1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Schifo Gamestop e Mediaworld

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by dark.antony, Nov 23, 2009.

1. Bennet

Bennet Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma da blockbuster può anche starci che non conoscano più di tanto i titoli delle console... dopotutto nasce come videoteca... sarebbe stato grave al gamestop...
  2. jerax

jerax Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    allora...

Sono andato a fare il colloquio per la Gamestop di Vignate (MI).

Non l'ho superato e al mio attivo ho esperienza come sistemista Junior per clienti come H3G - Vodafone e WIND.
    Inoltre gioco ai videogiochi dai tempi del COMMODORE64 quindi se viene uno che mi chiede se ho SPY-SPY o EMILING SOCCER io so rispondere :asd::asd:

Credo di avere anche una certa presenza fisica che mi permetta di fare tranquillamente il commesso. Buona Dialettica e Buon rapporto con il pubblico.

Quindi 3 aspetti che per un commesso credo siano al di sopra delle richieste.

Dopo 2 settimane (nel frattempo mi ha assunto la Fineco Bank come HD quindi non un azienda qualunque...) sono tornato e avevano assunto una ragazza alta 1.60, almeno 85Kg ... davvero bruttina e ho incominciato a chiederle(ovviamente di proposito) domande specifiche... è inutile che le ho fatto fare una figura di merda perche non sapeva neanche pronunciare i titoli dei videogiochi... So che lei non aveva colpe ma accanto c'era la responsabile che mi aveva fatto il colloquio... quindi era piu che altro una piccola vendetta...

Il risultato è stato che mentre stavo andando via la responsabile mi ha chiamato dicendomi che avrebbero avuto agevolazioni fiscali assumendola visto che aveva dei parametri che permettavano all'azienda di non pagare tasse :)

quindi c'è poco da discutere...non si guarda mai la competenza o la volonta ma solo il proprio interesse...

e' la vita :)

jerax ha aggiunto 1 Minuti e 58 Secondi più tardi...

Al Gamestop (questa volta di Busgnago) non sapevano dirmi nulla e dico nulla sull'uscita di Warhammer Online... Niente di niente... Non sapevano neanche che fosse UN MMORPG (la commessa mi chiese... ma è per PS3?? mostrandomi warhammer 40K)
  3. Louis88

Louis88 Tribe Member

Trophy Points:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Scusa ma GOD of war 3 non è solo per playstation? quindi è normale che non l'abbiano per xbox 360 :D cmq molti non sanno veramente di che parlano :D però vengono assunti lo stesso mah -_-
  4. andreino92

andreino92 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Glielo ho chiesto apposta :asd:
  5. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    al gamerush hanno ancora il fifa10 col DVD illeggibile che comprai usato e riportai dopo un'ora prima di natale:-o
    cioè vuol dire che anche se gli viene riportato un gioco che non va lo espongono comunque fra l'usato in modo da vincolare l'acquirente che lo compra a riportarglielo e a cambiarlo con un altro:-o;(
    e pensate che vendono Gears of War 2 usato a 39,90 euro e FM3 usato al loro prezzo del nuovo,cioè 44 euro circa...mah...sono da denuncia;(
  6. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

Trophy Points:
    247
    ragazzi,la colpa è solo nostra che andiamo a comprare
  7. Louis88

Louis88 Tribe Member

Trophy Points:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88

Aaaaaaah ecco, vabbeh cmq ha ragione smoke77, bisognerebbe boicottarli, ma il problema è che molti sconoscono e non si fidano di acquisti online, quindi resta il negozio fisico e ance se noi non compriamo ci saranno gli altri a farlo
  8. Ducati87

Ducati87 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Guarda ti do ragione ma intanto che si fa? Mica possiamo fermare un business e ne impedire alle persone di acquistare un videogioco.:D
  9. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

Trophy Points:
    257
    Se in una singola città , ci fosserò più centri specializzati in videogame come catene le quali Gamestop MediaWorld et similia , l'usato costasse di meno per via della concorrenza .
  10. Bennet

Bennet Tribe Member

Trophy Points:
    36
    costerebbe :p
  11. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    fino al 14 febbraio portando 4 giochi inclusi nella lista di mediaworld, si potrà prendere la xbox 360 arcade a 9 euro!!!!!!!
  12. Maiden

Maiden Tribe Member

Trophy Points:
    191
    ma vale per qualunque gioco nella lista??
    perchè alcuni si trovano davvero a poco e sinceramente ci sto facendo un pensierino....
  13. hellogirls

hellogirls Tribe Member

Trophy Points:
    80
    cosa!?!allucinante ma in tutti i mediaworld!?
  14. Maiden

Maiden Tribe Member

Trophy Points:
    191
    appunto, allucinante!!
    ci sono alcuni giochi nella lista che valgono pochissimo, la mia paura è che li prendo vado al mediaworld e mi dicono che non vanno bene........
  15. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    è quello che sto pensando anchio. vale per tutti i mediaworld. mi sa che domani vado e sento perchè appunto certi giochi si trovano davvero a poco!
  16. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

Trophy Points:
    127
    inzomma...a me sembrano tutti giochi usciti da settembre in poi...a comprarli tutti e quattro...si e no si va a pari :(
  17. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    hanno già cambiato la lista sti maledetti!!!!!!!!:asd::asd:
  18. Maiden

Maiden Tribe Member

Trophy Points:
    191
    guarda bene..nella massa di giochi nuovissimi, ce ne sono alcuni che si trovano a pochissimo, addirittura per Xbox360 ci sono PES vecchi e stravecchi, cosa che mi fa pensare che ci sia qualcosa di sbagliato e che arrivato in negozio poi fanno storie....
  19. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

Trophy Points:
    127
    hanno aggiornato ora io vedo solo pes 2010.
    A meno che tu non ti rigerisca ad Hannah Montana The Movie (uscito a aprile2009)...e allora sappi che non me ne separerò mai.
  20. Maiden

Maiden Tribe Member

Trophy Points:
    191
    boh io avevo provato a ricarire il file pdf ma mi dava sempre la stessa lista, forse mi aveva caricato la precedente che avevo salvato....
    vabbè era troppo bello per essere vero, vorrà dire che la mia ragazza dovrà aspettare per il suo regalo.....:asd: