1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by lupin360x, Nov 8, 2009.

1. sonordesigner

sonordesigner Tribe Member

Trophy Points:
    16
    We’ve updated the PC version of Modern Warfare 2, including the following fixes:

- Care Package, Emergency Airdrop, and Sentry Gun marker grenades sprint speed normalized.
    - Sentry Guns: Improved placement detection, preventing cases of Sentry Guns inside geometry.
    - Model 1887: Bling using Akimbo and FMJ combination now has same range and damage as non-Bling Model 1887s.
    - Improved player collision removing cases of getting into geometry and ‘elevators’.
    - Mouse latency tweaks for more mouse movement consistency. (PC-ONLY)
    - Fixes to prevent various texture hacks (PC-ONLY)

- Fix to prevent various XP hacks, including the prevention of obtaining negative XP.

These fixes, excluding the ones I’ve labeled as (PC-ONLY), are currently in test for the Xbox 360 and PS3 versions as well. Before you ask why there is a delay from PC to consoles, it’s because we can update IW-NET directly and therefore the fastest. The console versions require additional testing through their respective manufacturers.
  2. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    - Basta della gente che corre col markatore in mano per fortuna
    - Era una ficata mettere la torretta nei pilastri di Underpass:rotfl::rotfl:.
    - Sarebbe anche ora che bloccassero il model, il barbatrucco si sta diffondendo paurosamente.
    - Nessuno più dentro le rocce e che vola, anche se il trucchello stava iniziando ora a diffondersi tra la gente.:D:D
    Chissà quando arriveranno su 360
    Last edited: Jan 20, 2010
  3. Haido

Haido Kangaroo Jack

Trophy Points:
    192
    Guarda personalmente la storia in questo gioco è irrilevante.. qui butti su il gioco quando hai un momento libero ti fai una, dieci, seimila partite e spegni. Se a te interessa la storia prenditi il primo mw magari è anche calato di prezzo anche se dubito tanto una volta finita la storia ce n'è di gente online ancora;)
  4. mixmax_9

mixmax_9 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ho scoperto che se mentre guardi la killcam di uno che ti ha ammazzato con il contello, e al momento della coltellata schiacci X (cioè rinasci :asd:) ti schizza sangue dal corpo :asd:
  5. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

Trophy Points:
    257
    Sì , il tema c'è . E' cod ;)
  6. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Io invece concordo con quanto detto da Enry,è lecito fare paragoni con i diretti concorrenti di Cod. ;)
  7. NotSniw

NotSniw Tribe Member

Trophy Points:
    16
    certo che è lecito, ma da qui a dire che questa è una discussione generica ce ne passa :rotfl:
  8. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ratio + precisione + partite vinte + punti in funzione del tempo connesso

è l'unico modo di valutare la bravura di un giocatore a COD

ognuna di queste variabili puo' essere lamerata, ma la somma fa la bravura, punto

ci si lamenta tanto dei camperoni, ma un BRAVO giocatore (sempre che non sia contro una squdra di soli camper) li sa stanare al volo

muori, guardi la killcam, trovi il modo di ucciderlo (ad esempio con un tubo)

ovvio, nel frattempo bestemmi, ma anche questo è il bello

sapete chi odio di piu' io? quelli che si mettono con l'amichetto in tutti contro tutti ad accoltellarsi in un angolo di mappa, con infiltrazione tattica, tirando poi sui giocatori leali in stanza di tutto, elicotteri raids e cariche nucleari. quelli li odio proprio. quelli sì che rovinano il gioco....bug a parte, un giocatore bravo tutti gli altri problemi li risolve...
  9. xbillie

xbillie Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Esattamente quello che penso!!! Prima ho fatto una partita orrida su highrise, c'era un camper maledetto che mi seccava ogni volta che passavo in un punto ;( Mi uccide una, mi uccide due volte, mi impunto e lo vado a stanare...stava lì bello sdraiato...BAM! Soddisfazione unica :rotfl::rotfl: (anche se per il resto è stato un massacro :asd:)
  10. win-news

win-news Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Anchio li odio... Proprio oggi ne ho incontrati 2 che ho ucciso entrambi (essendo in veterano pure quello della mia squadra) con una bella ranger-akimbata.
    In ogni caso oggi ho fatto una strage... Ho chiamato 4 tactical nuke in demolizione con l'acr...
    Devo dire che però è proprio tostissimo l'acr.. Blingato con olografico e fmj... Fa una strage pazzesca..
    Comunque voi quale set preferite di più/trovate migliore?
    Io personalmente acr con ranger o 1887 + marathon pro/bling pro ninja pro e sangue freddo pro..
  11. Farfetch

Farfetch Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si ma in veterano non c'è la killcam...in ogni caso se sei a 7 ucc e stai per chiamare gli appro di emergenza e ti uccide uno dentro un muro non è bello ;(
  12. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Le mie considerazioni su questo gioco sono le stesse di Cod 5 e Cod 4.. In veterano e in Clanwar mi trovo costretto il più delle volte a Camperare.. in veterano perchè anche un idiota che spara come un cieco se ti prende con un colpo di UMP ti uccide. In clanwar perchè ci sono determinati ordini da seguire.. per lo standard o per le amichevoli.... DIVERTIMENTO PUROOOOO in giro con maratona e principiante + il mio striker!!! Yeah""
  13. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Vergogna:rotfl::rotfl::rotfl:
  14. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Kappa ho trovato la mia nuova PASSIONE!! Viva lo scudo in veterano...
    Niente è così soddisfacente... La sensazione di terrore che vedi negli omini che ti guardano.. mentre ti avvicini... lento e pericoloso... loro estraggono il loro model akimbo... e ti sparano senza successo.... in quel momento l'adrenalina ti circola nel sangue.. e PAM.. l'omino vola e tu continui per la tua strada..

Kappa quando sei online invitami e ci facciamo qualche veterano.. solo se vieni con me con lo scudo ahaha.. si invita pure billo poi maremma scafandrona!

http://www.youtube.com/watch?v=mPajlON_BFE&feature=related
    Last edited: Jan 21, 2010
  15. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

Trophy Points:
    35
    Il mio discorso è che se in questo thread paragono MW2 al suo principale rivale non vado off tipic in quanto questa è la discussione generale.
    Se invece lo faccio nel thread di MW2 riguardante solo gli obiettivi ecco che vado fuori tema.
    Giustamente non esiste una sezione dove si paragonano solo i giochi.. quindi dove paragonarli se non nel thread generale?
    Last edited: Jan 21, 2010
  16. xBeppex

xBeppex Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Camper maledetti
  17. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Prima o poi troverai le mie bestemmie sulla tua strada, proprio ieri col Model Akimbo ho fatto volare un tizio con lo scudo che mi aveva ucciso il round prima... alla Mappa Sub Base ahahah
  18. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Maratona sangue freddo scudoo e commando??:rotfl::rotfl::rotfl:
  19. Farfetch

Farfetch Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Mi sono fatto un paio di partite in qg con un mio amico ed è troppo bello!!!! C'è tantissima azione!!! Peccato però che i camper sono ancora più odiosi grrrrrrr
  20. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

Trophy Points:
    35
    Aspetta di provarlo in veterano poi non ci giocherai mai più:rotfl:
    Come era bello QG nei vecchi COD :cry: