1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    2 anni no, ma spero che se arriverà per autunno, "mi va anche bene" basta che mi mettano assolutamente le sgommate, possibilmente che restino fino a fine gara o anche no, ma che ci siano.
    Non è un confronto di quale sia meglio o peggio, però si è tanto criticato di forza 3 dell'animazione del cambio e avevano ragione, dava fastidio, ora devo ammettere che mi darà fastidio non vedere le sgommate.
  2. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    se ritardassero l'uscita solo per il voler implementare la funzione dei nuovi controller stile wii su gt mi incavolerei e non poco visto che non ci azzeccano nulla. In ogni caso inutile farsi paranoie ormai non ci resta che aspettare senza farci troppe illusioni :(
  3. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Non è vero! Ha solo risposto ad una domanda a tal proposito dicendo che anche se lo inserisse lo si potrebbe utilizzare solo nei menu, ergo, anche per lui in un gioco del genere sarebbe inutile! ;)
  4. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ha ragione ON1, nell'intervista dice così.
    Cmq sia come dice junta è inutile restare qui a farci paranoie, dobbiamo aspettare, sperando che aggiungano le sgommate, già speravo nei danni "completi" estetici a tutte le auto ma non sono stato accontentato e va beh quello ormai, però a sto punto spero vivamente nelle sgommate.
    Vorrei essere un intervistatore e fargli nuovamente una domanda a riguardo, tartassarlo su questa cosa, tutti o quasi gli intervistatori vorrei che gli facessero la domanda così da farlo riflettere, magari lo già lo sa, sull'implementazione delle sgommate.
  5. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Le sgommate non le metteno, mi sembra siano stati abbastanza chiari sul fatto che sono cose minori delle quali i giocatori non dovrebbero preoccuparsi e sinceramente sono d'accordo con loro. Gt ha ancora limiti enormi nella AI, nel sistema di danni, nella personalizzazione delle auto.. le sgommate sono proprio l'ultimo dei problemi

Comunque sapremo qualcosa all'e3 2010 a giugno, penso verrà annunciata un uscità autunnale con il firmware del 3d e il motion.
    Ultima modifica: 21 Gennaio 2010
  6. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si è vero la IA sarebbe la prima cosa e non lo nego, ma personalmente ritengo che le sgommate debbano esserci dai, fai una derapata esce fumo e niente strisce... secondo me sono da mettere fra le prime cose da inserire insieme a quello da te citato, anche se i danni da quello che hanno detto dovrebbero essere di gran lunga superiori ad ogni altro gioco, intendo quelli meccanici che saranno in tempo reale, quelli estetici non li mettono con accartocciamenti ecc non perchè non vogliono loro, ma glielo vietano le case automobilistiche.
  7. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Dovrebber esserci tutto dopo mille anni di sviluppo invece..
    Le sgommate non ci sono neanche nei video in computer grafica di presentazione delle auto che hanno fatto fin'ora.. figurati se li mettono in game. L'AI è abbastanza scandalosa, i danni boh.. penso proprio che miglioreranno perchè non posso pensare che siano quelli che si sono visti fin'ora, troppo penosi. ( a me la storia dei danni per via delle licenze non mi hai mai convinto.. vedremo se è vera quando Forza4 raggiungerà la grafica di gt e se avrà i danni si o no)

Nuovo video cmq:
    " target="_blank" class="externalLink" rel="nofollow">
  8. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Guarda, sono d'accordo ceh dovrebbero esserci, ma non dimentichiamoci che in PD sono precisi e puntigliosi.

Guarda l'inizio del filmato qui sotto: la Mercedes derapa a ruote fumanti, ma non lascia alcuna strisciata, idem le due auto in gara.....

Come dicevo per il discoso del "senso di velocità", spesso il pubblico, viene depistato da film holliwoodiani o da altri videogames in commercio e si dimentica la realtà!!

Le sgommate, le fiammate dai tubi di scappamento ecc. sono cose che piacciono anche a me nei video games, ma nella realtà non ci sono sempre-sempre!

Sgommando o derapando il fumo si può vedere eccome, ma non è detto che a ciò corrisponda per forza la relativa striscia nera perterra!!

Drift Compilation - The funniest home videos are here

MEDITATE GENTE, MEDITATE
  9. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    Credi che in Forza4 raggiungeranno GT5 in grafica? Sogna bello :asd:

Cmq il discorso delle sgommate è più fastidioso che altro, non vederle indispone anche me, ma basta non pensarci. I danni dovrebbero essere fatti e su tutte le auto (parlando di fattori estetici) e la prima cosa da rifare da capo è l'IA, pessima se uno prende il gioco per l'offline o perchè non ha la possibilità di connettersi.
  10. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io sinceramente credo che le sgommate siano l'ultimo dei problemi di GT5,anche perchè a livello personale posso rappresentare solamente "un in più",e non qualcosa su cui perdere anni ed anni di lavoro...;)

P.S Attenzione a non sfociare in Console War...
  11. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    la grafica di gt non la raggiungerrà mai di sicuro, però penso che faranno un passo avanti rispetto al 3 e si potra parlare anche per quello di una sorta di fotorealismo (almeno da fuori, visuale interna grafica ridicola) quindi se li ci saranno i danni allora quella di Pd è una fesseria. Io cmq a sta storia dei danni per le licenze non ci credo per niente.

Cmq delle sgommate ma chissene frega.
  12. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Urca miseria! Qui non ci sono i segni sull'asfalto.
    Lo so forse vedendoli in tutti i giochi di guida o quasi viene la voglia di volerli assolutamente, almeno a me, e siceramente li vorrei fortemente io, però o, se non li mettono amen, sono d'accordo che la cosa principale da rivedere da capo è l'AI.

@Sam Perry Ghilligan: anche io per la storia dei danni non ci credevo molto, però qui non mi ricordo chi mi ha detto che era uscita un annuncio che parlava di questa cosa, e se le case produttrici non hanno smentito allora è vero.
  13. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    Sono il primo a dire che i danni per le licenze è una scusa perchè non li volevano inserire, vedrete che sul prossimo GT ci saranno su tutte le auto, perchè avranno il tempo per implementarli e non farlo in fretta e furia, facendo anche slittare la data di uscita.
  14. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    He-he, se ci pensate per bene, quando le ruote "sgomano" lo fanno perchè perdono aderenza, di conseguenza se non aderiscono come fanno a rimanere attaccate all'asfalto?

Cominciano a lasciare pezzi solo dopo aver superato una certa temperatura, che è più alta di quella necessaria a far apparire il fumino.

Quindi in perdita di aderenza non necessariamente si vedono fumo e striscie.
    Più probabile vedere solo fumo!

Diversa la cosa in frenata o in scivolata laterale (testacoda o dritto), in quel caso la macchina non scivola necessariamente per un fattore di perdita di aderenza, ma può scivolare per via del peso della vettura, quindi dell'inerzia.
    In questo caso le gomme toccano l'asfalto ed è più facile vedere le strisce!

In ogni caso i segni dipendono dalla temperatura e dalla mescola delle gomme!

Tutto questo, filmato precedente compreso, solo per far capire a tutti, che quello che siamo abituati a vedere in film o videogame non è necessariamente la rappresentazione della realtà! Nella relatà non si lasciano sempre i segni sull'asfalto! La nostra vista non blurra! Le macchine non accellerano improvvisamente scalando di marcia (vedi Fast & Furious, dove in ogni gara sembra le vetture abbiano 12 marce e sembra che scalando si abbia diritto ad un extra boost)! Nella realtà erba non è uguale a ghiaccio o olio! Nella realtà durante le gare i piloti delle Gran turismo si tamponano eccome e fanno a sportellate, ma non son costretti sempre a fermarsi! Nella realtà se tampono uno non vado automaticamente in testacoda solo io! ecc. ecc.!!
    :p

Ciao Oni
  15. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    il kazunory la sà lunga!
    sono gli arcadoni a rovinare questa generazione :asd:
  16. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    evidentemente i fattori che ci ha portato ad osservare on1tzuka sono cose che kaz ha già ampiamente valutato tutte queste cose. Comunque io voglio veder eil ciclo giorno e notte in ogni circuito. Trial mountain di notte mi incuriosisce e anche uno ss r 11 di giorno sarei proprio curioso di vederlo.
  17. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    il ciclo non so se c'è ma giorno e notte separatamente per ogni pista era sul OPM con tanto di immagine.

Più che la notte mi interessa la pioggia (e la neve per i rally). Alla fine correre di notte ha un senso solo delle endurance e quindi in un ciclo, mettere la notte così separatamente mi interessa ben poco.
  18. TEO91

TEO91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me con i livelli di grafica raggiunti dovrebbe essere un gran toccasana per i nostri occhi vedere i circuiti di notte illuminati dalle luci.. :-o

poi per le condizioni atmosferiche (neve-pioggia ...) nel rally spero che in questa versione, dopo anni di attesa e di lavoro, siano stati capaci di metterli..:)
  19. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Beh, già in GT4 i circuiti notturni erano veramente belli. Quindi non può che migliorare!

Anche i circuiti al tramonto erano stupefacenti!

Se avessero introdotto il meteo dinamico, con nuvole che si spostano e sole che scende dietro all'orizzonte sarebbe stato da non giocarci ma guardare solo i replay a bocca spalancata!!
  20. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    eh bisogna vedere come considerano questi "dettagli" in pd. Comunque il fatto che non facciano vedere molta roba non riesoc a capire se sia positivo o negativo, capisco che si nascondano per non avvantaggiare la concorrenza però cavolo...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.