1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FIFA 08 voto 7.7 by IGN

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Ozzyuno, 25 Settembre 2007.

1. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    benvenuto nel Tribe!
  2. MagicBox85

MagicBox85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ziobob86 io non ho detto tutto "all incontrario" come mi hai detto...

ho semplicemente espresso quelle che sono le mie opinioni :D
    Non ho detto che Pes sia meglio di Fifa, anche perchè dovro' aspettare ancora un mesetto per poterlo dire :)
    Ho semplicemente fatto notare che, se un gioco che doveva essere un capolavoro prende anche dei voti come 7.7, significa che non sono certo l'unico ad essere rimasto deluso...

Se poi per te il gameplay è alto, la fisica della palla è una bomba, e tutto quello che viene fuori, io sono strafelice che tu sia così contento!! ;)

Abbiamo due opinioni diverse di quello che è un "bel gioco", tutto qui :)
  3. 1up

1up Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ERETICO!!:D
  4. untireggo

untireggo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E scommetto che il max della simulazione calcistica lo si ottiene settando tutto su manuale,passaggi compresi.... :)
    Finchè si fa un passaggio ad un compagno che ci sta a 2 metri di distanza,tutto bene. E se devo passare la palla,con "x" per un passaggio rasoterra o con tondo per un cross,ad un compagno che mi sta a 10 metri o addirittura sull'altra fascia laterale? Come minimo il passaggio parte dopo mezzo secondo,visto che si deve tenere premuto il pulsante un tot di tempo per dosare la forza, con la conseguenza di farsi rubare la palla 9 volte su 10 da un giocatore avversario che ci sta pressando
    Il ritardo aumenta , nn so di quanto, giocando online causa i soliti ritardi che si hanno appunto nel gioco in rete.
    Mah,fifa doveva migliorare in fatto di simulazione e quest'anno pur di migliorarsi all'inverosimile mi sa che è diventato (se usate i settaggi in manuale eh :D ) alquanto frustrante e ingiocabile---> vedi i tempi che ci vogliono per far partire un passaggio in modalità manuale (come ho già detto nn infieriamo su quello che sarà il gioco online :eek: )
    Almeno questo mi sembra di aver capito facendo molte partite con la demo,sia con i settaggi in automatico che in manuale. Io mi trovo meglio con il gioco settato in automatico,magari mettere soltanto i passaggi filtranti in manuale,perchè in automatico nn si riesce a smarcare una volta un proprio giocatore e mandarlo in porta :confused:
    W la simulazione :clap-clap:

Forse il voto di IGN dipende un pò (tanto) anche da questo :brindisi
  5. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non eri tu che dicevi di non giudicare le demo?:clap-clap: :p

comunque io ho un mio settaggio particolare manuale-automatico-semi-manuale-automatico :D
  6. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    il gioco in altri lidi ha anche preso piu di 8..ergo....
  7. untireggo

untireggo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti nella demo di fifa 08 se giochi con i settaggi in manuale è proprio come dico io :D
    Mi son permesso di fare una previsione futura su come potrebbe essere il gioco online e sempre con i settaggi in manuale. Ci pensi,io o te giochiamo con tutto su manuale e il nostro avversario di rete setta il gioco su automatico. Magari l'online ci da un piccolo ritardo nei comandi (sia a noi che a lui)...ki credi avrà migliori tempi nei passaggi,cross,tiri etc? :D

Scatteranno 100 eresie giornaliere :clap-clap: , preparati una lunga confessione dal prete la domenica :p
  8. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    naaaaaaaaaa non credo ci sarà lag, forse sulle versioni ps2 ma non su quelle ps3
  9. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Quoto :perfetto:
  10. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, si, lagga, lagga e come no:D :D :D :D :D

Guardatevi cos'è Pes quest'anno : Kakà che da prima del centrocampo fa una bella corsettina dritta dentro la porta :

http://www.youtube.com/watch?v=CyE01gLqtPg

Mi sto scompisciando..............

Assurdo, se questo Vi piace....de gustibus........

LIVELLO SETTATO CAMPIONE
  11. MagicBox85

MagicBox85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ziobob86, allora aspettiamo pes cosi' vediamo sugli stessi lidi di cui parli che voto prenderà...

Cmq ti ripeto, abbiamo 2 opinioni diverse. Per me non è un bel gioco di calcio, per te è bello. Non c'è molto altro da dire :eek:
  12. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Viva i fanboy che si arrampicano sugli specchi :clap-clap: :perfetto:
  13. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  14. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
  15. leahcim

leahcim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me per capire i meccanismi di un gioco di calcio ci vogliono troppe ore di gioco, ore che nessun pessaro dedicherà mai a fifa

perchè chi da una vita gioca a pes ormai ce l'ha nel sangue

tirate con il cerchio e crossare col quadrato è come guidare contromano, o sputare controvento ecc. ecc.
  16. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mitico! E' verissimo, il solo pensiero di dover tirare col cerchio... oppure non vedere la barra caricare quando tiro.:eek: :eek: :eek:

ps. Kakà quelle imperiose cavalcate verso la porta le fa sempre. L'azione personale è l'essenza del calcio, anche se qualcuno obietterà che sia il gioco di squadra. Reality.
  17. andrea84123

andrea84123 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Nella Demo si possono cambiare i comandi, tirare con Quadrato e crossare con Cerchio, il problema per me rimane il movimento con lo stick.

Chi è che ha una copia del gioco (ma è uscito?? :confused: :confused: ) e mi conferma se si può settare ogni tasto a piacimento (anche il movimento) oppure bisogna attenersi alle configurazioni predefinite??
  18. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  19. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sento un bel rumorino di unghie sugli specchi :D

dici che kaka e la difesa argentina erano troppo arcade? :rolleyes:
  20. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    beh di sicuro stara' anche pes sull'8 e qualcosa...non di piu' perche ci sto giocando per pc...e' bello..mi piace(vedi che io sono un curvaiolo di pes;) ) ma e' praticamente uguale a pes6 ..poi non so se giocando scopro chissa che..ma sto provando tutte le mie tipiche azioni di pes6 e mi escono tutte tali e quali...quindi penso che se ci fosse una voce innovazione nelle recensioni prenderebbe 0...:(