1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    io ho colpito uno dritto in testa con il lanciagranate, lo ha preso in testa ed è esplosa...:asd::rotfl:
  2. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Si vabbè ma tu non fai testo....

dovrebbero creare dei Call Sign solo per te.... :rotfl::rotfl::rotfl:
  3. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    cosa vorresti insinuare....??-.-''
  4. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    :lalala::lalala:

5. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    :uau::uau::uau::uau:

probabilmente fa più male del tar21 :rotfl::rotfl::rotfl:
  6. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ci faccio un poster con questa...
    fin'ora ho colpito 3 nemici in testa con il lanciagranate (quelli a cui l'ho sparata addosso senza che esplodesse ho perso il conto ormai) e a 2 nemici ho tirato una granata in testa, una a mano e una stordente (la prossima sarà acceccante)....

PROVA A BATTERMI....:tyeah:
  7. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Bhè la stordente capisco.... ma l'accecante no.... qualla devi tiragliela nell'occhio non in testa !!!
    :uau::uau:
  8. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    LOL
    Ma tutto ciò accade per caso o lo fai di tua spontanea volontà? xD
  9. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    quello del lanciagranate una volta volontario e una per caso...quella delle granate in testa succede per caso, io parto con una intenzione, ad esempio quella di stordire uno e pi lanciando la granata lo colpisco in testa...:rotfl:
  10. zen_durden

zen_durden Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti....scusate , vorrei sapere cosa pensate in merito a questa cosa:
    Credo che cod 6 sia spettacolare nei dettagli , ottima grafica etc....però tanto realismo viene annullato da alcuno "difetti" che per me stanno davvero diventando insopportabili tanto dal rovinarmi il gusto di giocare....il primissimo ed il più odioso è che NON è POSSIBILE IN NATURA CHE UN ESSERE UMANO CHE RICEVE MINIMO 3 COLPI IN RAFFICA (A VOLTE ADDIRITTURA A BRUCIAPELO) RIESCA A CORRERE VERSO CHI GLI STA SPARANDO ED UCCIDERLO CON UN COLTELLO....mi domando ma che senso ha rendere un gioco ultra-realistico nella grafica-equipaggiamenti-scenari etc quando poi crei dei difetti che sono addirittura CONTRONATURA???? ;(
    In più , chi ha mai visto dei soldati in assetto da guerra che corrono come degli ossessi continuamente????...
    Io amo giocare come se fosse vita reale , quindi non corro come un pazzo , mi muovo circospetto cercando di non morire (perchè nella vita reale non si ritorna in vita) e cerco di crearmi una strategia , pensando alle statistiche ,precisione e rapporto uccisioni/morti...non vago di corsa a caso sparando a destra e a manca....
    Per me è una cosa assurda, se vuoi fare un gioco per bambini allora metti anche l'invisibilità, la possibilità di volare ed un drago rosso che uccide i nemici col fuoco....ma se il tuo scopo è creare un SIMULATORE DI GUERRA allora evita errori cosi ENORMI...esempio: Granturismo (il miglior simulatore di guida mai creato) non permette di andare con un'utilitaria a 460 km/h...
    ..torna sulla terra è non permettere di correre se non per piccolissimi tratti e non in continuazione e soprattutto riassegna l'ordine "gerarchico" delle armi....NON ESISTE UN POSTO NELL'UNIVERSO DOVE UNA PERSONA CON UN COLTELLO POSSA CORRERE VERSO CHI GLI SPARA (COLPENDOLO!!) ED UCCIDERLO...
    Sono davvero stufo, anche perchè c'è gente che ha capito questi difetti e li sfrutta....bonus maratona, pistola e coltello e partono come degli invasati.....vorrei che sta gente provasse a farlo nella vita reale....alla seconda uccisione max è carne per vermi....
    Meno male che a volte (davvero raramente) capito con squadre che giocano di "fino" in maniera realistica e riesco a divertirmi....ed alla fine non mi tocca vedere nei punteggi gente che ha ucciso 15/20 persone però morendo minimo 20....CHE SENSO HA????....boh....
    Ditemi la vostra in merito a queste cose....e grazie a chi risponderà...:asd:
  11. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Beh, se cercavi un gioco di guerra simulativa allora hai sbagliato a comprare CoD...è proprio arcade! Per quanto riguarda il primo punto, io infatti non gioco alle modalità normali, dove per uccidere un avversario bisogna scaricargli addosso mezzo caricatore, ma a quelle veterane (DM, C&D, QG) dove 1 o 2 colpi e l'avversario è morto (quindi se uno ti si avvicina di fronte sperando di accoltellarti è già morto....).
    A me piace giocare tattico, ma non troppo...spesso mi lancio in giro per la mappa! Ovviamente fare 20 uccisioni per poi morire 20 volte non ha proprio senso!!
  12. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    io ho beccato3-4 volte alla testa un nemico con un RPG
  13. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135

cod non è mai stato un gioco realistico, se vuoi un gioco realistico devi prendere operation flashpoint, quello è un simulatore di guerra e con un colpo muori...cod è sul modello arcade e non può essere realistico, altrimenti non divertirebbe, se fai una partita online dove si muore con un colpo i giocatori morirebbere 50 volte e non ci sarebbe gusto...
    riguardo al fatto del correre, puoi correre sempre solo usando maratona e fidati che se nella realtà ti trovassi in uno scontro a fuoco e l'unica via per salvarti e scappare corri anche te finchè non perdi le gambe per strada...
    quello del coltello con la pistolla lo faccio anch'io alcune volte, anche se raramente e solo in certe mappe e riguardo a questo ti ripeto che cod non vuole essere un gioco realistico...
  14. zen_durden

zen_durden Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    @Sagara: Innanzi tutto grazie per avermi risposto;)...in effetti sono convinto anche io di aver "sbagliato" gioco , ma non pensavo fosse così esagerato in certi casi...già dover sparare 20 colpi per uccidere uno è fantascienza....a volte addirittura in lontanza vedo spuntare la testa di qualcuno, sparo colpi singoli (sentendo il suono di quando vai a segno) e per ucciderlo mi tocca usarne anche 4....tutti a segno.....4 colpi in testa capisci???...chi può vivere ancora dopo 3 colpi in testa???....
    Già bisogna sopportare gente che si muove laggando (impossibile da uccidere) , i server che ti scollegano , che sono però incovenienti classici di chi gioca online...ma gli alri sono semplici difetti di progettazione...bastava mettere un limite alla corsa con l'effetto stanchezza (tipo grand theft auto) così i maratoneti si ridimensionano...
    Per le altre cose si tratta aumentare l'efficacia dei proiettili facendo riferimento ai reali danni che causano le armi...abbassare drasticamente il numero di ritorni possibili (non più di 3!!!)...
    Sagara seguirò il consiglio e proverò la modalità veterano.....sperando di ritrovare un pò di sintonia con questo che rimane cmq un gran bel prodotto...

GRAZIE
  15. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    io veramente con 6-7 colpi uccido uno, e non in veterano ma nelle modalità normali, quindi non so come sia possibile che a te ne servono 20...:???:
  16. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Se tolgono quei 'maledetti' MPC (maratona+principiante+commando), il gioco diventa un sogno.
  17. zen_durden

zen_durden Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    @Sulfur: Grazie anche a te per la risposta;)...Correttissime e giustissime le cose che dici...purtroppo non avendo una grandissima esperienza (ho avuto solo cod 4 e cod6) non mi ero pienamente reso conto dell'aspetto reale del gioco....lo valutavo in merito a grafica-dettagli-riproduzione fedele...quindi mi illudevo sempre che magicamente le dinamiche di gioco diventassero più reali....
    Ovviamente come dici tu 1 colpo 1 morte game over è eccessivo ma non si possono nemmeno vedere persone che muoiono nello stesso modo e nello stesso punto 5/6 volte in 30 secondi....io gioco a death match a squadre mercenario e spessissimo perdi la partita perche 1 o 2 sono morti 20/30 volte ammanzandoni al max 2/3....
    Credo che essendoci molti modi diversi di giocare avrebbero dovuto almeno mettere dei filtri...nel senso, tu scegli la modalità (es. death match a squadre) però poi hai la possibilità di cercare partite con un numero max di ritorni disponibili, più efficacia dei proiettili , durata della partita...etc etc...
    Così è un pò limitante...

zen_durden ha aggiunto 3 Minuti e 5 Secondi più tardi...

20 ovviamente era volutamente eccessivo...come quando dici "te l'ho detto mille volte"...un modo di dire insomma....però anche 6/7 a segno sono fantascienza....
  18. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    io gioco sempre a battaglia terrestre, perchè siamo in 18 e io adoro dominio...però c'è anche il deathmatch è mi succede di perdere la partita perchè alcuni fanno delle cazzate epiche...ad esempio ho visto uno che sparava ad un pave low con un fucile d'assalto o ancora meglio uno che gli spara con una pistola...passa di li uno e li uccide tranquillammente e noi perdiamo la partita...adesso spiegatemi chi è il pirla che spara ad un pave low con la pistola o con un fucile d'assalto...??!!!:grrr:

io fin'ora ho fatto l'uccisione della vittoria 19 volte e alcune volte l'ho fatta proprio perchè qualche giocatore faceva delle idiozie...
  19. DeBiA_HS

DeBiA_HS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho appena fatto 1 partita a cod e ho visto 1 cosa molto strana....1 tizio quando gli sparavo cadeva a terra come per il bonus sopravvivenza.....ma la cosa strana è k gli accadeva ogni volta che io gli sparavo...!anche se era la 1 uccisione del match e lui aveva 0 death....com'è possibile????ci sono forse dei perk che permettono di farlo?!?! (io sono solo a lv 40) grazie :)
  20. i'm L

i'm L Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ultima speranza del 3°bonus in teoria