1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pes 2010 vs Fifa 2010

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Karasin83, 26 Gennaio 2010.

1. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Sicome mi si è rotta la play, volevo acquistare uno di questi due titoli, mi è sembrato di capire che sia meglio pes come "simulazione" ma non trovo interessante giocare con wiimote e nunchaku.

Com'è giocare con il pad classico?
    mi confermate che è meglio pes?

ho cercato info sul forum rispetto a pes 2010 ma non ho trovato nulla.

Grazie a tutti :)
  2. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Con pes non si può giocare con il pad classico ma ti consiglio vivamente di non acquistare fifa, per wii è un gioco osceno che può andar bene per bambini dai 8 anni in giu, su wii pes è veramente superiore e secondo me è veramente ben fatto anche se ovviamente ha i suoi difetti se quindi vuoi prendere un gioco di calcio per wii prenditi assolutamente pes, dopo un po ci si abitua al mote+nun.
  3. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Peccato per la non compatibilità del pad classico, anche se avevo letto ottimi commenti sul sistema mote+nun.
    Come immaginavo e dai video che ho visto, quando si parla di "old-gen" pes è ancora migliore, vorrà dire che comprerò questo :)

Un'altra domandina: come fate con i trasferimenti? ve li sistemate a mano o cercate dei salvataggi in giro?

grazie :D
  4. N.K.L.

N.K.L. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ma pes si puù controllare 2 giocatori o è fifa quello? col sinistro quello della palla e destro uno a caso che lo fai andare dove vuoi per esempio quando vuoi fare un cross ti metti quello al centro come vuoi
    se pes si puù questa funzione assolutamente pes
  5. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    da quanto ne so io è pes,cmq ho avuto modo di provare entrambi i giochi e da non giocatori di giochi di calcio posso dirvi che pes è nettamente meglio:)
  6. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Per i trasferimenti se hai il wii collegato ad internet puoi scaricarti direttamente dal gioco le rose aggiornate, purtroppo di file opzioni per wii non ce ne sono, anche perchè non si possono fare. Quindi o ti fai tutto a mano tu oppure come ho detto ti scarichi gli aggiornamenti della konami che però aggiornano solo le rose.
  7. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ah, ottimo :D non sapevo che ci fossero aggiornamenti tramite wii, a me interessavano giusto le rose, grazie :)