1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione alla PS3 con chiavetta wireless USB tramite Macintosh

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da freddy89, 23 Gennaio 2010.

1. freddy89

freddy89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per due/tre mesi dovrò trasferirmi provvisoriamente in una casa a circa 600mt da quella in cui abito attualmente causa lavori di ristrutturazione:mad:
    Nella casa in cui andrò non c'è linea telefonica, ma soprattutto non c'è ADSL, indispensabile per meT_T...sia perché sono un net-dipendente, sia perché mi serve anche per motivi di studio e di lavoro.
    Ovviamente ho subito pensato alla chiavetta USB, che sul mio Mac dovrebbe funzionare correttamente per la navigazione/scaricamento dati ecc...
    Però mi spiacerebbe non poter giocare alla PS3 per almeno tre mesi (dato che io ci gioco quasi solo online).
    C'è la possibilità di connettere la connessione al mio Mac tramite chiavetta USB alla PS3? E che risultati da?:)
  2. freddy89

freddy89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  3. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    A 600 metri dovresti utilizzare una coppia di bridge wireless building2building con antenne a pannello o due range extender N a metà strada, tanto per cominciare...lascia perdere e usa questo tempo per rinfrescarti le idee e disintossicarti un attimo dal network...