1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ModNation Racers

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Jan 17, 2010.

1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,627
    Ho fatto due giri veloci ieri, anche perchè la presentazione dei commentatori dura 10 minuti :D. E' CTR, che io adoro, con la possibilità di creare tracciati, quindi gioco potenzialmente infinito. Io però ho riscontrato un problemino, ovvero scatta nel menù quando ci sono i cambi di telecamera e quando ho fatto per uscire dal gioco la PS3 era pesantemente rallentata, tanto che da quando io ho schiacciato la freccia per spostarmi da no a si, sono passati quasi 10 secondi. Per il resto lo proverò meglio stasera.
  2. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Ricordiamoci che sono delle BETA e non DEMO, nell'adesione a ricevere e scaricare giochi in fase beta ci sono addirittura le clausole in cui loro si coprono nel caso in cui il software potesse danneggiare la console, se la console rallenta i caricamenti sono lunghi o comunque molte cose non funzionano è normale serve apposta, poi durante la beta i sviluppatori vedono i vari feed e risolvono i problemi riscontrati con patch e modifiche al codice
  3. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
    Lo so, infatti queste cose le segnalerò agli sviluppatori se rilasceranno un sondaggio.
  4. Sagara

Sagara Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Qual'è il sito di riferimento nel quale possiamo dare i nostri feedback agli sviluppatori?
  5. junta

junta Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    Scatta anche a me e mi ha fatto riavviare la console 3 volte. Mi sa che non lo provo più anche se lo trovo veramente figo.
    E' un little big planet con i kart.
    Potenzialmente infinito. Gioco secondo me fatto anche per essere riempito di dlc a manetta anche se però la roba che dovrebbero dare a gioco completo sarà notevole!
    Ieri ho fatto un personaggio molto simile a kratos, un altro tipo ha fatto uno uguale a spiderman col costume rosso.
    Potenzialmente allucinante la mole di cose che si possono fare, in più la giocabilità sembra già buona, bug a parte (per esempio mi han sparato un missile, sono esploso e quando mi si è ricreato il kart avevo sempre un missile apppiccicato al kart fino alla fine della gara °_°'').
    Mi ha fatto riavviare la console 3 volte proprio quando si bloccava ed io allora uscivo dal gioco premendo il tasto ps.
    Ma penso sia dovuto all'online, è un po' come quando capita di navigare col browser della play ed ogni tanto si inchioda allora fai per uscire ma ti riavvia la console. Se sistemano tutti i problemi del caso sarà un giocone. Ho visto che fortunatamente oltre all'online c'è anche lo schermo condiviso per cui penso che si potrà giocare anche in 4 su schermo.
  6. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Solitamente stanno nella sezione riservata beta test nel forum playstation ma visto che è pubblica forse sta nel thread ufficiale
  7. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

Trophy Points:
    292
    Stò installando ora :D
  8. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io ieri notte ho avuto problemi nel giocare delle gare con altre persone,ed in particolare la prima volta m'ha scritto qualcosa sulla manutenzione dei server...:???:
    Comunque non riuscivo a giocare con altra gente,e mi son dovuto accontentare delle prove cronometrate...devo dire che già da questa modalità si intuisce quanto questo gioco possa risultare veramente divertente,poi il fatto di poter personalizzare tutto è veramente fantastico...:asd:
  9. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
    Io avevo intenzione di mandare una mail. Solitamente alla fine delle beta Sony manda via mail un questionario, ma questa essendo una public closed Sony non ha i record della mail di tutti, quindi l'unica è pubblicare un sondaggio sul blog europeo a cui rispondere tramite mail.
  10. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

Trophy Points:
    292
    Voti:asd:

Grafica: 8 1/2
    Giocabilità: 8 (Qualche calo di FPS e reazione comandi non perfetta)
    Editor: 10
    Sonoro: 8
  11. Sagara

Sagara Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ottimo, grazie ;)

E' un pò prematuro dare voti :asd:
    Comunque non sono d'accordo sulla grafica...spero che venga migliorata nella versione finale perchè non è proprio il massimo...
  12. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ho fatto qualche partita alla beta. Questo lo reputo un gioco gradevole ma non penso che lo prenderò. Magari in un giorno remoto quando costerà poco ci potrò fare un pensierino
  13. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    questo gioco è il CTR next-gen, ho provato una sorta di deja-vu nel giocarlo. :-onon vedevo l'ora che facessero un gioco del genere.;)
    l'unico rimpianto è che avrei preferito i sackboy a quegli anonimi pupazzi:cry:
  14. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Anonimi fino ad un certo punto, gente ha creato hellghast spiderman e anche nathan drake
  15. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh ma mica si chiama Little Big ModNation Racers...:asd:
    Concordo sul dejavù,e sono veramente felice che abbiano creato un giochino del genere,dato che in multiplayer questo gioco potrebbe raggiungere livelli di divertimento assurdi...:asd:
  16. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    forse ho esagerato:asd:
    siccome il gioco si basa sulla stessa filosofia di LBP, avrei preferito i sackboy come protagonisti, anche perchè si possono identificare come la mascotte playstation.
  17. junta

junta Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    guarda anche io non ero convinto dello stile grafico dei personaggi ma partendo dal fatto che puoi partire da zero e applicare colori e adesivi al bambolotto che crei e contando i vestiti e cose che ci saranno nel gioco finale credo che si potranno creare personaggi interessanti. Puoi modificare anche la distanza tra gli occhi inclinazioni e roba del genere. Ho provato solo gare online sapete se in singolo o party a schermo condiviso ci sono o ci saranno dei replay?
  18. Foxtroat

Foxtroat Tribe Member

Trophy Points:
    72
    Andrò controcorrnte ma non sono soddisfattissimo...
    Ha un'unica pecca... la giocabilità!!!!!!
    è vero che è infinito per via degli editor e tutto, e graficamente mi paice davvero tanto.... Però capisco farloa arcade, ma così è troppo facile...
  19. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma che ti aspettavi???Se hai mai giocato ai CTR o ai Mario Kart di turno sapresti che questo genere è creato puramente per garantire un divertimento fuori dal normale nelle sfide multiplayer,ed in questo caso hanno aggiunto la possibilità di personalizzare ogni cosa...:asd:
    Sinceramente credo che la giocabilità sia un punto forte del gioco,per la facilità devi considerare che è un tipo di gioco rivolto a tutto il pubblico videoludico...;)
  20. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Lo trovo molto divertente, però la giocabilità di CTR resta migliore...bei tempi *__*
    Per ora ho fatto solo prove a tempo, che cambia dalle gare con altri giocatori?
    Un'altra cosa che non mi piace tantissimo è la visuale, non c'è modo di allontanarla un pochino?
    Devo provarlo più a fondo :D