1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modern WarFare 2 Vs KillZone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Shape77, 11 Gennaio 2010.

?

Modern Warfare2 Vs killzone 2

1. Modern Warfare2

69 valutazioni
    50,7%
  2. killzone 2

67 valutazioni
    49,3%
  1. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e i 10 prestigi dove li metti? :lalala:

sul 4 mi ci sono voluti 2 anni per arrivare al 10 prestigio e si arrivava solo a liv 55...
  2. hanamichi_10

hanamichi_10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Killzone 2 mi è piaciuto di più per la storia e la grafica davvero ottima
  3. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    mw2 per me. Killzone 2 non mi è piaciuto niente per la giocabilità e per la storia a dir poco noiosa. Online poi ha poche armi.
  4. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ecco,quindi su kz2 risulta difficile anche sparare senza zoom,perchè le armi sballano parecchio,e l'arma più comoda(e l'unica che viene usata tra l'altro),è quella col mirino (m82 se non erro)
  5. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    No, semplicemente per sparare da vicino usi il mirino, da lontano usi lo zoom. L'arma puoi usare quella che ti pare e bene o male vengono usate tutte. Ogni arma ha i suoi pro e contro naturalmente e dipende anche da che classe usi. Se vuoi il mitraglione devi usare il soldato semplice, se usi il geniere ha il fucile a pompa, i tipi che si travestono hanno quella mitraglietta piccola, micidiale da vicino ma pacco da lontano, oppure quel fucile molto preciso ma con pochi colpi.
  6. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    No, l'esatto contrario. :)
    Che abbiano tanto rinculo è vero, ma se si usa sempre L1 per mirare, in KZ2 non si va' lontano.
  7. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ormai mi sono abituato a giocare così sui fps,la configurazione la trovo comodissima,è solo che mentre sparo senza zoom ad esempio davanti ad un avversario,perdo il controllo della mira,il fatto è che gli assi X ed Y in quel gioco sono abbastanza veloci,e se li metto lenti,non vanno più bene,è tutta questione d'abitudine,almeno io ho trovato questa differenza venendo da un cod4 per xbox360,chiunque la può pensare diversamente da me;)
  8. eltapa

eltapa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Voto KillZone 2.
    Bellissimo l' offline e molto coinvolgente l'online.

Sperando in un KZ3 :D
  9. vincenzo 1994z

vincenzo 1994z Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    89
    Stesse cose per me :D
  10. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Riapro questo post perchè finalmente dopo mesi di polvere ho inserito il BD di KZ2 nella play per vederlo (l'on_line di mW2 era in palla e volevo giocare).

Metto il BD scarico 90mb di aggironamento e inizio subito dall'online.... sgrano gli occhi cercando di capire un po' come funziona, sono semrpe più cofuzo e guardo la tv inebetito... dopo 3 minuti chiudo tiro fuori il disco e lo preparo per tornarlo a Gamestop.

La grafica, facendo un paragone con MW2, credo sia imbarazzante dare un voto ma dire tra il 3 e il 4...... avevo selezionato come modalità massacro ma sti omini sembravano quelli dei lego, sia nei movimenti che come definizione....

Ma è possibile ? Ho sbagliato io qualcosa ? C'è una modalità on_line i viedeo che vedevo sul tubo sembravano di ottima qualità ma quello che ho visto io era una vergogna...

Ripeto io come metro di paragone ho solo MW2 ma con tutti i limiti del caso (server non dedicati lag glitch e nukeboster) veramente mi viene difficile fare un paragone.... ripeto ho sbagliato io qualcosa, ci sono modalità on_line con grafica ridotta ?
    Ultima modifica: 10 Maggio 2010
  11. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    La grafica online è sicuramente meno sfarzosa di quella offline, ma la situazione non è così drammatica. :) Tieni conto che anche quella di COD online non è che faccia gridare al miracolo...più che altro sono i 60fps che danno spettacolo, contro i 30 di KZ2.
    Cmq io ci ho giocato molto online a KZ2, ma una volta raggiunto l'ultimo grado, sono tornato a COD4, anche se giocare su server dedicati è una meraviglia.
  12. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    non avevo notato che KZ2 aveva 30fps, ma scusa ache i personaggi, vedevo gli omini come se fossere dei cubetti di lego.. è nomrale ?

Quindi mi consifgli di riprovarci prima di cestinarlo al GS ?
  13. Cgizzo10

Cgizzo10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    MW2 è molto più bello secondo me, però una volta che ci prendi la mano anche KZ2 ti toglie degli sfizi e ti diverte. le prime volte è un pò anche complicato abituarsi a un altro genere visto quanto stiamo giocando a MW2.

io il mio KZ2 l'ho tenuto per rifarmi la campagna quando uscirà il 3 però è chiaro che se ormai ti sei tarato su l'ottimo prodotto che è MW2 non so se ti conviene.

vedi tu....
    ora siamo abituati un pò bene :D
  14. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    omini di lego è proprio tirata come cosa... io sinceramente non ho visto per ora on line un gioco con miglior grafica.
    Mw2 ha dalla sua i 60 fps che fanno sembrare il tutto molto piu fluido, ma nonostante kz2 abbia quasi un'anno in piu di mw2 non credo proprio che la grafica di quest'ultimo sia superiore anzi.
    Su kz2 non è tutto iper veloce come su mw2 il tutto è molto piu pesante, forse è anche questo che ti infastidisce, abituato ai 60 fps ed a una concezione diversa di movimento e peso
  15. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    @Shape
    Fossi in te lo terrei solo per l'offline (merita decisamente). L'online IMO non ti piacerà mai. :) E' troppo lontano dall'immediatezza (arcade) di COD. Le armi in KZ2 sono veramente difficili da padroneggiare a causa di una eccessiva (realistica?) inerzia.
    In KZ2 il pulsante L1 si usa molto meno che in COD.
  16. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ma infatti la mia delusione è data dal fatot che in questo sondaggio sembrava fossero due prodotti molto simili, ma quando ho visto i primi 5 minuti di gioco mi sono detto ma questa sarà una partita con modalità draft... ho adirirttura pensato che la qualità fosse modulata dal server perchè io ho una connessione pessima e quindi per non avere lag diminuisse i dettagli...
    ma poi ho capito che il gioco era proprio così... delusione..
    10 volte meglio il lag e i problemi di Mw2
  17. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    KIllzone 2 decisamente migliore....!! GRAFICAMENTE poi non ne parliamo...ed è uscito prima...!
  18. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Io preferisco MW2 su TUTTO (lag a parte).
  19. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    voto KZII..MW II ha un comportamento della armi troppo arcade e fermo.

certamente il succesos commerciale e l'online vanno af avore di MWII però come trama mi ha sicuramente preso di più il titolo guerrilla....e anche il fatto che finalmente jumpare in giro non serve a nulla ^^
  20. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Scusa se ti contraddico,ma dove la vedi questa grafica orrenda?:asd:
    Ti posso confermare che io ci ho giocato online per un mesetto,e i dettagli e la resa grafica erano ottimi,magari hai tu qualche problema con la connessione(e di conseguenza ritardi nel caricare le textures...almeno credo).