1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    si cont anke le finestre, io ho superato la sfida degli fmj con il barret sparando quasi esclusivamente attraverso vetri...comunque ho notato che attraversano anke muri molto spessi, nella mappa afgan se usi gli fmj riesci a forare i muri dei bunker...almeno io con il barret ci sono riuscito...un colpo non basta per uccidere però comunque lo colpisci...
  2. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Ragazzi qualcuno mi dice come fare per sbloccare mira stabile pro? la metto come bonus 3 e poi? devo uccidere gli avversari senza usare il mirino???
  3. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Io prenderei in considerazione anche l'm4,ma visto che devi scegliere fra quei tre,io preferisco scar,ma le scelte sono soggettive,infatti alcuni utenti preferiscono l'acr per l'alto rateo di fuoco ;)
    P.S se ti interessa il rateo di fuoco,ti consiglio di fare un giro anche con il tar :)
  4. cyberalex

cyberalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Esatto devi fare 80 kill senza usare il mirino avendo selezionato mira stabile come bonus ;)
  5. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Seee ciao :D, per il mio modo di giocare sarà dura...a meno che...valgono anche le granate sparate dal lanciagranate (lì il mirino nn serve) e il fucile a pompa????
  6. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    la precisione del tar però non è il massimo, anche se secondo me quello con meno precisone in assoluto è l'f2000, ha una precisione davvero pessima....
    liberty ha ragione quando dice che la scelta è soggettiva perchè dipende da come uno gioca perchè dalla media distanza va meglio l'm16 o l'acr mentre dalla distanza ravvicinata lo scar o anhe il tar funzionano meglio...

io adesso sto cercando in tutti i modi di superare la sfida dell'intervention per sbloccare il mirino termico ma non riesco a fare le 20 uccisioni con l'ACOG, sono ancora a 14, muoio una marea di volte per niente...
    in compenso ieri ho fatto un'uccisone stupenda, ho tirato una granata (semplice bomba a mano) e ho colpito uno in testa e l'ho ucciso....:rotfl::rotfl::rotfl:
    me l'ha contata come se avessi sparato con il lanciagranate addosso a un nemico, perchè la granata non è nemmeno esplosa, è esplosa dopo pochi secondi uccidendo un altro...
  7. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  8. il leso

il leso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    una cosa simile mi è successa ieri in s&d
    eravamo 2 contro 1, e questo era disteso vicino all'obiettivo da distruggere
    mi avvicino di soppiatto alla porta...sparo col thumper...lui mi secca ma vinciamo
    rivediamo la scena della morte e si vede che la granata sbatte per terra e rimbalzando lo colpisce in testa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

me la sono ghignata per tutta la partita dopo.....il bello era che l'altra squadra era tutta italiana!!!!!!!!!!!!
  9. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    certo che la tecnica di tirare roba in testa alla gente ancora non l'avevo provata.... :rotfl::rotfl::rotfl:

questa sera proverò !!!:lalala:
  10. avevo mandato mamma a prendermi il gioco, visto che io sono "a letto" con la febbte... e invece mi ha portato a casa cod waw -.-' , ha sbagliato anche se gli avevo scritto il bigliettino con il nome del gioco.. vabbè devo rimandare a domani o a breve uffi :asd::asd:
  11. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Una domanda sul lanciagranate: è possibile che s'inceppi?
    Alle volte (anche se carico, ovviamente) mi pare che si rifiuti si sparare... sono pazzo?
    Mi sembra che capiti da distanza ravvicinata.
  12. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    gli devi dare il tempo...;)

da distanza ravvicinata poi non scoppiano ;)
    Ultima modifica: 26 Gennaio 2010
  13. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Allora probabilmente spara ma non scoppiano... è una sensazione di cilecca :D
  14. il leso

il leso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :asd::asd::asd:

ma anche sparare col lanciagranate addosso alla gente porta tanta soddisfazine :rotfl::rotfl:
  15. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    si ma ricevere il colpo induce alla bestemmia e quindi all'eliminazione dal grande fratello O.O
    io non uso il lanciagranate perchè non ci trovo divertimento; molto meglio un colpo di fucile o mitra alla testa
  16. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    si ma vuoi mettere la soddisfazione di uccidere uno tirandogli la granata in testa, son morto dal ridere, non riuscivo più a smettere...

un'altra bella uccisione l'ho fatta prima, ero nella mappa invasion e un nemico ha piazzato una claymore davanti a una porta (se giocate a dominio è nel posto in cui si trova la bandiera B, in quella specie di negozio) io da distante ho sparato alla claymore per farla esplodere e poter entrare ma lui era ancora li vicino e l'ho ucciso facendo esplodere la sua claymore...:rotfl::rotfl:
  17. il leso

il leso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    capita molte volte usando gli fmj e rapporto.....vedi attraverso il muro la claymor ci spari e 1 volta su 2 becchianche il tipo che l'ha piazzata :rotfl::rotfl::rotfl:
  18. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    peccato che io non uso ne rapporto ne gli fmj...
  19. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    e a che ti servono se tiri le granate in testa alla gente.... a te basterebbe na fionda !! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  20. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    peccato che non posso farlo sempre...:rotfl:
    ogni tanto riesco ad attaccare il semtex addosso ai nemici ma quello non da la stessa soddisfazione....:cry:

e finalmente ho sbloccato il mirino termico per l'intervention, così lo alterno al barret...:rotfl: