1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 sfida la realtà in un video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 22 Gennaio 2010.

1. AVRILfan

AVRILfan Guest

Davvero notevole...
  2. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Vediamo se c'è ancora qualcuno che dice che in gt5 manca il senso di velocità:lalala: da questo video si può vedere come gioco e realtà siano uguali da questo punto di vista:D
  3. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Ce l'ho il prologo.. e non parlavo solo di grafica.

npole ha aggiunto 0 Minuti e 39 Secondi più tardi...

Devo farti un appunto, il confronto e' con un VIDEO .. e il video non e' la realta'! Non so se cogli la sottigliezza... ;)
  4. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    il video non è la realtà lo dici tu........il senso di velocità lo si può vedere benissimo da un video. O almeno, secondoo me da questo video si può vedere come il senso di velocità sia riprodotto bene nel gioco:D
  5. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Cerca di coglierla tu la sottigliezza, perchè l'unico confronto che si deve fare è con un video reale ed il gioco, perchè tanto non esisterà mai nessun televisore o gioco che ti dia le stesse sensazioni della realtà! Quindi in questo confronto abbiamo visto che il gioco, e la sua velocità rispecchiano quella reale dallo stesso tipo di inquadratura.
  6. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Notevole :p resta da appurare quale sarà la qualità del gameplay vero e proprio, se sarà cosi sarà una gran cosa.
  7. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Bellissimo,certo sapere una data di uscita aiuterebbe :(
  8. cicciocoizza

cicciocoizza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti quoto al 1000%1000:p:p:p
  9. MrHard

MrHard Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ragazzi ho provato la demo e fa CACARE. Non penso si inventino una fisica nuova prima del rilascio
  10. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    quella non era una DEMO ma ci vuole tanto a capire bah...
  11. SpuddE

SpuddE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bha non sono un esperto .. pero' dal video capisco alcune cose, tipo :

tutti si lamentano delle piste ... dal video si vede come siano state riprodotte fedelmente ... poi se ci mettono il bonsai nano nella ghiaia di 5.000 di poligoni non mene frega niente ... la pista e' uguale.

i comportamenti della vettura mi sembrano molto reali ( IMHO)

la sensazione di velocita' mi pare adeguata ...

la grafica e' fuori discussione perche tanto chi ha giocato gia ai gt precedenti sa' che non ci sara' nulla da dire sulla grafica ( come sempre impeccabile) ...
    e poi ... e poi c'è la data di uscita ??/??/???? ma oltre a questa incognita perche continuate a lamentarvi ? ( in generale )

SpuddE ha aggiunto 2 Minuti e 15 Secondi più tardi...

cos'ha la fisica della demo di cosi tanto inconcepibile a noi comuni videogiocatori ... ho provato sia il prologue e la GT accademy e devo dire che la nuova fisica si sente .. per me e' perfetta.
  12. AlexanderZX

AlexanderZX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sarò miope io ma sinceramente mi è sembrato che nel gioco mancassero molte vibrazioni rispetto alla realtà, in ogni caso all'inizio quasi non distinguevo realtà da gioco XD
  13. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Il fatto è che nel video reale la telecamera e fissata su un supporto che "sente" le vibrazioni della vettura, cosa che nel gioco si sente solo sul pad (o volante), mentre la telecamera è fissa.

Questo mi pare più che naturale!!
    E, visto che i nostri occhi non sono una telecamera, ma hanno la capacità (assieme al collo ed al cervello) di assorbire tali vibrazioni, quello che vediamo noi a bordo della vettura è differente da quello ceh vede la telecamera. Noi vediamo le immagini "non vibranti", la telecamera invece vibra (per quanto le nuove abbiano buonissimi sistemi di compensazione delle vibrazioni).

Come dicevo prima, i comportamenti della vettura nel filmato di destra SONO reali, non è poi detto che giocando sia esattametne così. Questo proprio per il modo in cui questo filmato è stato salvato sulla PS3!

Ripeto anche che giocando al trial dell'accademy però la sensazione è che le risposte siano molto fedeli!!

;)
  14. Furibond_007

Furibond_007 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La realtà mi sembra troppo sbiadita... Spero che la aggiornino al piu presto LOOOL
  15. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Sarà un problema di colori, di palette... hanno usato quelle sbagliate per la realtà :D ahahaha.
  16. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    credo che sia stato rimandato il gioco per migliorare la realtà e renderla a livello del gioco
  17. AWilCENTAURO

AWilCENTAURO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il classico commento (come la maggior parte) di chi l ultimo gran turismo che ha toccato risale ai tempi della ps2.
  18. mx88

mx88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma va, ho provato la demo della realtà ed i colori eran decisamente migliori, è chi ha fatto il video che li ha alterati :rotfl::rotfl::rotfl:

Comunque voglio proprio vedere chi ha ancora il coraggio di dire che grafica e senso della velocità faccian schifo (e che le piste non son fedeli alle originali) :)
  19. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    va a finire che l'ultimo, ennesimo rinvio era per aggiungere questa "feature" assolutamente inutile
  20. Eltzar

Eltzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se non sbaglio, su Kotaku hanno appena rilasciato un comunicato dal Paradiso...