1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nds lite dopo rimontaggio cover nn funziona

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da xurban, 23 Gennaio 2010.

1. xurban

xurban Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    buona sera ho un po d problemi allora il problema originale era che dopo rimontaggio di una cover dopo aver sostituito una cover danneggiata con una nuova dopo rimontato tutto il nds nn funzionava lo accendevo ma si rispegneva subito allora ho riaperto per verificare se avevo connesso tutto a modo verifico vado a testare con nds aperto ma erroneamente metto la batteria al contrario .. risultato il nds si accende ma solo con il cavo .. ma il problema nn è piu questo èè no dopo aver riacceso vado a cliccare sul touch ma nn va overo si vede ma nn s clicca allora riapro per vedere se ho connesso bene il filo del touch tutto a posto ma nn funziona esteticamente è perfetto ma nn funziona va be decido di rimontare per nn perdere i pezzi ma vado a provare nn si accende piu nemmeno in corrente . mi sapete aiutare ?
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    probabilmente è partito il fuse 1 e inoltre per il corto dato dalla batteria al contrario hai bruciato il touch pad.. dovresti provvedere alla sostituzione dei pezzi guasti e ponticellare il fuse1
  3. xurban

xurban Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    solo ? puo succedere che s bruci i touch e nn un altro componente ?
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
  5. xurban

xurban Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e altri possibili cause ?
    e come faccio a testare che è bruciato il pad touch?
    Ultima modifica: 26 Gennaio 2010
  6. xurban

xurban Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora ti ringrazio ho risolto il problema del touch ma e rimasto un altro problema dopo aver ponticellato il fuse uno va solo a corrente a batteria no