1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perché Dark_Alex ha fatto questo?

Discussion in 'PSP General Chat' started by lidest, Sep 24, 2007.

1. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

Trophy Points:
    120
    E' proprio quello che temo. Sono un po' amareggiato al fatto che se Dark_Alex si ritira, noi ce l'abbiamo in quel posto...
  2. ciuolo

ciuolo Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Certo è che non si può pretendere che una persona faccia cose che gli possano arrecare danno di qualsiasi genere solo perchè a tutti noi fa comodo. Personalmente sono dell'idea che D_A non sia l'unica persona dietro i vari CF, quindi sicuramente qualcun'altro, qualora lui decidesse di lasciare, porterà avanti il lavoro da lui iniziato. Certo all'inizio potrbbe bnon pttenere gli stassi risultati, ma col tempo penso proprio di si

OT: ma se sto D_A studia e poi ci sforna CF in continuazione, io mi chiedo.....ma quando dorme, o meglio.....le donne? :D Scusate l'OT
  3. staben

staben Tribe Member

Trophy Points:
    16
    è vero: DarkAlex è stato un po' vigliacco a far finta di ritirarsi, poi tornare ecc...
    però se lui si fosse veramente ritirato... come si vaceva
    se DarkAlex si ritira sul serio so Ca22i!!!
    vorrà dire:
    - niente Programmi
    - niente Emulatori
    - milioni di UMD sempre appresso (ke balle)
    - niente plugin
    - niente temi

ciò inoltre è ancor + grave quando si capisce ke allora a parte D_A nessuno è in grado di mettere veramente le mani sui firmware Sony :eek:

beh a noi "umili utilizzatori" non resta che guardare e sperare
    con questo vi saluto
    bye!
  4. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

Trophy Points:
    120
    Guarda che emulatori e giù di lì non li fa Dark_Alex, o meglio non solo lui ammesso che li faccia. Il vero problema sono i Custom Firmware.
  5. Mikele rules

Mikele rules Tribe Member

Trophy Points:
    85
    in tutto questo tempo solo il team m33 , che poi era Dax stesso, si è fatto avanti e ha prodotto Cf.

sono stati annunciati altri Cf per il 3.52, come il 3.52 Xr e il 3.52 AoP (ho detto bene i nomi?) ma nessuno ha mai visto la luce...

Se questa volta Dax si ritira davvero chissà se rivedremo più i Cf.

... ma facciamo gli ottimisti.
  6. dogma

dogma Tribe Member

Trophy Points:
    36
    un fatto che non capisco sulla vicenda dei russi: quando DAX lavorava ancora da DAX usava il procedimento del file DATA.DXAR... da quando sono usciti i russi (che si dice sia DAX ma io penso non sia solo lui) l'installer dei cf è cambiato... chi ha installato dapprima un OE e poi un M33 sene sarà sicuramente accorto... domanda: perchè i russi non hanno continuato con il metodo dei DATA.DXAR e da dove l'hanno cavato fuori sto metodo nuovo?