1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

backup di film blue ray su ps3

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da kameo85, 28 Gennaio 2010.

1. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    allora ragà sono ad un punto cruciale nell'acquistare la ps3.....l'unico problema è mio padre, perchè siccome il suo ultimo blue-ray l'ha lasciato vuole acquistarne uno nuovo, io ho messo in mezzo la ps3, ma lui ha il pensiero che non riesca a leggere back-up di film blue-ray, inoltre lui ne vede anche 3 o 4 al giorno è non è sicuro che la console possa reggere....e poi mi fa venire i dubbi anche a me.....voi cosa ne pensate?
    il manuale dice che legge i BD-ROM, BD-R e BD-RE, ma non gli 1.0...che sono questi ultimi?
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  3. kameo85

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    capisco che non ne sei sicuro al 99%...comunque grazie rewrew, spero proprio che lo fa...così mi becco anche io una ps3...
  4. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ma scusate se mi intrometto,i backup dei film funzionano perfettamente ?
  5. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    nessun problema..io masterizzo i BLURAy con il masterizzatore PIONEER.e funzionano perfettamente
  6. kameo85

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    azz luca, noi ci stiamo scervellando da un pò di tempo per vedere se effettivamente i backup di blueray funzionano e vieni così a dirci che funzionano?......ma sei un MITO! :pret3n: e ti ringrazio! stabben!
  7. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    basta usare NERO 9..al supporto bluray..e scrivere direttamente le cartelle della struttura

ovviamente il bluray deve essere estratto sull'hard disk con l'ultima versione di ANYDVD che riesce a decryptarlo e usare supporti decenti ,,io uso i VERBATIM..alla minima velocita..e solo quelli da 25 giga..se il bluray e' quello da 50..non ci ho mai provato, perche' costano uno sproposito,,ma con BD REBUILDER..e tanto fortuna..dato che e' eternamente beta..lo ricomprime integralmente in un supporto da 25 giga

se invece, volete fare a meno di menu' e lingue aggiuntive..potete fare un AVCHD su supporto bluray, senza ricompressione

con TS MUXER,,aprite la cartella STREAM della struttura bluray e prendete il file m2ts piu' grande e salvate solo la traccia video e la lingua italiana..e salvate in CREATE bluray DISC

ora aprite NERO 9..scegliete BLURAY DISC-BLURAY DISC UDF

poi andate sulla finestra UDF-mettete OPTIONS -MANUAL SETTING-FYLE SYSTEM VERSION 2.50

caricate le cartelle generate da TS MUXER e masterizzate alla minima velocita'..

compatibilita' assoluta..supporto DTS..e film integrale senza nessuna ricompressione, e capitoli automatici..ogni 5 minuti

volendo, in AVCHD..potete salvare anche i sottotitoli con TS MUXER
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2010
  8. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quanto ci metti a masterizzare un disco da 25gb?

Comunque anche io sono interessato all'acquisto di un lettore blu ray, voi consigliate la ps3 oppure si trova qualcos'altro di meno costoso con la stessa qualità?
  9. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    a 4x 25 minuti..a 2x ovviamente il doppio

io consiglio la ps3..considera che neanche ci gioco..ottimo lettore bluray..veloce e compatibile..supporto AVCHD ineccepibile,lo uso come MEDIA SERVER..ottimo..ed in piu' upscala in maniera egregia a 1920x1080..sia i dvd che i divx.xvid..in maniera superba..e per finire sempre aggiornata via software,,che la rende sempre attuale
  10. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Pensavo che ci impiegasse più tempo... :)

Sono sempre più convinto a prendere la ps3 come lettore blu-ray... dimmi solo se supporta anche gli mkv... :D
  11. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
  12. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0