1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta per il migliore TV HDready/FullHD per la PS3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ddomy, 15 Febbraio 2007.

1. castu92

castu92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La tv LG 26LU5000, in un negozio della mia city, la vendono a 389 €...Dici che vale la pena prenderla?
    Ultima modifica: 30 Gennaio 2010
  2. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    devo cambiare monitor al pc e volevo prendermi un lcd full hd per attaccarci sia la 360 che la ps3 e ovviamente anche il pcquale mi consigliate?c'è la possibilità di tenerci tutto attaccato senza stare a fare stacca/attacca tutte le volte?
  3. Fakko

Fakko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ....COMPRATO LG32SL8000:lalala::lalala::lalala::lalala::lalala:

...Tantaroba!!!.....:D:D:D:D

...Sono veramente stracontento....i 200hz e i 2ms si fanno apprezare e non poco......

Se devo dare un consiglio vi direi COMPRATELO! ;)
  4. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Così detta della grossa ti consiglio un Philips od un Panasonic, se non hai fretta appena riesco guardo cosa comprerei io con quel budget....

Non è malvagio già te lo dissi... ma se riesci a saltare sul Philips probabilmente ti troverai molto più contento.

Certo, quasi qualsiasi cosa che tu possa comprare oggi ha ingressi multipli...eccetto alcuni monitor/TV che magari hanno una HDMI sola...

Ora dicci dimensioni e budget, altrimenti ti consiglio il PHILIPS 46PFL9704H ... :asd:
  5. Fenomeno_24

Fenomeno_24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    stesso mio acquisto ;)..
    Mi puoi dire che impostazioni usi o altro ?
    Ho chiesto in giro per forum ma nesuno mi ha dato retta
  6. ccenta

ccenta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    x moneymaker

ho visto che scrivevate a a riguardo di questo TV e volevo chiederti una cosa :

io possiedo il lg m2762d e nonostante abbia full-hd-2hdmi-dvb-t mpeg4 e' un monitor-tv e sono profondamente deluso e lo vendero' per i seguenti difetti : angoli di visione pessimi,colore pessimo sballato,risoluzione sui segnali SD pessima

quindi ho visto questi 2 26:
    lg 26lu5000
    philips 26pfl5604

tutti e 2 sono il top come caratteristiche sui 26 in questo momento : il fatto e' che non potendoli vedere ho paura per il pannello , se veramente tu mi dici che e' un ips allora prendo il philips (visto che avevi detto che lg era un tn) . Pero' il mio m2762d nonostante tutte le magagne sui blu-ray e' ottimamente fluido ,e' un 5ms , anche questi 2 sono 5ms ,non dovrei avere problemi di scattosita', quale dei 2 mi consigli anche come trattamento dei segnali SD? se mi dai conferma per il philips lo ordino in settimana (a me serve il top dei top dei 26 senza badare a spese), grazie
  7. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Io prenderei un bel Sony Bravia, anche senza i 100 mhz... secondo me è un monitor per PS3, non una tv :asd:
    In HDMI si vede da paura con la PS3!
  8. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Panasonic TX-L32G10E, il Philips 32PFL9604H va anche molto bene ma salvo eccezioni si trova a 300/400 euro in più del budget da te indicato.

Valuta anche il Panasonic L32V10.

Sono anche gli unici (almeno in Italia) TV 26" full-hd attualmente in commercio.

Entrambi dovrebbero avere una ricezione SD molto buona, (Philips è rinomata per curare questi aspetti), con nessuno dei due butti via denaro ma il Philips secondo me vale un pizzico di più l'acquisto, non li fabbrico io ma fino a prova contraria dovrebbe montare il pannello che ho indicato qualche post indietro ad un altro utente, in ogni caso senz'altro superiore a quello utilizzato dall'LG, non ha solo il miglior contrasto del mondo ne il miglior livello del nero in circolazione ma se vuoi tutto devi cambiare dimensione, io, per la differenza che ci può essere di prezzo, non ci penserei minimamente sopra, Philips a stecca...
  9. ragazzi un piccolo aiuto xD oggi ho preso la tv full hd della samsung LE40B530, ma quando non riesco ad impostarla a 1080p, mi da come risoluzione massima i 1080i, anche se spunto tutti i valori e lascio solo i 576p ( obbligatori ) e i 1080p.. mah
  10. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Hai un cavo HDMI della mutua per caso ? ^/^
  11. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Uhmm...non è il top ma c'è decisamente di peggio, forse non è quello.

Il TV è in game mode ed il formato immagine è "Just Scan" (non in scala)...?
  12. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Forse devi impostare anche la fonte.:p
  13. non ho guardato bene, perchè la tv non era in una posizione provvisoria e praticamente stavo seduto a 50 cm dalla tv:asd::asd:, la play l'ho spostata subito, appena la metto nel posto dove deve stare guardo meglio e vedo quanto dovrò incazzarmi :asd::asd::asd:
  14. cancer 1985

cancer 1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti
    ho una questione da proporre
    ho una stanzetta di 5x4 e voglio farci una camera dei balocchi.
    essendo ingnorante vorrei qualche suggerimento su quale televisore comprare
    l' utilizzo sarebbe maggiormente per ps3 e film in alta definizione.
    il prezzo intorno ai 2000 neurini
    grazie :D
  15. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Philips 46PFL9704H ...e ti passano tutte le paure di averli spesi male...
  16. cancer 1985

cancer 1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie per la risposta
    mi potresti fare anche altri nomi di televisori
    per avere più scelta
  17. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Si, c'è anche il 40PFL9704H, il 52" è fuori dal prezzo da te indicato così come anche il 21:9 che tra l'altro non è senz'altro il più indicato, i plasma li lascio fuori perchè non sono i più indicati all'uso console anche se sono molto belli da vedere in determinate situazioni, poco d'altro ci rimane se non il 42" e il 47" serie PFL9664H....

..ci sarebbe anche il Sony 52Z4500 che non è affatto male....e per dirla tutta anche il Toshiba 46SV685 si difende benissimo...

...sono tutti grandi LCD..i plasma con una console ti condizionano troppo la vita...
  18. cancer 1985

cancer 1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie di tutto.
    mi sapresti indicare anche un buon sistema audio da abbinarci?
    poi ho letto in qua e la che ci sono diversi cavi hdmi per collegare la ps3 ma c'è differenza?
    scusa e perchè i plasma mi condizionerebbero la vita?
    l'ultima domanda e poi ti lascio in pace sapresti indicarmi se i grandi distributori di elettronica (trony,euronics,media world, ecc...) li vendano?
    per vederli perchè quello vicino a me vende solo samsung e qualche panasonic:D:D:D:D
  19. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Sistemi audio ce n'è a bizzeffe, dipende tutto da budget, tipologia (es ubicazione casse o numero, 5.1, 7.1, 2.1, 3.1.....), poi ci sono gli all in one, o gli ampli con le casse aparte..ecc. ecc.

I cavi fanno la differenza, eccome. E ce ne sono di buoni o meno!
    I monster di solito per la fascia "economica" non sono male.

Sui plasma so già la risposta di Money, ma te la lascio dire da lui...gli piace un sacco!! :asd:

Occhio ad andare nei centri commerciali a fare le comparazioni "dal vivo", troppo spesso per spingere su un prodotto piuttosto che su un altro attaccano l'alta definizione solo alle marche che piacciono a loro e sulle altre lasciano la sintonizzazione da antenna normale...
    (raramente ho visto i Philips aiutati in questo senso, mentre quasi sempre i Samsung sono "favoriti")
    Quindi assicurati che la fonte video sia adeguata!

P.s. Come Money anche io sono un grande sostenitore dei Philips!! Quindi non posso che essere d'accordo con i suoi consigli!! Rodo solo un po' perchè con i soldi che ho speso per il mio un anno prima, con un po' di pazienza avrei potuto prendere il TV come il suo!!!! (il mio è privo dell'ambilight..;()