1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
  2. cyberalex

cyberalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    In che lingua bisogna dirlo?? Gli FMJ danno solo maggiore penetrazione, STOP.
    Ultima modifica: 25 Gennaio 2010
  3. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Guarda....
    non voglio insistere perchè vedo che la faccenda ti sta a cuore, ma io li ho sempre montati, in certe occasioni cambio la classe e devo toglierli per montare il lanciagranate per esempio... e a parità di fucile la differenza la sento, con il famas per esempio con i FMJ montati basta una scarica (3 colpi) e il tizio è secco, senza ne devo mollare almeno due per essere sicuro.

Che facciano più danno non so... ma ammazzano meglio :rotfl::rotfl: ovviamente a parità di arma e senza muri tra me e il nemico

Shape77 ha aggiunto 3 Minuti e 8 Secondi più tardi...

In effetti il ragionamento è corretto, cos'è che uccide ? La penetrazione che provoca danni o cosa ?

Ovvio a parità di un colpo che entra e esce dal corpo il danno è uguale, ma se con un proiettile normale magari sparato male non si ha una buona penetrazione, con un FMJ si è quasi sicuri del danno che si può provocare...
  4. cyberalex

cyberalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ti assicuro che è soltanto un'impressione... e no, la faccenda non mi sta a cuore, semplicemente vedo che in questo thread vengono sparate troppe baggianate, perciò mi sento in dovere di far conoscere la Verità :rotfl:
  5. lù_euphorìa

lù_euphorìa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il fatto di una scarica o più,spesso dipende dalla connessione ; D
    comunque per gli fmj confermo,anche se aumenta la barra "DANNI" fanno solo si che,i muri e robe varie vengano penetrate con più facilità.
  6. ufo1

ufo1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate ma ho un grosso problema da un pò di tempo....non riesco a giocare on line a call of duty...quando mi connetto mi esce scritto "STATO ONLINE RICERCA ELENCO.... AGGIORNAMENTO GRADO ED ELEMENTI SBLOCCATI.... CONNESSIONE AL SERVER MATCHMAKING COMPLETATO"...da cosa dipende????aiutatemi please grazie!
  7. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Mah... mi sembra che queste scritte compaiano anche a me, credo siano normali... se si blocca lì invece c'è qualcosa che non va.
  8. XJ55

XJ55 Guest

Vai su crea classe e metti un'arma con l'fmj. Noterai l'aumentare delle statistiche del danno, ma di pochissimo ed evidentemente quei danni maggiori stanno a significare penetrazione maggiore nei muri.
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Gennaio 2010
  9. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    se si parla del gioco è vero che i danni aumentano, anche se di poco, ma nella realta i full metal jacket sono semplicemente proiettili più perforanti che riescono talvolta bucare i giubbotti antiproiettile....
  10. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Quello si chiama quick scope,bisogna essere abbastanza skillati con i fucili da cecchino per fare quelle cose xD
    Ieri o l'altro ieri ora non ricordo,a culo mi è capitato di fare un quick scope e fare headshot ad uno...che bella sensazione:D
  11. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    mamma mia ma chi e' questo? un alieno?:-o:-o:-o
    come fa a correre cosi veloce poi?e la frase quik scope che significa?
  12. vincenzo 1994z

vincenzo 1994z Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    89
    Corre così veloce perchè il video è velocizzato :rotfl:
    Quick scope significa "mirare velocemente".....è abbastanza semplice,tutto sta nel fare pratica!!
  13. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    il quick scope consiste nell'aprire il mirino velocemente,togliere l'avversario da mezzo per poi uscire dalla modalità mirino (come puoi vedere dal video),infatti quick scope->mira veloce ;)
  14. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    ok grazie:D
    secondo voi qual e' il fucile d'assalto migliore? io non riesco a scegliere scar,acr,m16...
    e di questi quali accessori mi conviene installare?:D:D
    scusate per le 6000 domande
  15. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    ...sei un mito:D anche io ogni tanto diventare una larva umana :rotfl: giocando a m.w.2 :asd: ..se ti va lascia il tuo id qua http://forum.console-tribe.com/ps3-...ntri-call-duty-modern-warfare-2-a-259065.html cosi ti aggiungo perche anche io gioco quasi sempre in modalità tutti vs tutti ;)
  16. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Ti aggiungo io perché mi piglia male pubblicare il mio id... così magari facciamo un bello scontro fra larve ;D
    p.s. sto perdendo, oltre che la dignità, anche i capelli a causa di MW2 :D
  17. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    io ti consiglio l'acr perch con l'm16 da distanza ravvicinata ci lasci le penne visto che spara 3 colpi e nn sempre una raffica basta per uccidere...e ha un caricatore più ampiop dello scar, fa meno danni però ha più rateo di fuoco ed è anche più preciso....come accessori o il mirino laser o il lanciagranate
  18. Cgizzo10

Cgizzo10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve non ho potuto che leggere attentanmente le vostre discussioni e ho capito che questi proiettili non aumentano particolarmente il danno ma dovrebbero permettere di bucare le pareti più sottili porte ecc....
    quando però li monto sulla mia arma (io o uso FAL o WAR2000) nonostante riesca a uccidere vari avversari non mi aumenta la sfida uccidi con Fmj.
    Quindi nelle armi che sblocco. TAR21 FAL ecc non riesco a completare quella sfida.
    Consigli?:cry::cry::lalala:
  19. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0

come detto in discussioni precedenti per la sfida FMJ devi uccidere gli avversari sparando attraverso gli oggetti. Se li prendi di fronte non aumenta niente, devi farlo quando sono dietro muri,porte mi sembra che siano conteggiate anche le finestre.

Non è difficilissima ma ci vuole un po' di pazienza...
  20. Cgizzo10

Cgizzo10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie...continuerò a provare.. se volete aggiungermi al multiplayer sono cgizzo13.
    grazie:D