1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

inFamous [50 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da rewrew, 22 Maggio 2009.

  1. one-perez

    one-perez Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    torino
    per quellacrobazia avvia una missione secondaria dove ci sono diversi nemici sui tetti a difficolta facile, ripetila finche non riesci a sbloccarla.

    una domanda riguardo i frammenti: giocando da cattivo durante una missione secondaria c'era un tipo stronzo che ha messo dell'esplosivo nell'armadietto con dei frammenti io da cattivo sono andato a prenderli ma sono esploso e non mel i ha dati, invece riprovando da buono me li ha dati.

    il problema e' che ho continuato da cattivo, sapete se ormai quel frammento e' scomparso o cosa?

    one-perez ha aggiunto 57 Minuti e 18 Secondi più tardi...

    problema risolto, trovati gli ultimi frammenti e facile platino preso,
    gioco molto bello nel complesso, decisamente piu' longevo di prototype
  2. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    presi tutti i frammenti :D ora mi mancano 2 acrobazie e il trofeo in cui devi ammazzare 25 nemici dal treno in movimento e finire il gioco e poi sarà platino :D
    a proposito di quest'ultimo come avete fatto a prenderlo?non è per niente facile perchè il treno corre veloce e fai fatica a mirare.. mi sapete dire in quale isola è più facile prenderlo?vorrei sbloccarlo prima di finire il gioco sennò poi si trovano pochi nemici in giro..
  3. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Ciao raga, sto rifacendo il gioco da infame nella modalità difficile. Il problema è che non ho selezionato io la modalità difficile dall'inizio del gioco ma mi ha impostato lui stesso la difficoltà dopo aver fatto la prima missione dicendo "dati i successi bla bla, ti abbiamo promosso al livello di difficoltà difficile" ... dato che ora sto continuando ed ho quasi finito la prima isola mi sapete dire se lo sbloccherò comunque il trofeo "finisci il gioco in modalità difficile" ?
  4. No, deve essere impostato "difficile" fin dall'inizio.
  5. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Ke palle ... mi scoccio di ricominciarlo da capo... :S , vabbe stica**i il platino.
  6. mAd!10

    mAd!10 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Hei ragazzi ciao a tutti avrei bisogno di una mano, premetto che ho finito il gioco e sto finendo di fare le acrobazie, avrei bisogno di sapere se c'è un posto dove trovare un conduit a gioco finito per poter sbloccare l'acrobazia di uccidere il conduit con salto tonante, grazie in anticipo per le eventuali risposte....
  7. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    E' possibile trovare i conduit in giro anche dopo aver finito il gioco, solo che sono piuttosto rari.
  8. mAd!10

    mAd!10 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ok grazie per la risposta, l'importante è che ci siano, perchè non vorrei dover ricominciare di nuovo il gioco e rifare le acrobazie da capo....
  9. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Vai tranquillo, quel'acrobazia l'ho fatta anche io dopo aver finito il gioco.
  10. biaso8

    biaso8 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2008
    Messaggi:
    460
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MILANO
    Ragazzi mi date una mano io nn riesco a trovare 3 nemici sui palazzi per buttarli giu tutti insieme...neanche il video che avete postato prima mi aiuta perche io nn trovo nemici in quel punto...sto impazzendo...helpp :S

    Hihihi gg sono riuscito a fare tutte le acrobazie adesso alla ricerca dei frammenti...voi sapete se ce un modo per capire quanti frammenti ci sono nelle varie citta??
    Ultima modifica: 21 Agosto 2009
  11. CuoreViola

    CuoreViola Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nei pressi di Firenze
    Oh sto diventando scemo.. Mi mancano 2 acrobazie, una è quella di appiccicare una granata addosso a un bersaglio in volo. Siccome avevo ricominciato il gioco da infame, non posso fare come nel video, che usa martello megawatt per rallentare la caduta... Ci sto impazzendo.

    Fatto. Ora 348/350 frammenti, è un film.
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2009
  12. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ragazzi ho un problema con infamous , ho finito il gioco ,ho fatto tutte le missioni secondarie e nonostante questo ho alcuni territori occupati dai nemici e quindi non mi da ne il trofeo del dedalo ,ne quello del quartiere storico (invece quello del neon me lo ha dato)come è possibile??? tra l'altro sono stato un pirla, ho fatto 1 missione da infame e 14 da eroe col risultato che non posso sbloccare l'ultimo potere da eroe e quindi il trofeo .
    cosa debbo fare ?

    robocop_88 ha aggiunto 131 Minuti e 24 Secondi più tardi...

    picciotti mi sa che mi tocca rifarlo altre 2 volte , se avete qualche altra soluzione , dite pure
  13. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ho risolto ,mi manca il trofeo dei potenziamenti eroe
  14. Mikele rules

    Mikele rules Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    ma giocando da buono si possono prendere comunque tutti i frammenti???

    me lo chiedo perchè mi è parso che in alcune scelte karmiche delle missioni secondarie perdi l'occasione di prendere alcuni frammenti
  15. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Puoi prendere tutti i frammenti utili nel conteggio sia da buono che da cattivo...;)
  16. Mikele rules

    Mikele rules Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    uff... menomale, li ho presi quasi tutti e mi stavo preoccupando per questo
  17. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    A gioco finito vai alla prima isola.
    Nell'unico parco che c'è (quello dove hai chiuso le 2 valvole con il liquido nero per intenderci) ne trovi uno.
    Devi girare un paio di minuti nel suddetto parco e poi passando sul ponte che porta alla struttura in vetro il conduit apparirà sotto di te.
    Lo scoperto per caso dato che anche io dovevo fare quell'acrobazia:rotfl:
  18. .:Rayzen:.

    .:Rayzen:. Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate,io dovrei eseguire l'acrobazia in cui devo buttare giù da un tetto,eliminandoli,3 nemici con un'onda d'urto.Ho seguito il video che mostra come far apparire quei 5 mietitori nella stazione del treno,e fin quì tutto bene.Il problema è che anche quando li butto giù tutti e 3 insieme,uccidendoli,non mi si sblocca l'acrobazia.Qualcuno che ha seguito quel video è riuscito a farcela?Qualcuno saprebbe dirmi se c'è qualche modo per far comparire 3 mietitori su un tetto di un edificio?Premetto che ho seguito tutto il video alla lettera (incluso sparare all'insegna della benzina e al bidone dell'immondizia quando combatto con i mietitori,anche se non credo che influenzi la cosa,ma tentar non nuoce XD),quindi non so che fare.Vi ringrazio in anticipo.
  19. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    allora se fai le missioni da infame ,ci sono alcune missioni piene di mietitori sui tetti.
    se sei eroe e hai gia finito il gioco ti conviene continuare con la strategia attuale,provando magari ad indebolire prima i nemici con qualche scarica elettrica.
    per il resto ci vuole un pò di tempismo e un pò di fattore c.
    l'insegna e il bidone non hanno importanza ,basta salire e scendere dalle scalinate

    robocop_88 ha aggiunto 4 Minuti e 42 Secondi più tardi...

    ho gia finito il gioco 2 volte ,ma mi manca ancora il trofeo dei potenziamenti eroe ed
    avrei una domanda : posso copiare i file di mio fratello che ha fatto sempre l'eroe e continuare da lui ? me lo da lo stesso il trofeo ? (lo sò non è corretto, ma non voglio rifarlo di nuovo tutto una 3a volta)
  20. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Per il trofeo 25 km in grind su rotaie: io giro giro sulle rotaie della metro, ma non sblocca una ceppa... non è che c'è un errore di traduzione per cui i 25 km devo farli sui fili?