1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by lupin360x, Oct 22, 2009.

1. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

Trophy Points:
    162
    secondo me per quello per la ps2 è ancora il miglior gioco di calcio,se ci giochi a parte la grafica che sicuramente è peggio noti una profondità nelle azioni e nel gameplay che i giochi di calcio next gen si sognano
  2. MarkoZlatan

MarkoZlatan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Concordo. Sembra più realistico su ps2.
  3. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

Trophy Points:
    72
    E' vero che ho poco tempo per mettermi a smanettare per bene,ma e' mai possibile che non riesca a fare una partita diversa dall uno contro classico,il matchmaking o come si chiama??
    Se entro nella lobby dove dite tutti che il gioco e' piu' fluido non so dove giocare,o sono piene o non accattano,ma come c.............o si fa a fare una partita senza tirare giu' i santi???
  4. bons360

bons360 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    pes è superiore per grafica(sei stato smentito da due persone)

quel se fà cadere la tua tesi

vorrei parlare con persone coerenti una volta tanto
  5. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

Trophy Points:
    147
    ciao volevo un informazione per aggiornare le rose,scarpini ecc devo avere un abbonamento live?
  6. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

Trophy Points:
    52

Io con persone obiettive invece. Se fosse come dite voi allora migliaia se non milioni di persone compresi qll che lavorano alle riviste di videogames sono dei gran bugiardi.
  7. bons360

bons360 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    trovami un articolo che dice, mettendo a confronto fifa e pes, che pes fà schifo di grafica

link grazie
  8. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

Trophy Points:
    52
    Oddio mi metti in sria difficoltà. Non posso darti il link perchè io compro le riviste in edicola. Ne ho a centinaia tra ufficiali e non. Mi metto a cercare le riviste in cui parlano di FIFA e PES. Appena ce l'ho te lo dico e te mi dai il tuo indirizzo così te le spedisco, tnt non me ne faccio di nll.

Guarda te cosa mi tocca fare per uno con che ha le fette di prosciuto davanti gli occhi (che detto ridicolo :asd:). Non immagini qnt tempo mi ci vorrà.

Jimmy T.A. ha aggiunto 16 Minuti e 58 Secondi più tardi...

TROVATOOOOOOO

N°99 della rivista ufficiale xbox!!!!

Cit: " ....Poi però arriva il momento solenne di scendere in campo, ed'è qui che come al solito ci si gioca il tutto, letteralmente. Purtroppo, anche se quest'anno dobbiamo ripetere la solita litania: la nostra prova su strada con una versione semi-definitiva di Pro Evolution Soccer 2010 ci regala la tipica sensazione di un rinnovato dinamismo nell'azione e di un aggiornamento del comparto animazioni, ma a livello di sensazioni di gioco, nulla sembra cambiato. Se oggi FIFA somiglia a una sinfonia calcistica, Pro Evolution Soccer, ancorato ad un motore grafico e di gioco ancora poco next-gen, sembra una di quelle partite tra robottini che qualche scienziato nerd ogni tanto azzarda in prestigiosi centri scientifici: il cambio di direzione somiglia quasi a uno spasmo tanto sembra drastico a occhi contemporanei e i contrasti sembrano quegli esempi semplificati che usano i professori a scuola per spiegare la teoria degli urti......."
    Last edited: Jan 29, 2010
  9. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

Trophy Points:
    257
  10. bons360

bons360 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    e questo è un articolo di una rivista ufficiale?...ah...ok
  11. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

Trophy Points:
    52
    Se vuoi ti faccio una fotografia e la hosto su internet se nn mi credi, o meglio ti mando la rivista in cui in copertina c'è FIFA con scritto: "FIFA 10 .... E LODE"

Così ti leggi anche la recenzione di FIFA.

Domani ti posto le immagini della rivista!!

Jimmy T.A. ha aggiunto 831 Minuti e 44 Secondi più tardi...

Copertina: http://i50.tinypic.com/2e22eso.jpg

Articolo: http://i50.tinypic.com/2u6kbjq.jpg

Poi se vuoi cerco anche nella rivista non ufficiale. Però sinceramente non ho voglia di cercarla. Nessuno ha mai parlato bene di PES negli ultimi 3 anni se non solo voi fan. Anzi pure molti di voi ne parlano male.

Valgono + le opinioni di persone che lavorano per una rivista che per forza di cose parlano dei videogames in modo il + possibile oggettivo (poi resta il fatto che i gusti son gusti) che le parole di alcuni fan che negano pure le cose evidenti pure ad un cieco. Forse lo fate in buona fede, perchè abituati allo schifo di grafica di PES e siccome qst'anno ha fatto dei miglioramenti raggiungendo livelli che voi giocando a PES non avete mai visto vi sembra meravigliosa.

Anche FIFA nonostante abbia una grafica decisamente migliore ha molti difetti, come il volto dei giocatori (a parte qll dei TOP 20) e i numeri sulle maglie non sempre ben fatte. Non ho mai detto che la grafica di FIFA è spettaclare perchè purtroppo non lo è, ma sicuramente è di alto livello. Stesso discorso per il gameplay, forse non perfetto ma ottimo al contrario di qll di PES.

Però ovviamente dirai che qll delle riviste sono pagati per parlare bene di FIFA :asd: sarebbe una bella arrampicata sugli specchi.

Se vuoi altre dimostrazioni di come PES sia criticato dimmelo che le cerco, ce ne sono a volontà (il problema è che le devo cercare tra almeno 200 riviste sparse qua e là)
    Last edited: Jan 30, 2010
  12. bons360

bons360 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io mi riferisco al modo di scrivere degli esperti delle riviste(in rosso): bella analisi oggettiva e seria

bons360 ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi...

...
  13. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

Trophy Points:
    248
    Sentite al posto di litigare pensate datemi una mano... com'è possibile che c.ronaldo sia imbattibile ? cioè è impossibile rubargli palla... e un dio tra gli uomini, aiutatemi a fermarlo... (gioco 1 vs1 con mio fratello lui real io barcellona)
  14. psp man

psp man Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma io lo fermo con nesta
  15. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

Trophy Points:
    35
    Ragazzi ma è possibile giocare online in 4 amici 2vs2? grazie!
  16. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

Trophy Points:
    72

Seeeeeeee io con Andreolli lo metto a sedere!!!!!!!!!!!!
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

rivista ufficiale con tanto di foto postate. Ora fammi vedere tu un articolo che dice il contrario.:lalala:
  18. bons360

bons360 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    wow...e una rivista ufficiale scrive in questo modo?(per chi non è perspicace: mi riferisco alle scritte in rosso); non riesco ad immaginare come possa scrivere un'altra rivista di minor calibro!
    :rotfl:
  19. maximilian8777

maximilian8777 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    raga ma le patch di aggiornamento sono uscite già?
  20. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

Trophy Points:
    248
    nssuno puo aiutarmi ?