1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Sondaggio] Natal VS Arc: siete attirati dalle future periferiche per il gaming?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da lycenhol, 25 Gennaio 2010.

?

Prenderai Natal o Arc?

1. Si, prenderò Natal per i giochi che lo supporteranno

2,6%
  2. Si, prenderò Natal perchè sono incuriosito dalle nuove tecnologie

19,5%
  3. Si, prenderò Arc per i giochi che lo supporteranno

0 valutazioni
    0,0%
  4. Si, prenderò Arc perché sono incuriosito dalle nuove tecnologie

2,6%
  5. Ho già il WiiMote, le altre sono imitazioni o scopiazzature

1,3%
  6. Prenderò tutto, voglio provare tutto!

7,8%
  7. Naa, non mi interessano! Pad rulez!

16,9%
  8. Sono interessanti, ma preferisco prima che escano e vedere come va...

49,4%
  1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ciao

In autunno uscirà Natal di mamma Microsoft e uscirà Arc di mamma Sony.
    Siete attirati da queste "nuove tecnologie"?
    Pensate di prendere qualcosa?
    Rispondete e se volete motivate i vostri giudizi.

CHIARIMENTO
    • Natal è la periferica di interazione della Microsoft, basata su una sofisticata telecamera e un sistema di microfoni direzionali
    • Arc è la bacchetta magica della Sony, che tramite una Eye Cam permette di far rilevare alla console i movimenti della mano(/i) del giocatore
    • WiiMote, per chi fosse vissuto su Marte negli ultimi anni, è il "telecomando" interattivo di casa Nintendo
  2. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Per ora penso di no, mi piacerebbe provarli ma non ho lo spazio necessario per muovermi davanti alla tv :(
  3. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Prenderò sicuramente Natal perchè sono molto ansioso di provare questo nuovo modo di giocare con questa nuova tecnologia poi magari in un secondo momento arriverà pure Arc.
  4. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    Prenderò sicuramente Natal, sono troppo curioso di provarlo e vedere com'è; sicuramente poi usciranno giochi ben fatti che implementeranno a dovere tale tecnologia!
    nell'attesa, userò il Natal come aggeggio pupposo per fare il figo con amici (e amiche)! :asd:
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Io prenderò al 90% Natal: sono incuriosito dalla tecnologia proposta anche se penso che al giorno d'oggi sia impossibile offrire quello che la Microsoft ha mostrato allo scorso E3, con i calcolatori esistenti.
    Spero vivamente di esser smentito e che Natal si riveli un gioiello! :asd:
  6. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non penso di prendere nessuno dei tre. Nonostante Natal sia tecnologicamente molto interessante, ritengo sia divertente solo dopo una serata in cui dopo essersi ubriacato vuoi giocare in modo diverso. Poi dopo mezz'ora non posso stancarmi dai :rotfl::rotfl::rotfl:
  7. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Penso proprio che prenderò Natal, questo nuovo modo di giocare se è ben supportato apre molti orizzonti, dove si può interagire di + con il gioco. Staremo a vedere :D
  8. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Per il momento non ho alcun interesse riguarda queste nuove periferiche...il gameplay alla nintendo non mi attira tanto, preferisco stare seduto in poltrona col mio pad;)
  9. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Mi attira solo in Natal...aspetterò un po' per vedere quale sarà l'effettiva collocazione dell'accrocco e se avrà risvolti interessanti anche per giochi di spessore sarà mio,in bundle con la console. ecco,già sbavo al pensiero...:asd:
  10. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Mi attira il natal perchè è quello più interessante come tecnologia. Arc (o come cavolo si chiamerà) sa più di giù visto. Poi molto dipenderà dai giochi.
  11. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    a me non attirano per nulla,certo il natal così a vederlo è figo,ma non ho ne lo spazio ne la voglia di sballettare davanti alla tv dopo una giornata di lavoro.l'arc alla fine è una copia del wiimote magari in alcuni giochi può essere carino ma preferisco stare stravaccato sul divano col pad in mano
  12. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Io preferisco il mio buon vecchio joypad, quindi non prenderò nessuna delle 2 nuove periferiche proposte da MS e da Sony al D-1. Aspetterò di vedere i giochi che svilupperanno per entrambe e solo successivamente prenderò in considerazione l'ipotesi di acquistare una o entrambe le periferiche!
  13. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Allo stato attuale delle cose non sono intenzionato a prendere Arc,poi magari quando uscirà,se rimarrò sbalordito dalla funzionalità e dalla praticità della periferica,potrei anche cambiare idea...;)
  14. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    in linea di amssima il pad rulla e odio l'idea di vedere i giochi che amo rovinati da questa moda da bambinetti.

Per ilr esto fra i due ritengo molto + probabile l'acquisto di arc perchè è una tecnologia alla fine collaudata e funzionale (vedi wii) mentre Natal da quello che si è visto è ridicolo su giochi di auto e o verrà implementato bene o dai video si vede una risposta lenta e un user feedback inesistente...guidare simulando il volante ad esempio è penoso dai video...l'unica cosa in cui natal sarebbe veramente il massimo è per sfogliare la dash o con un ipotetico broswer web
  15. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Mah di arc non me ne frega nulla visto che ho già il wii da 3 anni quindi di sicuro non lo acquisto. Per quanto riguarda il natal vedremo i giochi disponibili al lancio..come sara supportato, la precisone etc etc.
  16. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    in linea di massima avrei risposto che prenderei il natal in quanto interessante nuova tecnlogia, ma ho scelto l'opzione più cauta del vedere come va.
    nel senso che il natal mi attira moltissimo, sia nel campo gaming (di cui di concreto però ancora non sappiamo nulla) che nel campo del controllo della console, già questo mi basterebbe. del wand/arc non mi importa assolutamente nulla: trovo la cosa interessante limitatamente all'offerta nintendo e non credo che ci saranno giochi talmente creativi che lo sfruttino su ps3 da incuriosirmi allo stesso livello del natal
  17. Trillillino_BoY

Trillillino_BoY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il natal mio di sicuro!
  18. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    io preferisco aspettare la loro uscita e vedere come vanno.. il natal mi incuriosisce tantissimo, ma non lo vedo molto bene nei giochi, più che altro è stiloso per gestire la console senza pad/telecomando.. ad esempio per scorrere tra le pagine della dashboard, del marketplace ecc.. gestire tutto con comando vocale e le tue semplici mani dev'essere bello..
  19. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Dico solo una cosa: per me così si rovinano i videogame!

Così si elimina l'abilità del videogiocatore nell'usare il pad.
    Cioè per me è uno schifo, i videogiochi sono con il pad, natal, wiimote e arc, tutte cavolate per me!

Quelli che li usano io non li reputo videogicoatori
  20. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    io aspetterò, come faccio per qualunque cosa, e se un giorno avrà un costo accettabile e non servirà solo per giochi stupidi, potrei prendere il natal (ho solo xbox360)...