1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bayonetta

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 8 Gennaio 2010.

1. Quanti livelli di difficoltà ci sono in tutto? e per giocare a quella più elevata, quante volte bisogna finire il gioco?
  2. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    I livelli di difficoltà di partenza dovrebbero essere Novizio, Facile (sconsigliati) e Normale. Finendo il gioco a Normale sblocchi difficoltà Difficile e finendo questa sblocchi difficoltà Infinito Apoteosi.

Tieni conto del fatto che la prima partita a normale (per come è concepito il gioco) non è che un allenamento, in realtà è tutto incentrato sugli accessori e le armi extra che acquisisci rigiocandolo...
  3. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    davvero, ho fatto un giretto online e ho visto che è stracolmo di oggetti e sfide extra...
  4. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    peccato volevo iniziarlo subito a difficile
  5. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Sinceramente, questo gioco non mi dice proprio nulla.. :D
  6. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Non ti conviene, è già molto difficile di suo...
  7. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Tanto non posso comunque iniziarlo a difficile, peccato mi sarei divertito:asd:
  8. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Max quanto avete fatto all'angel attack?
  9. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Oh, anche se sono ancora alla prima partita sto prendendo ori e platini ad ogni verso.

Tuttavia alla fine becco sempre un trofeo di pietra per colpa dei teschietti rossi

E perché mai prendo i teschi rossi? Perché muoio? Si! Ma non durante i combattimenti.... per quelle odiose "scene platform" dove canonicamente cado nel vuoto come un pollo quando meno me l'aspetto :asd:
  10. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    io mi sa che una volta ho passato i 150, perchè ricordo di averci comprato due siringhe... comunque non è granchè difficile, basta mirare sempre alla testa e puntare a fare le uccisioni doppie :asd: solo che dopo un po' mi annoio quindi comincio a sparare alla cavolo

qualcuno ha provato il difficile? io siccome già ho preso diversi platini al normale che non vorrei smerdare voglio cercare di finire il gioco in meno di tre ore al difficile, così da sbloccare quell'accessorio extra...
  11. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    io 50 :asd:
  12. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Il mio record è stato 180, dopo un capitolo particolarmente ricco di proiettili :D
  13. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    eh ma calcola che ho fatto caso che il voto si abbassa se salti i versetti, quindi non fa proprio la media tra le valutazioni prese per darti il totale...
    ma c'è qualche pazzo che sta cercando di prendere il platino in tutti i capitoli? (al normale?)

i livelli dei bos sono veramente difficili in quanto almeno io trovo difficoltà a fare le combo, e per prendere il platino devi per forza prenderlo in 2 cose tra tempo, combo e danni (platino ai danni=nessun danno)
    è parecchio tosto, ho scoperto oggi che un po' di respiro te lo può dare l'accessorio delle farfalle che blocca i danni per un po' (per parecchio se si ha la barra magica pompata a dovere)
  14. Ma c'è qualche trofeo di difficoltà assurda da prendere in questo gioco?....non che mi importi più di tanto, tanto il gioco lo prendo cmq, ma è per sapere.
  15. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    bisogna vedere quanto è tosta l'ultima difficoltà... per il resto non sembra, non ci sono nemmeno trofei per aver completato tutti i capitoli con il massimo del punteggio...
    poi calcola che c'è un oggeto sbloccabile che per sbloccarlo bisogna raccogliere qualcosa come più di 50 collezionabili OLTRE ad aver sbloccato tutti gli obiettivi :asd:
  16. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Ce ne sono due:

-Finire il gioco alla massima difficoltà (abbastanza impegnativo, anche perchè lo si deve giocare 3 volte)

-Eseguire 3 contrattacchi consecutivi con un accessorio (questo deve venire a culo)

Gli altri sono tutti facilissimi, io li ho presi tutti giocando normalmente :D mi manca quello dei 3 contrattacchi ma non ho voglia di buttarci tempo.
  17. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    questo l'ho sbloccato oggi, non è difficilissimo...

l'ho sbloccato al livello di justice, nella parte iniziale ti fa affrontare un po' di mostri, ho prima ucciso tutti i mostri più deboli e una volta che è rimasto solo quello più grosso ho cominciato a fare i contrattacchi. non è difficilissimo, devi solo prendere il tempo con la levetta, non devi premere nient'altro...
  18. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Perchè di queste cose non ne parlate nel threa dei trofei http://forum.console-tribe.com/ps3-games-sezione-trofei/t-bayonetta-267129.html ,dove sicuramente potrebbero risultare più utili,e di facile consultazione per tutti gli utenti che ne potrebbero aver bisogno???
  19. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    perchè continuo a prendere trofei di pietra in ogni capitolo?sapete cosa bisogna fare per l oro o il platino?:cry::cry:qualche tecnica,non morire mai o fare parecchie combo?aiutooo
  20. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    in realtà ogni volta che muori mi sa che ti scala di un ordine di trofeo... e lo fa anche se utilizzi troppi oggetti se ci fai caso (ad esempio se non ricordo male il lecca lecca erba grande vale come mezza morte, se ne usi due è come se fossi morto una volta)
    per il resto il trofeo finale è dato dalla media dei versetti più o meno, a patto che li hai fatti tutti e non ne salti nessuno... (si vede il buco a fine capitolo se hai saltato qualche pezzo)