1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by RB26DETT, Jun 9, 2009.

1. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Ragazzi salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per una info a mio parere importante!!
    Quando gioco online la sfida uno contro uno, spessissimo mi capita che l'avversario nel caso stia perdendo si disconnette magari a 5 minuti dalla fine della partita!!
    La mia domanda come credo abbiate già capito è la seguente:
    Il gioco mi da la vittoria ugualmente o la partita diciamo che si annulla e non ha nessuna valenza?
    Se nel caso FIFA10 conti la mia vittoria...quale sarebbe il risultato?Quello al momento della disconnessione dell'avversario, oppure un 3-0 a tavolino?
    Spero in una vostra risposta sicura, ma nel caso dovessi scoprire che se uno esce prima del termine della partita, l'incontro si annulla vi giuro che vendo subito il gioco!!
    Grazie per l'eventuali risposte!!
    Buona giornata.:lalala:
  2. reortner

reortner Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ti consiglio di non affrontare l'avversario a faccia a faccia, altrimenti ti ruba palla. Passala all'indietro, muoviti orizzontalmente, o torna indietro se sei pressato. Devi metterti l'avversario alle spalle, se rimane davanti a te o di fianco ti ruba la palla. Se sei girato di spalle fermo, tenendo premuto r2 puoi difendere la palla col corpo.
  3. lù_euphorìa

lù_euphorìa Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    guarda,io sono partito col napoli.
    primo anno vinto il campionato e la coppa italia e sono arrivati 5-6 giocatori anche abbastanza forti.
    il fatto è che ci devi spendere davvero una barca di soldi,perciò fai un sacco di turn-over per vincere tutte le competizioni.
  4. ita_andrea92

ita_andrea92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    se stai un gol sopra tipo ti da la vittoria a tavolino 3 a 0
    se stai piu di 3 gol sopra vinci con quel risultato! es. stai a vince 5-1 ti da la vittoria 5-1
    :)
  5. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Ottimo...grazie...vincevo 3-0:asd::asd:
  6. jerax

jerax Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

Non conosco quel Fifa... Posso solo dirti che le finte si fanno con R2 piu levetta analogica DX.

Una finta importante e vitale faccia a faccia è:

Senza correre, scegliendo il tempo giusto è dare un colpetto con la levetta analogia DX verso la direzione in cui vuoi andare... Ti fa per intenderci la finta che fa Rooney in presentazione... Oppure gli posa un bel tunnel... Se lo fai mentre aspetti la palla anziche spostarla allunga la corsa... VITALE quando fai triangolazioni oppure per far partire contropiedi velocissimi.

Ti consiglio di usare Tantissimo R1.. Proteggi la palla, ti permette di far salire la squadra e ti permette anche di fare giocate spettacolari se impari a fare qualche finta(coppi di tacco in profondita, oppure bellissimo andarsene in mezzo a due in velocita)

Finte utili ce ne sono alcune...quando vengono (IMHO lo hanno fatto troppo sensibile il pad dx per le finte.) è R2 più avanti e dietro(sempre verso la direzione in cui devi andare) oppure mezza luna a DX o SX sempre verso dove vuoi andare... Sono le finte che ti permetto di saltare in velocita l'avversario..

tutte le altre sono piu per spettacolo :p
  7. marktbn

marktbn Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti!! avrei qualche domanda da farvi..
    1) Nella modalità online quando un avversario si disconnette ottengo lo stesso i punti che mi consentono di avanzare nei livelli?
    2)Come sono calcolati questi punti valutazione? del tipo ho vinto una partita 11 a 0 ma i punti prestazione che mi ha dato sono stati 25.. in un altra partita ho vinto 2 a 1 e mi ha dato 40 punti!!
    3) c'è un modo x buttare giù i vari drogba ibra e ronaldo che nn si riescono a spostare?
    4) la velocità di gioco.. ho letto che molti usano la lenta.. cosa cambia?

grazie mille
  8. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ragazzi mi serve un aiutone..

ultimamente nei tornei coi miei soci ne busco una cifra:D

mi consigliate un modulo (ben fatto con freccine e tutto) da usare con la juve?

il modulo di base e ingiocabile, col 4-5-1 non va, col 4-3-3 nemmeno..
  9. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    3-4-3 e vai libero!!!!
  10. Kassandro

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    3.4.3?

tipo?

mi diresti una formazione tipo? con frecce e parametri?

idealmente mi sono trovato bene col genoa a giocare..
  11. reortner

reortner Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io c on la juve mi trovavo bene col 4-4-2
    Quest'anno è passata al 4-3-1-2 e sembra meno efficace
  12. Kassandro

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ok mas andiamo un po' piu nel dettaglio...

4-4-2 come? i giocatori con ruoli li metti? frecce?

c'e in palio la mia reputazione:D
  13. Emà!!!

Emà!!! Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti!
    Con il mio gruppo di amici non riusciamo più a fare le partite a squadre online (tipo 2v2, 3v3 e così via, con giocatori tutti online ossia tutti da console diverse). Prima dell'uscita della patch di un paio di mesi fa andava tutto ok, poi da quel momento non ha praticamente più funzionato.

Le abbiamo provate tutte, sia creando la stanza che usandone una già fatta, ovviamente sempre stando attenti ad attivare la funzione gioco a squadre e non testa a testa.
    Niente da fare, però.

Qualcuno di voi l'ha usata recentemente questa funzione, ed è riuscito a giocare?
  14. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Ragazzi mi chiedo perchè non facciamo un CLUB PRO, nella sezione del calciatore virtuale on line , del tribe ??

Che ne dite ?? Lo chiedo anche ai mod del tribe cosa ne pensano.

ps : ho visto che esistono gia altri club di user di forum ecc...
  15. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il club lo si può fare,anche perchè per quel che ho capito è una cosa interamente gestibile dal Gioco.
    Ovviamente se si dovesse finire nel creare un sito esterno al Tribe,in quel caso scatterebbe il ban automatico.
  16. lelex88

lelex88 Er Bagarino

Trophy Points:
    0

Ciao... io avevo lo stesso problema... Non so magari ti posso essere d'aiuto.
    Allora io avendo sempre giocato a pes, ho modificato i tasti mettendo come controller modo alternativo... quando l'ho fatto con il secondo pad, sbagliai a impostarlo e misi con lo stesso tasto sia lo spostamento che la modifica di assetto squadra quindi appena partiva la partita a 2 giocatori si impallava... ho semplicemente disinstallato il gioco perchè non avevo ancora dati salvati ed è tornato tutto come prima... se ti serve aiuto non esitare a chiedere...
  17. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Chiaro ciccio , se crei il team su fifa mi mandi un mp col nome ??

Mi sembra bellina come idea così almeno facciamo un po di match col club del tribe !!
  18. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io non ho il gioco,quindi organizzatevi internamente tra di voi per crearlo,ovviamente se avete bisogno di un punto di ritrovo potete usare la sezione incontri per creare un thread: http://forum.console-tribe.com/f-ps3-tornei-e-incontri-psn-210.html
  19. Mephisto78

Mephisto78 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve a tutti!

Io ho appena recuperato la mia coppia di FIFA10 e mi sto un pò perdendo con l'online tra le sue mille funzioni... anche perchè nelle istruzioni del gioco non è che siano spiegate benissimo!! Per chiarezza vado per punti:

1. Per giocare in 2 online (sulla stessa ps3 intendo) occorre premere il triangolo durante la scelta della squadra nelle sfide testa a testa per la classifica. Il secondo giocatore giocherà quindi con me come ospite, ma per quanto riguarda il mio punteggio in classifica sarà come se non avesse mai giocato. In questo modo il mio amico non avrà mai il riscontro dei suoi risultati se non la mia posizione in classifica (che però risulta dalle mie partite giocate online da solo + quelle giocate con lui!!). Non ci sono altri metodi per giocare in due online? Campionati o tornei in cui si gioca a coppie? Non sono riuscito a trovarli... Se si può spiegatemi come si fa please :)

2. Ma i campionati online a cui iscriversi sono tutti con la password? Io tutti quelli cui ho provato ad iscrivermi mi son visto richiedere la password.. Se è così, qualcuno che ha bisogno di un elemento per il campionato mi può contattare?

3. Per ora ho giocato poco più di una decina di partite (testa a testa), ma non sono riuscite a capire come dialogare con l'avversario.. Mi pare che in FIFA 2009 fosse più intuitivo..

4. Io ho la Playstation Eye.. Si può utilizzare? Durante le partite online sullo schermo molte volte compare quello che sembrerebbe un piccolo altoparlante con il mio nome di fianco, ma è in rosso, come se fosse disabilitato.. Mi piacerebbe capire se si può conversare (a parole intendo) con l'avversario mentre si gioca!)

Per ora è tutto, spero che qualcuno mi spieghi grazie :)
  20. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Prima d giocare partite pro club fate crescere un pokino i vostri calciatori...se no v sdrumano!!