1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Nessuna mimetica a 1000, ti da un titolo e basta!
  2. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ragazzi i glitch sono stati risolti tutti??
    perchè prima mentre giocavo ho visto uno sopra un grattacielo, e non era nella mappa highrise, era un altra mappa, rundown mi sembra...ed è un palazzo dove è impossibile arrivare perchè fa da confine nella mappa...
  3. cyberalex

cyberalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ieri ho visto un mio alleato appollaiato su una montagna a derail, a chilometri dal confine della mappa... vedevo solo una sagometta minuscola con sopra scritto il suo nome in verde.
  4. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    questo l'ho visto su un video, è un altro glitch evidentemente....praticamente al confine della mappa, giocando a dominio è nel confine dalla parte del punto C, saltava sopra ad una piccola cisterna li cominciava ad alzarsi ed abbssarsi e dopo un pò saltava e praticamente "volava", camminava in aria e andava fuori dalla mappa fino a sopra la montagna...
    il problema è che quello che ho visto io aveva messo evidentemente l'infiltrazione tattica sul tetto perchè sono riusciro ad ucciderlo ma 2 secondi dopo era già li di nuovo e da li poteva beccare tutti....
  5. XJ55

XJ55 Guest

In qualunque CoD non saranno mai eliminati tutti i glitch... Fidatevi :asd:
  6. MattiaV

MattiaV Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Sono gli ascensori (o elevator) ,e sfortunatamente c'e pieno,poi ultimamente è tornato il bug dei multipli rifornimenti (ieri in una partita un player ha fatto 8 killstreak,e ha chiamato tipo 5 rifornimenti di emergenza di fila,peccato che avesse 9 kill 1 death....) eppoi ora se provo a giocare in demolizione o dominio,ogni tanto mi porta in una partita da 12 player Tutti contro tutti....
  7. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    a 500 e 1000 prendi rispettivamente un emblema e un titolo (per intenderci è quello con i due teschi tutto giallo con scritto il nome dell'arma).

Come fucile a pompa lo spas è micidiale, spara molto più lontano degli altri.
    Il wa2000 è il fucile dell'agente 47, non può non piacervi :rotfl::rotfl::asd::asd:
  8. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    bè quella che mi è capitata oggi le batte tutte....avevo un amico che giocava a death match (18 giocatori) in estate, il server non era pieno e io facendo partecipa sono entrato...alla fine della partita guardando la sala d'attesa il mio nome c'era due volte, cioè due giocatori (il nome compare in giallo e infatti tutti e 2 comparivano in giallo)...!!!!
    qualcuno ha una spiegazione...?!!!
  9. Kekizen

Kekizen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    stessa cosa a rundown...mmmmh forse abbiamo giocato assieme???boh.....cmq c'era uno (nn ricordo l'arma) ma so che aveva il mirino ocg ed era sul palazzo vicino la postazione mitragliatrice.....si nascondeva dietro a degli abiti appesi e seccava chiunque passava ;(
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2010
  10. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    si stavamo giocando insieme :D, e si è quello che dico io c'era un palazzo con delle antenne di lato alle postazioni di mitragliatrici aveva un fucile d'assalto con mirino acog, il fucile mi sembrava fosse uno scar o un acr, mimetica urbana...;(
    l'ho ucciso 2 volte ma 2 secondi dopo che era morto era di nuovo li quindi penso avesse messo l'infiltrazione tattica sul tetto....sto maledetto...;(

ps: kekizen sono andry931, quello che si è fatto massacrare per un ora nel tentativo di sbloccare il mirino termico per l'intervention...:rotfl:
  11. Paolob79

Paolob79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16

Io ho fatto 4 uccisioni di file con 2 con l'infiltrazione tattica... i babbazzi erano saliti sul tetto.. .quella mappa dove ci sono i due palazzi e basta uno davanti all'altro... con il cecchino li vedevo.. vedevo anceh dove avevano messo l'infiltrazione... quindi fuori tutti e due per due volte di fila... ahhh che goduria..
  12. il leso

il leso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    con "rapporto" quando trovo uno che ha l'infiltrazione tattica.....mi metto vicino e lo secco ogni volta che riappare :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  13. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Scusa ma lo secchi una volta sola, se non rialncia il bengala non riappare più li...

A meno che non sia proprio tordo eh !!!
  14. il leso

il leso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    almeno 2 ( la prima quando vedi l'infiltrazione, la seconda quando rinasce)

cmq la 3 rinasce praticamente lì vicino :)
  15. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Con tutto il rispetto per l'agente 47 è proprio inguardabile quel fucile :rotfl: ....se la gioca assieme al TAR-21 e all'F2000 come arma più brutta del gioco :asd:
  16. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Con la sfida "un colpo un morto" mi dice che ho sbloccato la mimetizzazione nella neve con il cecchino...
    Per attivarla devo applicare la mimetica all'arma (intendo sempre un fucile da cecchino) ?
  17. il leso

il leso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è la mimetica del cecchino non dell'arma
  18. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    E' questa [​IMG] ?

Pensavo la desse in automatico ad ogni cecchino :lalala:
  19. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    dopo la partita che ho appena fatto devo dare umilmente ragione a shape77. potrei giocare con una fionda....un nemico stava conquistando A (dominio) io ho pensato di stordirlo con la granata e poi ucciderlo, appena mi sporgo lo vedo che è steso a terra, lancio la granata stordente e lo prendo in testa e l'ho ucciso....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

sto ancora ridendo...non riesco a smettere....:asd::asd:

ps: se ci riuscite superate anche una sfida (la sfida è tra quelle umiliazione e si chiama "riflessi pronti stordente"), e sbloccate un titolo ed un emblema...l'emblema non è un granchè (segnale dello stop) il titolo è "sbarramento intimidatorio"...se non ho letto male...

:rotfl::rotfl::rotfl:
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2010
  20. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    io ieri con il lanciagranate dell' ACR faccio l'uccisione dell vittoria prendendo in pieno petto ad uno... mi sarò vantato circa mezzoretta :asd: