1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. Cgizzo10

Cgizzo10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RAga sono l'unico che ieri sera aveva dei grossissimi problemi di connessione..??
    iniziava una partita migrava entrava in un altra, avversari che laggavano li avevo davanti e me li trovavo dietro a uccidermi.

Per rispondere alle questioni di prima, penso che i programmatori abbiano cercato di fare un bellissimo mischione, nel senso che hanno usato equipaggiamento veri mappe realistiche, ma con un modello arcade decisamente divertente perchè puoi scegliere te lo stile di gioco che più ti aggrada ovvio, cmq trovo che in veterano già sia più difficile e più realistico, lo trovo molto divertente.

Io il lanciagranate non lo so ancora usare bene però mi piace come arma e vedere quelli che lo usano bene specie se sono in squadra con me:D.

Si anche io avevo notato che andando avanti con i gradi miglioro le prestazioni ma non so ancora se è por esperienza o normale di gioco.

Ciao:???:
  2. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Io ho giocato dopo la mezzanotte e non ho riscontrato alcun problema... tutto perfetto, lag nullo! Anzi, ancora mi stupisco di quanto funzioni bene l'online di MW2. Vedrai che non ti capiterà di frequente, se non hai problemi sulla tua linea.
    In circa 3 settimane di gioco ho avuto problemi come i tuoi solo un giorno, per circa un'ora... un disagio più che accettabile secondo me... ci metterei la firma se fosse sempre così. Ciao!
  3. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti... ho mw2 dall'uscita e mi diverte molto, anche se a volte becchi camperoni che ti fanno rosicare o bolidi che schizzano col coltello a destra e manca della mappa (bho potevano giocare a ninja gaiden o simili dico io :| )...
    comunque, ho visto il video del gameplay di bad company 2, non trovate che la grafica sia nettamente migliore di mw2? che tutto sommato non reputo così elevata e fluida...
    è un mio parere, fatto sta che è un gioco divertente e nel complesso ben fatto ;)
  4. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Beh... ci sono anche titolo e perks "Ninja"... tra l'altro ho preso entrambi :lalala:
    Anch'io ho visto un paio di video di BC2... uno molto bello (il primo) l'altro meno... la grafica comunque sembra ottima. Sulla fluidità invece ho delle remore... secondo me da questo punto di vista MW2 è imbattibile e nettamente superiore a BC e 1943... dunque posso supporre che lo sarà anche rispetto all'allettante BC2.
  5. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    comunque la settimana prossima uscirà una demo, stiamo a vedere... se è più fico lo prendo, poi però dovrò alternarmi a giocare tra due giochi di guerra :| ed è odiosa come cosa :S
  6. Stenfield

Stenfield Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Pensala come vuoi ,ma quando capita(soprattutto a dominio) che uccido una serie di nemici , cerco di conquistare il punto e quelli (siccome mi rinascono sempre a lato) cominciano a sparare con il lancia granate perchè non riescono ad accopparmi allora li mi incazzo, o quando nell'uno contro uno comincio a sparare lo becco nel petto 3 4 volte e lui con un colpo mi fa saltare..
    Basta leggere qualche post precedente per capire cosa è stato inteso per tatticamente..mi dispiace che ti sei offeso ma come tu trovi assurdi gli MPC, io trovo assurdi quelli che usano come arma primaria il lancia granate
  7. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Questo è certo ;)

Con 3-4 colpi al petto il nemico DEVE morire!!! Magari puoi provare ad usare potere d'arresto, fuoco rapido o un'arma che fa più danni...
    Altrimenti, soluzione 2: usi anche tu il lanciagranate... non credo che la tua copia di MW2 ne sia sprovvista ;) Nel senso... da come scrivi sembra che gli altri siano privilegiati, ma nessuno ti impedisce di rispondere a tono, non credi?

Gli MPC effettivamente sono un po' fantascientifici... cioè... in un attacco frontale un uomo con coltellino non dovrebbe mai avere la meglio su uno col mitra. Invece credo sia plausibile che un lanciagranate ti secchi all'istante...
  8. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Sorpreso, non offeso.
    Non è un'arma primaria, ma un accessorio e come tale va' usato. Allora lamentiamoci pure dei Cardiorilevatori.
    E cmq io ho definito assurdi gli MPC, non coglioni! Me la prendo più con la IW che ha permesso questo scempio. L'akimbo l'hanno limitato...spero facciano altrettanto col resto.
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2010
  9. Stenfield

Stenfield Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non lo avevo messo in dubbio

La penso in un modo su chi usa il lanciagranate e poi lo utilizzo anche io?? Non mi sembra coerente

Vedo che invece te la sei proprio presa....non è che sei uno di quelli che va in giro per la mappa a sparare a destra e manca con il lanciagranate??:D

Basta mettere sciacallo o uomo esercito e munizioni ne hai quante ne vuoi...
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2010
  10. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    No no, io da buon camper me ne sto sui tetti a far piovere granate in testa agli MPC, sciacallate come le claymore che piazzo ovunque. :D
  11. Shevcecco

Shevcecco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma è possibile che ieri sera, non trovavo nessuno on line per giocare? alcuni livelli sono bloccati perchè c'è scritto che ho poca esperienza. Ma se non mi fan giocare con nessuno, come faccio ad aumentarla...Mi compariva una lista sulla destra fra cui oltre a me cercava altre 7 persone per giocare. Non ha mai trovato nessuno. Bisogni iscriversi in qualche gruppo, formare un clan, o qualkos altro per caso? sapete aiutarmi? grazie.
  12. Stenfield

Stenfield Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi fa piacere...almeno( se dovessimo giocare contro) non starei a maledirti tutto il tempo

ps: per il discorso del quotare purtroppo ti devo dare ragione e visto che ci sei mi potresti dare una mano, o per il coglione indiretto di prima c'è l'hai ancora con me??
  13. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    No, devi solo aspettare, ma solitamente ci mette al massimo una 30ina di secondi a trovare partite. Magari c'erano problema coi server.

frank_mackey ha aggiunto 3 Minuti e 11 Secondi più tardi...

@Stenfield...
    Si scherza eh! ;)
    Però su Karachi mi trovi sui tetti di sicuro! In giro è un massacro continuo. :D
  14. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Io ad esempio odio chi gira col doppio fucile a pompa xD
    Comunque concordo con te,è stata la IW ad inserire queste assurdità,non dobbiamo prendercela con chi le usa,dato che se le trova a disposizione e giustamente ne usufruisce...
    Ma comunque mi sembrano tutti rambo col doppio fucile a pompa,anche il loro modo di correre:rotfl::rotfl::rotfl:
  15. Stenfield

Stenfield Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ti preoccupare... per quanto riguarda Karachi spero di non incontrarti mai perchè mi incazzerei sul serio(ma finita la partita tutto come prima:D).
  16. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Beh... si può sempre cambiare idea, che non significa per forza essere incoerenti :)
  17. il leso

il leso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sono un coglione:asd::asd: vado in giro col lancia granate e thumper.....e ho anche sciacallo!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

cmq se non volete trovare più gli MPC giocate a veterano che con un colpo li tirate giù....non fanno neanche in tempo a pensare di usare il coltello!!!!!

adesso ho cambiato il thumper per l'RPG.........devastante in S&D.....
  18. zen_durden

zen_durden Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Caro mio , a parte che il 95% delle notizie che ci sono sul web sono leggende metropolitane , poi cmq se avrà corso lo avrà fatto per non più di 200/300 metri...e non per km....
    Se riesci a trovare una notizia ATTENDIBILE su uno che correndo con un coltello in mano verso un'altro che gli sta sparando e riesce ad ucciderlo ti mantengo per tutta la vita....:asd:

NON SCHERZIAMO
  19. il leso

il leso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda RAMBO 1,2,3,4,5,6,7,8,9....

oppure COMMANDO :asd::asd::asd::asd:
  20. Cgizzo10

Cgizzo10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fra lancia granate e RPG ieri sarò morto 100 volte....
    meno male che poi mi sono vendicato a fare il cecchino..

perchè lo sciacallo non si potrebbe fare....è realistico...a me piace piace.