1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che Delusione dai giochi PSP

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da SuperXanto, 14 Gennaio 2010.

1. SuperXanto

SuperXanto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti.Da un po' di tempo a questa parte ho notato una cosa che mi ha fatto odiare lettermente la PSP che tanto stimavo e apprezzavo.
    Non esiste più un gioco decente.
    Neanche più i grandi titoli ormai riescono a fare un gioco decenrte per questa console.Non so se avete notato ma tutti i giochi che stanno sucendo sembrano fatti solo ed esclusivamente per il DS...la grafica l'hanno abbandonata ormai da un anno e più(persino assansins che doveva essere almeno ai livelli di God, è quasi ridicolo) mentre la complessità di gioco è scoparsa a 2 anni dall'uscita della psp.Ragazzi...smettetela di comprare i giochi per questa console...passate ad altro...vendetela,buttatela da qualche parte ma non dategli più soldi per questa console.Non esiste più un giochino decente in prima persona ve ne rendete conto?Più passa il tempo più la qualità dei giochi va scemando.Hanno smesso di produrre giochi per questa psp da un pezzo...sono solo adattati alla meno peggio.fateci caso

ps: so benissimo che la psp non è una console da casa però adesso è diventata veramente ridicola...
  2. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    io l'ho venduta per questo:asd:
    però devo ammettere che chi la modifica può farci tante cose simpatiche.....per la qualità dei titoli dovremo aspettare le prossime console portatili e pregare che non facciano la fine di queste..........
  3. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Si è vero la Psp dispone di pochissimi giochi belli.
    Ma non da vendere la Psp per tale motivo,non esageriamo. Ci sono tante cose da fare sulla Psp: Emulatori, Homebrew Utility tipo Psptube o altro...
  4. vasyl92

vasyl92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    quotone
  5. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Io preferisco di più la Psp che per esempio una Ps2 o Ps3...
    Almeno la Psp te la porti dove vuoi e puoi farci ciò che vuoi. E di certo con tante funzioni a disposizione come gia detto tipo emulatori e company il divertimento non finisce mai...
    Non diciamo sciocchezze, vendersi la Psp...!!!
  6. CJ09

CJ09 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io preferisco centomila volte i giochi della ps1 sulla psp sono bellissimi...........ad esempio non smetterei mai di giocare a crash 3...........è troppo bello
  7. PowerOric

PowerOric Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    puoi attingere a qualche bel titolo uscito negli anni scorsi, come locoroco i due gta daxter katamari outrun coast to coast ... comunque è vero che la qualità globale media è bassa rispetto alle altre console sony
  8. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Io ho la mod è continuo a pensare che la psp sia una console inutile.Non riesco a trovare un bel gioco dai tempi di God of war e MGS portable ops avevo tante speranze per AC ma non sono riuscito a godermelo troppa poca cura rispetto a AC2.
    L'ultima mia sperenza è riposta in KH e MGS PW.
    Spero in una maggiore qualità nei titoli della prossima gen ma difficilmente comprerò ancora una portatile Sony alla prossima gen una volta mi fregano due volte no:asd:

Spartano84 ha aggiunto 4 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Cose che ormai si possono fare anche con i mini notebook e quasi quasi si spende meno di una psp go.
    Ultima modifica: 15 Gennaio 2010
  9. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Si meglio anche i giochi Psx su Psp...
    quando uno no ha che fare è un'alternativa.
  10. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Indubbiamente, rispetto alla concorrenza, la carenza di giochi validi si fa sentire.

E' stato uno dei motivi per cui non l'ho preferita.

E' vero che si può modificare per farci fare altro, ma caspita, è una console per videogiochi!
  11. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Indubbiamente è come dici tu.
    Vallo a dire a Sony perchè sforna i modelli cà pala, mentre i giochi belli escono raramente...
  12. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Dipende da cosa vi aspettate,per questa console riguardo ad alcuni giochi si sono fatti quasi dei miracoli,God of War GT GranTurismo e MGS Portable Ops su tutti,senza contare che devono uscire giochi del calibro di MGS PeaceWalker ed altri piccoli capolavori,e poi vuoi mettere a giocare ai giochi come Pro Evolution Soccer ed emulatori del calibro del MegaDrive,SuperNes,CPS1 e 2 e NeoGeo anche in aereo(e vi giuro che l'ho fatto),no mi spiace PSP per me non si discute,poi sento dire Assassin's Creed su PSP è inferiore ad Assassin's Creed 2...ma che credete che magari su PSP veniva come su PS3!?.
  13. Crash bandicoot!

Crash bandicoot! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me anche per ds non stanno facendo tutto questo granchè, stessa cosa sul ds secondo me.. i primi tempi acevano certi giochi degni di nota, ora apparte qualche esclusiva Nintendo come pokèmon, zelda, super mario e compagnia bella si vedono solo giochi scadenti come l'amica Giulia, tutte le sue passioni e diavolerie del genere..

ovviamente per la psp è lo stesso discorso.. ora ritrovare un gioco valido degli ultimi tempi su psp è davvero difficile (apparte assassin's creed bloodlines.. e in prossima uscita kh bbs).. però c'è da dire che ci sono anche bei giochi..
    (anche i titoli Sony valgono la pena di essere giocati)

comunque secondo me la psp e il ds sono entrambe console fantastiche e da possedere.. (e se hai le modifichine sono ancora più meravigliose xD)
  14. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Non ti preocupare che per DS fanno giochi molto più validi rispetto alla Psp...
    Ovviamente mi riferisco ai giochi orribili, il Ds (a nostro favore almeno) non ha God of War o FF VII crisis core.
  15. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    No non volevo che AC per psp venisse uguale ad AC2 per xbox 360 so che è impossibile;).Mi aspettavo però un livello qualitativo pari a God of war ma più che altro non è mi è piaciuto la ripetitività cosa che invece in AC2 erano riusciti ad eliminare.
  16. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Quoto, grande gioco, grande trama, eccellente
    GT Miracolo? Senza manco la modalità principale? quella è stata la delusione dell'anno!!
    [QUOTE[senza contare che devono uscire giochi del calibro di MGS PeaceWalker ed altri piccoli capolavori[/QUOTE]

Beh, direi altri giochi del calibro di MGSPW e...e basta.

Beh, sinceramente sì voglio mettere, visto che non mi risulta che un simulatore calcistico possa fare la differenza in un parco titoli
    Anche qui quotone, gli emulatori sono davvero divertentissimi e di grande qualità :D
    Ovviamente no, ma come ti hanno detto altri non è tutto grafica quello che cola.
    Insomma, PS3 no, ma almeno potevano farlo un po' più vario e meno monotono :S
  17. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Lo sbaglio che secondo me ha fatto Sony è quello di adattare semplicemente i giochi delle console casalinghe su PSP...che nella maggior parte dei casi non è all' altezza di riprodurli fedelmente...
    Per rilanciare la portatile di Sony, ci vogliono dei giochi ad essa esclusivamente dedicati, ma soprattutto dei giochi diciamo "pocket", semplici da giocare, da interrompere, da gestire...
    Insomma, la Psp è una console portatile a metà...secondo voi perchè il DS ha tanto successo?? E' una console tascabile con giochi "tascabili"...;)
  18. vasyl92

vasyl92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ma tanto la psp si fare risentire con MGS PW e con Kingdom Hearts come è sucesso in passato con ff crisis core
  19. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ti dò pienamente ragione...questi giochi faranno rinascere la Psp...Aspetto anche io Metal Gear PW, Kingdom Hearts, ma il gioco che aspetto di più (purtroppo la data di uscita è stata rimandata al 23 febbraio in USA) è Lunar Harmony Of Silver Star, per i Fan degli RPG è il massimo...
  20. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Lo spero vivamente...da possessore di PSP non aspetto altro che un rilancio di questa console dall' alto potenziale...