1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Oct 13, 2009.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si le demo escono solitamente prima del gioco...
    Le prepagate possono essere comprate in negozio(so che le dovresti trovare da gamestop)...
    Altro modo alternativo è usare la postepay...
  2. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Bene, come metodo di pagamento credo sia abbastanza sicuro usare la pay, userò quella =)

Che genialata pubblicare la demo del gioco 3-4 mesi dopo l'uscita xD

Ps. Ieri sera fomento mi ha mazzolato per bene :D
  3. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    La ND disse che non bastava una demo per far vedere quanto fosse bello Uncharted 2 , ma adesso avrà capito che la demo potrebbe far interessare coloro che ancora non lo hanno preso
  4. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Beh.. La demo sarà sicuramente il primo capitolo, forse anche il 2°, ( anche se abbastanza lungo.. ) anche un ignorante in tema di videogiochi può essere in grado di notare che è fantastico.. ( elogio gratuito al gioco xD )

Ps. Si sa percaso quanto potrebbero costare i DLC ?
  5. simonedf

simonedf Tribe Member

Trophy Points:
    36
    perché, c'è qualcuno che ancora non l'ha preso ?? :rotfl::D:D

il primo dovrebbe essere gratis, gli altri a pagamento
  6. e io non ce l'ho la postepay e mio fratello non me la fa usare la sua -.-'

cmq non è raro che esca dopo la demo, magari per dare un piccolo boost alle vendite..

ps. e vabbè scusa, :rotfl: :p però ci siamo divertiti :D
  7. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    La demo sarà sicuramente nel capitolo 4 " guerrigla urbana "
  8. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

Trophy Points:
    162
    penso anche io,è il livello forse più completo per la demo
  9. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Più o meno la ps3 dovrebbe aver piazzato 29 milioni di console sul mercato mondiale o qualche cifra simile, e di copie di uncharted 2 vendute al momento ce ne sono 2,74 secondo vgchartz.

Il popolo videoludico è mooolto ignorante fidati c'è parecchia gente che non ce l'ha:roll:
  10. simonedf

simonedf Tribe Member

Trophy Points:
    36
    mi dispiace molto per le persone che non ce l'hanno..non sanno cosa si perdono : D
  11. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Si infatti peggio per loro:asd:
  12. Thunder105

Thunder105 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Si,incredibile come ci sia gente che non lo abbia acquistato!!
    Praticamente e' da quando uscito che e' sempre nella mia play...Ho da finire un po' di giochi ma questo uncharted e' una droga!!!:D:D:D
  13. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io non vedo l'ora di avere nuove mappe per il multy,ormai queste le conosco a memoria...mentre dei costumi mi interessano veramente molto quelli relativi ad Infamous...:asd:

Chissà com'è,m' è sembrato di averti visto ogni tanto online...:lalala::asd:
    Last edited: Jan 22, 2010
  14. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Ieri mi ricapitato uno che usava il così detto "Dead Body Glitch", ma mi spiegate come diavolo fanno a farlo?
    La cosa mi fa uscire in bestia posso capire quelli che si girano ogni centimetro quadrato della mappa per trovare un "buco" nel muro e entrarci, ma questo come lo fanno? Praticamente a inizio partita si fanno morire e invece di rigenerarsi il loro corpo rimane morto a terra e lui va in giro tipo fantasma invincibile e invisibile a uccidere tutti quelli che gli capitano a tiro, il modo per bloccarli è abbastanza semplice, basta cercare il loro corpo morto a terra e ucciderlo in questo modo tornano nel mondo dei vivi, certo il problema è cercare un morto in giro per la mappa.
    Qualcuno ha capito come farlo? Non è la prima volta che mi capita e sinceramente sarei curioso di capire come diavolo fanno, anche perché da quello che ho visto ad alcuni miei amici può capitare anche in modo casuale
  15. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io so solo che restano fermi nello stesso punto dall'inizio della partita,e dopo non so quanto tempo possono andarsene in giro da "fantasmi" ad uccidere i poveri malcapitati che non li vedono...Comunque l'unico modo per ucciderli è quello di uccidere il corpo esanime che trovi in giro per la mappa...;)
  16. ma pensa che sfigati.. io queste cose non le capisco, se non sei capace non ci giocare, ad uccidere così è capace anche il mio cane :p
  17. brigante1177

brigante1177 Tribe Member

Trophy Points:
    38
    ciao ragazzi, vorrei comprare questo gioco. premetto che non ho mai giocato a nessun gioco finora se non a fifa...quindi sono un novello anche della consolle.
    Leggendo le vostre recensioni mi pare evidente che questo gioco sia tra quelli da avere, vorrei solo chiedervi se e' indispensabile giocare ad Uncharted 1 prima di iniziare il 2 o se comunque si capisce comunque la storia...
    consigliatemi se ne vale la pena prendere anche il primo o se posso partire tranquillamente dal 2.
    Grazie e buon divertimento!
  18. la storia del primo nn è collegata direttamente al secondo, ci sono alcuni riferimenti o personaggi ma niente di importantissimo.. puoi iniziarlo senza sapere la storia del primo o al limite la trovi in giro su internet..
    anche se ti consiglio vivamente di giocarci così prendi confidenza con il genere, poi lo trovi a pochissimo e, dopo che lo hai finito ti butti sul secondo :cool::asd:
  19. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    quoto ciò che ha detto fomento e aggiungo che non potevi scegliere miglior gioco per iniziare a gustare davvero la PS3;)
  20. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    mi cugino me lo ridà domani nel caso vi posso aggiungere per fare una partitella?
    (più che partitella per bastonarmi :lalala:)