1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Già, spettacolo! Anche se preferivo "Spedizione" di CoD 4 :asd:
  2. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    un mio amico dice che ci sono le armi d'oro ... basta mettere la mimetica " desertico " che si sblocca a 400 colpi alla testa .. possibile ?
  3. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Il tuo amico spara cazzate :asd::asd:

1) la mimetica desertica è subito disponibile;
    2) 400 colpi alla testa con un'arma non ti danno nessuna ricompensa (che sono a 5, 15, 30, 75, 150, 250, 500, 1000).
  4. Stenfield

Stenfield Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi questo gioco mi ha veramente rotto le palle, oltre a tutti i bimbominkia che si ammazzano a vicenda per buttare la bomba atomica e i camperoni che stanno diventando sempre più numerosi devo fare i conti con la lag e i mille bug .....ma quelli della IW che stanno facendo??? soldi ne hanno fatti abbastanza almeno sti problemi perchè non li risolvono??
  5. ote

ote Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    hanno preso un miliardo con questo cod...ma nonstante cio pare non importargli nulla......
  6. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Quoto,in qualunque mappa,appena giro l'angolo c'è subito il camperone pronto ad uccidermi,oppure me li ritrovo alle spalle all'improvviso,ma anche gli ac130 che sono na vera a propria fregatura,devi stare per forza riparato,perchè se sei esposto all'aereo verrai crivellato finchè non se ne va -.-'
    Imho questo cod è stato abbastanza deludente,preferisco di gran lunga cod4,sia come gameplay,come mappe ecc...
  7. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    non so come sia possibile ma io di camper non ne trovo quasi mai...:???:..boh io tutti sti camper non li vedo, qualcuno lo trovo ma raramente, com'è possibile che voi ne trovate così tanti....:???::???:
  8. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Quello dello scambio dell'atomica è una roba di una tristezza infinita. Mi è capitato anche ieri notte e li ho insultati talmente tanto che mia moglie si è svegliata pensando stessi litigando con qualche vicino! Mi fanno venire il sangue agli occhi!

Poi perchè farlo nel free4all? Organizzatevi in 1vs1 come si faceva con le sfide per le armi d'oro di cod4...almeno non date fastidio a nessuno!
  9. cyberalex

cyberalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Nel 1v1 non si può fare perchè la partita finirebbe prima del raggiungimento dell'atomica (mi sembra che si arriva a 15 o a 20 kill).
  10. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a 20 kill finisce la partita
  11. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Bhè ci credo che non li trovi

Sei rintanato in un buco pure tu con il barret !!!
  12. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ah! Non ci avevo pensato.
    Insomma se non intervengono dall'alto (ma non so come), dobbiamo tenerci 'sti dementi.
  13. thebestchecco

thebestchecco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sapete spiegare cos'è la ratio di fuoco in un arma?
  14. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Raga ho giocato di brutto... solo multiplayer, sono al livello 31 e non riesco più a smettere, mi sto riducendo una larva umana! Credo sia il vg più coinvolgente della storia. Mi è arrivato anche World at War ma anche se l'ambientazione mi piace di più devo dire che avevate ragione e MW2 è nettamente superiore (l'altro è troppo... BUIO!).
    Volevo chiedere una cosa... io per ora gioco quasi sempre in modalità tutti vs tutti e mi sembra che non mi sia MAI capitata DERAIL... è possibile???
    Da neofita del genere devo dire che non riscontro nessun problema particolare... ci sono cecchini ma mi sembra anche giusto... lag zero... si gioca da Dio e spero solo che l'online della PS3 non diventi mai a pagamento!

Scoppiato ha aggiunto 2 Minuti e 32 Secondi più tardi...

Credo l'intervallo di tempo tra un colpo e l'altro...

Una semplice domanda: mi potete consigliare un mirino rapido e preciso, adato per scontri da breve-media distanza? Sto usando l'olografico ma non so se è il migliore...
    Voi mirate sempre, anche da vicino?
  15. thebestchecco

thebestchecco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non uso un mirino secondario, uso lo scar, ed ho gioco di prestigio pro che mi fa ricaricare più velocemente e mirare più velocemente.
  16. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Derail non c'è nel free4all.

Per i mirini...mah, su alcune armi è più pratico il RH, in altre l'olografico, in altre va' bene anche senza (scar x esempio).
    Da vicino invece io vado di sventagliata con strafe laterali...p90 forever.
  17. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Uhhh... non sapevo che "gioco di prestigio pro" permettesse di mirare più rapidamente... molto interessante. Anch'io uso per lo più lo SCAR.

Ora capisco come mai non ho mai visto Derail :D

Altra domandina: ho l'impressione che quando avevo utilizzato, le prime volte, la classe da cecchino predefinita, riuscivo a fare "one shot one kill"... poi ho preso il barrett, e ho creato la mia classa da cecchino... e ora non mi riesce più, neanche con potere d'arresto. Secondo voi è possibile oppure avevo colpito alla testa nelle prime prove con classe predefinita? Va detto che non credo di avere fatto fuori più di 4-5 nemici con la classe predefinita... quindi la casistica è quella che è (e la memoria anche).
  18. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Benvenuto nel Club, io da quando gioco ho ridotto le ore di sonno a 3-4 per notte !!! Per Fortuna ci gioco da 1 mesetto....

Io uso Olografico, o anche niente quando nei due accessori ho montato FJM e Cardiorilevatore

Le classi predefinite hanno armi e opzioni che magari non hai ancora sbloccato, quindi probabilmente nella classe predefinita sono montati gli FJM ( ora non ricordo).
  19. cbozza

cbozza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io sono uno scar dipendente.. a livello 25 ho già sbloccato TUTTI gli accessori.. e fatto più di 1000 uccisioni :|

tassativamente con mirino COG e FMJ se uno 2 accessori, altrimenti mirino COG con prestigio pro potere d'arresto pro e mira stabile pro... se voglio fare il power player :D
    però di sti tempi giro con bonus alla cazzo giusto per upgradarli e fare punti
  20. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Non è che per caso hai montato il silenziatore sul barrett?perchè io l'ho dovuto togliere...che con il silenziatore se non è testa,difficilmente me lo tira giù al primo colpo...