1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 13 Ottobre 2009.

1. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    60 ;)
  2. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    e dopo si ferma tutto??:???:
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io per lineare intendo il binario. In un gioco puoi anche fare le stesse cose dall'inizio alla fine ma ci sono giochi in cui ti senti "padrone" di quello che fai, altri giochi in cui ti senti "spettatore". Questo in Uncharted è marcato, anche nei salti la via è sempre una sola, infatti i livelli di esplorazione(tipo quello fra i ghiacci) una volta che hai preso tutti i tesori diventano di una noia mortale perchè non offrono nulla di nuovo, mentre nelle sparatorie il single è comunque rigiocabile e godibile. Ovvio che tante cut scene e una trama da seguire passo passo ti tolgono già un tot di libertà, avere qualche strada alternativa non guasterebbe. Io infatti ho apprezzato le mosse stealth, per quanto rappresentino solo una piccola aggiunta(alla fine la maggior parte del tempo lo passi a sparare), è carino a volte scegliere di avvicinarsi lentamente e farne fuori il più possibile senza essere visti.
  4. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Lineare e binari sono due cose differenti.

Spero non ti riferisca a gta
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Puoi continuare a giocare,ma non so se continui ad accumulare denaro...;)
    Magari questa possibilità ce l'hanno lasciata,in caso con qualche dlc volessero aggiungere qualche livello...;)
  6. forse.. ma pensando quanto ci metti ad arrivare al livello 60 se non sei un nerd che ci gioca dalla mattina alla serva.. 60 livelli vanno più che bene e poi dopo potrai giocare senza i malus :asd::asd:
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Perchè no? E' indiscutibile che i free roaming come gta e assassin creed offrano una libertà infinitamente maggiore. Anche in assassin creed 1 quando mi capitava di dover ripetere una missione, non era mai uguale alla precedente, succedeva sempre qualcosa di imprevisto. Comunque tornando a generi più vicini a Uncharted mi viene in mente dead space, 100% binario anche quello, ma giocandolo mi sentivo sempre immerso in quello che succedeva e mai spettatore.
    Con questo non voglio dire che Uncharted non mi piace, sia chiaro, lo considero uno dei migliori giochi su ps3.
  8. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Beh, hai tirato in ballo due titoli a mio parere ripetitivi (gta e ac) ma non voglio andare ot.
    Dead space non l'ho fatto ma comunque se noti, siete davvero in pochi a dire che uncharted 2 è lineare, quindi credo sia più una vostra impressione
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Mah non mi sembra, prova a giocare la campagna di uncharted 4 o 5 volte. Sarà sempre la stessa, che è guidato è inopinabile, i salti sono quelli, il palazzo crolla perchè la trama in quel punto lo fa crollare, e così via...
    Questo è un dato di fatto, non è detto che alla gente questo non piaccia. In molti dicono che gta e assassin creed sono ripetitivi, questo perchè a molta gente piace essere presa per mano. Per farti un esempio io Assassin Creed 2 devo ancora finirlo, perchè mi diverto di più a scorrazzare in giro che a seguire la trama passo, passo. Gta IV l'ho giocato per 3 mesi pieni, senza toccare l'online.
  10. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Non è che mi piace essere preso per mano.
    Uncharted 2 nonostante sia su binari non è ripetitivo e lineare, e anche nei free roaming è sempre uguale, stesse missioni da fare.
    Inoltre in uncharted 2 i nemici hanno u nottima ia che risponde sempre in modo diverso dando varietà all'azione

Comunque se vuoi provare u ngioco dove si può fare quasi di tutto prova red faction guerrilla;)
  11. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Appunto, l'unica cosa che può variare nella campagna sono le sparatorie, perchè i nemici possono comportarsi in maniera non sempre uguale. Però tutte le sezioni di esplorazione sono sempre uguali, puoi rigiocarle 10 volte di seguito e non cambia di una virgola. Per essere preso per mano non intendo che il gioco sia per forza facile, intendo che la direzione da prendere è comunque una, non devi sforzarti di trovare vie alternative o approcci differenti.
  12. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    tutti i giochi se rifatti 5 volte stancano, è ovvio che i tesori sono sempre nella stessa posizione e c'è la stessa strada da fare, ma non è questo che lo fa diventre lineare
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Comunque voi state confondendo un gioco LINEARE ( missioni diverse ma con la stessa medesima struttura. es. le missioni secondarie di Assassin's Creed ) e un gioco PILOTATO ( Gioco con una strada da seguire e eventi scr iptati che agiscono e partono al passaggio del giocatore sempre nello stesso modo per movimentare e rendere di maggiore interesse un azione )
  14. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Io non li sto confondendo:asd:
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Chiamiamolo pilotato o su binario, il senso è quello.
  16. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sarà lineare ma io l'ho finito 4 volte e lo finirei anche una quinta , gta 4 una volta è bastata...

O.T : Un anno di Tribe ! :D
  17. e ma gta non dura neanche 8 ore ..:asd::asd:
    come se prendi un gdr da 100 ore per quanto può essere "vario" aspetti un pò prima di rifinirlo :asd:
  18. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Raga h iniziato dopo aver preso il platino ha giocare un pò online.

Bhe devo dire che mi piace molto ma non mi è chiara una cosa, ogni tanto vedo per la mappa elicotteri e carri armati...dove si prendono?
  19. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non si prendono,sia l'elicottero che il carro armato sbucano nella mappa in un certo momento prefissato del match,senza che possano esser controllati da nessuno...inoltre sono neutrali,nel senso che se ti killano l'uccisione non verrà conteggiata ai tuoi avversari,a meno che prima di esser ucciso da uno dei due mezzi tu non sia stato colpito da un'avversario...;)
  20. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ahhhhhhh...grazie mille, stavo diventando scemo