile del nero afro in combattimento
  18. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    io mi ricordo che nel X c'erano armi diverse, o almeno così mi dice la memoria dopo anni e anni che ormai non ci gioco più, bom speriamo che ci sia varietà in questo FF, magari cerco sul tubo qualche video.

bom peccato, da quel poco che ho cercato sembra tutto uguale, va beh non cambierò idea su questo FF solo per le armi;)
    Ultima modifica: 1 Febbraio 2010
  19. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    il tipo sarà sempre lo stesso magari cambierà solo il modello e il colore ;)
  20. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    nel 12 ci sono armi diverse. ogni personaggio poteva utilizzare tutte le armi disponibili. nei precedenti no