1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Uguale... questa notte 4 ore scarse... so che già che nel pomeriggio, verso le 16, mi ritroverò a ciondolare davanti al pc e sarò costretto a lavarmi la faccia con acqua gelida per non dormire :roll:

Allora credo che andrò avanti con quello insieme a FMJ, oppure solo mirino e gioco di prestigio invece di 2 accessori... senza mirino supplementare mi trovo un po' a disagio...

Ecco, altra cosa che non avevo notato... a priori credevo fossero più scarse. Tra l'altro non avevo capito neanche che i proiettili FMJ facessero più danno anche ai nemici... credevo che semplicemente permettessero di perforare alcune superfici in più.
  2. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Il mirino migliore secondo me è il dot sight (mirino a punto) che ti permette di inquadrare bene il bersaglio a differenza di quello olografico dove il "punto" è troppo grosso. Se usi lo SCAR-H comunque prova a non usare mirini! Da vicino impara a non mirare, perchè in modalità mirino lo spostamento dell'arma diventa più lento e comunque hai un angolo di visuale minore.

La classe predefinita da cecchino usa come secondo bonus Sangue Freddo, e non Neutralizza Bonus, quindi mi sembra strano che con un colpo uccidevi il nemico, ma non sono pratico delle modalità normali dato che gioco solo a veterano.
    Comunque dato che giochi a normale ti consiglio Barret con proiettili FMJ, gioco di prestigio e neutralizza bonus.
  3. cyberalex

cyberalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Gli FMJ non danno un bonus al danno!! (scusate il gioco di parole ;D) Danno solo una maggiore penetrazione, come per impatto devastante in cod4. Non guardate le statistiche delle armi, sono completamente sballate, infatti perchè se metti un mirino acog la portata dovrebbe aumentare?!
  4. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    eh è evidente che non hai mai giocato con me...:D
    se mi vedi giocare mi diresti subito che sono un deficiente perchè anche se come arma primaria ho il barret per l'80% del tempo io corro per la mappa con la magmum dando solo coltellate e raramente mi fermo per usare il barret, sto rintanato con il barret solo in hightrise, afgan e una mappa di cui non ricordo il nome (quella in cui piove), infatti prendo sempre l'emblema coltello a serramanico e come titolo ho maestro della lama...:D:D
  5. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Azz sei uno di quelli (che te possino....) ti preferivo camperone.... perchè non metti maratona,principiante e commando.... così ti diverti ancora di più con il coltello..... !!!!
  6. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    L'avevo messo ma poi l'ho tolto praticamente subito... è UN PACCO!
    Credevo diminuisse solo la gittata, ma l'impressione è stata proprio quella di fare anche meno male... e poi sembra di usare una cerbottana :asd:
  7. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    commando lo uso, ma non sempre...uso inflessibile perchè mi capita spesso che mi manca una uccisione per avere una ricompensa e riescono ad uccidermi o sangue freddo nel caso fosse una mappa i cui uso il barret....maratona e principiante ho provato ad usarli ma vado bene anche senza...comunque vedo che il mio stile di gioco non è tra i tuoi preferiti...:rotfl:... ma non lo faccio sempre tranquillo...:rotfl:
    comuqnue è ovvio che se uso il barret faccio la figura del camper ma con il fucile di precisione non posso andare all'assalto come se avessi un mitra perchè non farei a tempo a fare 3 metri che sarei già crivellato...
  8. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Un mio amico che è vero mostro ai FSP mi ha detto la stessa cosa: non mirare mai da vicino... Ho provato un po' ma mi seccano quasi sempre :(
    Ora comunque voglio riprovare il dot sight... per me l'importante è la rapidità nel prendere la mira: se è più veloce dell'olografico adotterò quello... almeno finché non imparo a non mirare.

Grazie per il consiglio, proverò a metterlo in pratica al più presto. A proposito della classe predefinita da cecchino, non escludo di avere scritto una stupidaggine, perché non ricordo bene... come dicevo l'ho usata giusto un paio di volte e magari, in quelle rare uccisioni, avevo fatto qualche colpo alla testa.
  9. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Molto peggio di te sono quelli che usano il barret o l'm200 come fucili d'assalto :rotfl::asd:
  10. XJ55

XJ55 Guest

Gli FMJ fanno anche un maggiore danno ;)
  11. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    C'è gente che va in assalto con fucili di precisione... non so veramente come cavolo facciano e spero di non trovarmeli mai contro !!!

12. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    non ho idea di come facciamo, io non ci provo neanche perchè so già che morirei...ogni tanto li vedo quelli che vanno all'attacco con il fucile di precisione ma li uccido sempre quindi non so quando vedo questi video come facciano proprio perchè io riesco sempre ad ucciderli nei video non li uccide mai nessuno....
  13. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    bhè sono dei montaggi in cui inseriscono ovviamente solo i kill che fanno e non quelli subiti !!!

La cosa che fa paura è il tempo (= 0) che ci mettono a prendere la mira !!!!

Adirittura questo spara a distanza senza mirare.. e lo uccide... o ha tanto c__o !!
  14. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    si penso che abbia c**o, anche perchè se usi l'invertition hai un colpo a disposizione dopo devi ricaricare, non è come l'EBR o il W2000, poi non capisco perchè sparando al fianco riesce ad ucciderli e io sparando col barret non li uccido, devo prenderli o alla testa o al petto, ma ad altezza del cuore perchè se li prendo alla pancia non muoiono con un colpo...
  15. XJ55

XJ55 Guest

C'è bisogno solo di allenamento e di intuito. Ma non serve praticamente a niente :asd: Si spreca solo tempo ad allenarsi.
  16. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Mi è capitato di giocare contro uno di questi fenomeni. In scrapyrard col fucile da cecchino+mirino termico! No camper...ha stravinto.
  17. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36

Vi pare possibile che la versione PS3 di MW2 sia così graficamente peggiore delle altre? Da me non si vede proprio così... va bene perdere il confronto con un superpc... ma non così. E poi ho sempre letto che le versioni PS3 e XBOX erano praticamente identiche.
    Secondo me hanno usato una compressione maggiore sui filmati PS3... e sarebbe veramente squallido.
  18. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Anche a me capita di fare queste uccisioni di c**o...ma devo ancora capire bene il perchè mi vengono...ma una spiegazione che mi son dato è questa:
    prima di tutto riesco a farle solo su bersagli vicini, la mira su CoD tende a spostarsi verso la corsa dell'avversario, miro (ma senza aspettare di vedere nell'obbiettivo) e sparo...1 volta su 10 funziona :asd: (non so se è un caso, ma solo con l'intervention mi è capitato di riuscirci)
  19. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    da me si vede molto meglio...seconso me è eccessivo lo squilibrio che fanno veder in questo video...
  20. cyberalex

cyberalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16