1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Darksiders: Wrath of War

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Gennaio 2010.

1. residentboy

residentboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche a voi va a scatti ?
  2. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    A me solo contro lo Stygian un paio di voltew, poi nessun problema
  3. se83

se83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    capolavoro assoluto!!!! finito ieri!! bellissimo!!!
  4. coffebow

coffebow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io l'ho finito, ho anche sbloccato l'armatura leggendario che tra l'altro è una figata, sapete dirmi dove trovare i bonus leggendari(quelli da mettere alla spada)? ci sono dei posti dove ci sono molti nemici?potevano ingegnarsi un pochino per il dopo fine-gioco. ho ancora voglia di giocarci ma non c'è granche' da fare
  5. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Domani esce la patch!
    Così vediamo di far sparire quel fastidioso Tearing e goderci il gioco!
  6. marcellix58

marcellix58 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gioco fastidiosamente difficile ed antipatico da giocare,all80 per cento il boss raGNO TI FA' USCIRE DAI GANGHERI,E NON E' IL BOSS FINALE,EVIDENTEMENTE HANNO CALIBRATO MOLTO MALE LA DIFFICOLTA' DEL GIOCO,SI GIOCA PER RILASSARSI NON PER INNERVOSIRSI.
    morale,da evitare per le persone nervose,un occasione persa perche' il gioco merita veramente solo questo lo riduce.
  7. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Io l'ho finito alla massima difficoltà e a parte morire 5 6 volte a boss non ho trovato un gran livello di difficoltà... :) anzi col ragno basta schivare sempre
  8. Sbifio

Sbifio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bellissimo gioco, più giochi e più ti prende +++

quindi con l'aggiornamento dovrei eliminare quell'effetto di disallineamento che ogni tanto si vede? domani provo
  9. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Io l'ho finito propio ieri e devo dire che sono rimasto piacevolmente copito,è veramente un gran bel gioco.Certo è un pò "acerbo",con una grafica un pò mediocre,alcuni bug e cali di
    frame paurosi,ma la storia ed i personaggi sono ben curati ed anche la longevità non è male...mi ha tenuto incollato allo schermo per circa 15ore.
    ps.la coppia Guerra e Rabbia è micidiale
  10. pindanna

pindanna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    finalmente l'ho finito anch'io e sono riuscito a fare i 1000 punti in una sola partita

Un consiglio a chi ci sta ancora giocando: concentratevi sin da subito per le 150 uccisioni con oggetti ambientali che alla fine stavo impazzendo e ce l'ho fatta giusto per un pelo perchè non trovavo più oggetti...
  11. xxxXDANIELXxxx

xxxXDANIELXxxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io non riesco più a tornare a Volta di Ferro per recuperare l'ultimo pezzo dell'armatura:cry:
    Qual'è il varco serpentino più vicino?
  12. pindanna

pindanna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devi passare dalle lande cineree e prendere il passaggio "sospeso" che si attraversa col cavallo...
  13. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    ragazzi ma è meglio della demo, il gioco completo? No perhcè provandola sicuramente si nota che è curato però non mi ha affascinato tantissimo anche se adoro lo stile di madureira
  14. xxxXDANIELXxxx

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie, comunque alla fine l'avevo trovato...
    Sto vagando un po' per cercare di recuperare tutto quello che non ho preso prima di finirlo...
    L'unica cosa che non capisco è se si possono aprire le porte chiuse nell'arena dove ho recuperato Rovina...sembra di si, ma non riesco a capire come:???:
  15. pindanna

pindanna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hmmm se ci sono porte chiuse non credo si possano aprire...ma comunque non mi sembra ci sia qualcosa da raccogliere da quelle parti...
  16. xxxXDANIELXxxx

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io invece credo di si perchè sulla mappa ti segnala le porte rosse(chiuse) e un'area dietro, e si sentono i grugniti di qualche specie di mostro... prima o poi lo scoprirò:asd:
    P.S.
    Sapete se ci sono altri tipi di codice da inserire per sbloccare qualcos'altro oltre alla falce "The Harvester"?
    Ultima modifica: 12 Marzo 2010
  17. Brusor

Brusor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho provato in sequenza le demo di Bayonetta, Darksiders, e Dante's Inferno.
    Quello che mi è sembrato più profondo è Bayonetta ed ho ordinato quello, ora lo sto aspettando.

Quello che vi chiedo, visto che comunque sul web Darksiders sta riscuotendo gran successo, è se andando avanti nel gioco i nemici per essere uccisi continuano ad aver bisogno di quella specie di finisher.
    Nella demo ho notato che se li stendi e basta poi si rialzano. Un gioco in cui devo finire ogni singolo nemico mi sembra un dispetto, è il particolare che più mi ha dato fastidio.
  18. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Assolutamente no,con un altro paio di colpi dopo che ti esce B li uccidi senza per forza dover fare la "mossa finale".Mi sembra strano che nella demo sia così :???:
  19. Brusor

Brusor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    boh sarò invornito io, continuavo a stenderli senza fine nella demo, l'unico modo era premere RT, e allora li finiva. Però mi pareva troppo macchinoso :D
  20. Dikkia

Dikkia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    ciao,
    ho iniziato questo gioco da qualche ora e attualmente non mi sta prendendo crachè....forse avevo un aspettativa troppo alta.
    ad ogni modo, a parte che non capisco bene la storia ( sono a circa 3/4 ore di gioco ).....ho visto che non riesco a trasformarmi nella forma caos. dipende dal fatto che sono all'inizio ( sto cercando di sconfiggere un mostro sui ponti interrotti ) e devo RIconquistare questa abilità o c'è qualcosa che non va?
    grazie.
    Ultima modifica: 18 Marzo 2010