1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Massive Action Game

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da ninofoggy, 29 Ottobre 2008.

1. eltapa

eltapa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti.

Il gioco è uscito oggi.
    lo ho visto in 2 edizioni:

special 70 euro
    normale 60euro ......
  2. PanteraFL

PanteraFL Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ECCOLO! eccola la confezione Collection che tanto aspettavo, qui davanti a me, presa al GS oggi pomeriggio a 59E (costa uguale alla classica), 59E ben spesi secondo me, se i server risulteranno stabili ed efficentissimi come nella beta. Ho fatto delle partite assolutamente prive di lag (io ho una connessione adsl 640k, nella mia zona non arriva di meglio) cosa che nessun altro fps mi permette.
    Finalmente, dopo tempo torno in campo :D
  3. io ho una connessione che non arriva neanche ad un mb e gioco a tutti senza problemi =) cmq si di lag nella beta non ce n'era l'ombra
  4. PanteraFL

PanteraFL Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per giocare si, ci riuscivo anche io... per giocare BENE in stanze magari hostate da un americano proprio no...
    aver la connessione gialla su cod è un patema... poi non so sarò io che son troppo pretenzioso :asd:
  5. ma no anzi le connessioni buone in alcuni stati italiani sono diritto del cittadino.. siamo noi italiani ad essere indietro su questo :p
  6. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    E allora? Com'é???
    Qualche impressione?
  7. MattiaV

MattiaV Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Quasi come la beta,solo che hanno stabilizzato alcune armi,e ne hanno aggiunte di nuove,se qualcuno vuole giocare aggiunga pure,per me è da prendere (Limited e Normale a 59€, gioco + auricolare a 70)
  8. frecchia

frecchia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    77
    che dire, fantastico. è veramente massiccio. peccato non abbia ancora trovato un italiano...:cry:
  9. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Si anche io ho trovato solo tre italiani di cui 2 del mio clan
  10. Fenomeno_24

Fenomeno_24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    UN CONSIGLIO PER GLI AQUIRENTI :

ITALIANI = RAVEN

mi scuso per lo stampatello ^^
  11. snyper_kri

snyper_kri Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho giocato alla beta ma l ho trovato orribile !! non è proprio il mio tipo di gioco
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Gennaio 2010
  12. MattiaV

MattiaV Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Io volevo i Valor,pero visto quanto dominano gli SVER mi ci sono unito,stanno dominando tutto.....comunque primo glitch = granate infinite,fortuna che non e cosi rilevante...
  13. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    vero sulla beta gli SVER erano assurdi vincevano sempre loro
  14. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Anche se il gioco non mi piace, preferivo anche io la sver
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Gennaio 2010
  15. PortugueseAce 71

PortugueseAce 71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi come lo avete trovato????qualcuno che lo ha comprato e ci posta qualche impressione??..perche nn mi convince al 100%..:roll:
  16. PanteraFL

PanteraFL Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io lo trovo stupendo, curato, semplicità e velocità nel trovare le partite, lag assente, e a mio parere con una grandissima longevità.
    Io lo straconsiglio, ovvio deve piacere, ma che il gioco sia ben realizzato lo posso dire a voce alta. Poi ovviamente in MAG più che in altri fps si spera di trovare sempre gente che giochi per l'obiettivo e non per se stessi. Per ora ho trovato partite davvero ottime e ben gestite anche senza conoscere nessuno, buona collaborazione di medici, cecchini ,coperture buone. Molto meglio delle beta, come immaginavo dato che quella era gratis l'ha scaricata anche a chi non fregava nulla del gioco e come sempre si è divertito a sfranticare le balle...
    Poi oh dipende da cosa ci si aspetta da questo gioco, se si vuole tattica pura al 100% allora è meglio lasciar perdere perchè non ci arriverà mai (i giochi ci riescono anche...gli utenti no), se si vuole un gioco per i "solitari" andare su altri titoli....
    se avete voglia di qualcosa di nuovo, un mix tra strategia e arcade e di gruppi numerosi allora io lo comprerei ad occhi chiusi.
  17. ziogio77

ziogio77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    spedito oggi da shop, vediamo com'e' questo game.
  18. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Poi facci sapere se ha l'ita,anche se non sò se sia importantissimo in questo gioco
  19. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Anche io SVER
  20. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    E' bello, non assolutamente esaltante ma bello. Si poteva fare di piu' sulla gestione delle partite secondo me, magari permettere di entrare a random in un plotone della stessa nazione, volendo è una cosa che posso realizzare anche in seguito.
    Le partite fino a 32 giocatori non mi sono piaciute molto, un po' troppo forzate al deathmatch intrinseco perche' si tratta di conquistare dei punti che una volta raggiunti è uno spara spara da tutte le parti. Sbloccando invece quelle da 128 esce fuori il meglio di mag, piu' obiettivi da raggiungere e soprattutto fondamentali l'uno per l'altro, veicoli, torrette e chi piu' ne ha piu' ne metta. Insomma si vede questo divario di qualita' tra partite piccole (per modo di dire) e quelle con tanti giocatori, quasi a sembrare che le partite di 64 siano una sorta di allenamento preliminare per quello che viene dopo.
    Per quanto riguarda la tattica, va vista sul globale, ovvero in realta' c'è poco da tatticcare, vi viene dato un obiettivo e bisogna raggiungerlo, il conseguimento dello stesso aiutera' la squadra intera a vincere, ad esempio: conquista i punti A e B
    32 vanno su A e altri 32 vanno su B. I punti vanno conquistati in contemporanea per far ritirare il nemico su un terzo punto, ovvero C dove si svolgera' la battaglia finale. Se quindi una squadra conquista un punto, dovra attendere che l'altra faccia lo stesso, altrimenti rischia di perdere il punto conquistato(questa è la visione globale). Se invece la vediamo dal punto di vista del player, vi viene assegnato ad esempio A, dovete andare li', sparare e basta, le tattiche hanno poca importanza, si irrompe in massa e si conquista.
    La bravura dei programmatori è stata in pratica quella di progettare meccaniche di gioco per ogni modalita' che facciano in modo che la tattica globale sia messa in pratica automaticamente, chiunque puo' entrare tranquillamente in una partita di mag e anche se non lo sa, collabarare per un' intera squadra di 32, 64 o 128 giocatori.
    Anche per la comunicazione con gli stranieri sono stati presi degli accorgimenti, è possibile inviare richieste ai compagni tramite il pad, tipo richiedere un medico, una riparazione, addirittura un passaggio con un veicolo.
    Trovo scomoda la scelta utilizzate per gestire il cambio delle armi e degli oggetti dell'inventario, poi cosiglio di aumentare la gamma nelle impostazioni video perche' il gioco è settato un po' scuro (io ho messo 75) ed aumentare le sensibilita' della visuale.