1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Natale da record in Italia per PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 11 Gennaio 2010.

1. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36

1) Difatti tutti i recensori in giro per il mondo si fanno delle pippe mentali quando asseriscono che seppur le prestazioni complessive siano assimilabili i risultati dello stesso gioco sulle due console siano "diversi" e con questo non ho detto oggettivamente migliori in uno o nell'altro specifico caso, semplicemente diversi ma evidentemente sono tutti idioti se è vero quanto tu asserisci.

2) Questa convinzione che un lettore blu-ray sia "inutile" vorrei sapere da dove derivi, mi sembra la storia de "la volpe e l'uva". Cosa cavolo vuole dire che un lettore blu-ray è inutile ? Visto che una console non ce l'ha critichiamo l'altra che ce l'ha senzientemente o per sentito dire ?
    Vatti a noleggiare un film in HD-DVD e poi sappimi dire qualcosa il giorno in cui l'avrai trovato e basta con la storia "ma io i film me li scarico dal live" ...si, pagandoli più che in videoteca, utilizzando la banda di una connessione che paghi e che durante il download non ti permette di fare molto d'altro, programmandoli giorni prima se si vuole avere un minimo di sicurezza di avere il film da vedere al momento giusto visto che in streaming l'HD non c'è verso di vederlo a meno che non si abbia una connessione super e visto che con una connessione più che buona ci vogliono 4 ore per scaricare un film da 2...personalmente non mi piace vivere programmando che film guarderò tra due giorni, forse, sinceramente trovo più simpatico noleggiarmi un "inutile" blu-ray, un paio di bibite ed una confezione spaccafegato di patatine alla paprika senza l'obbligo di dovermi preoccupare di altro che di inserire il disco e godermi lo spettacolo in santa pace, questione di gusti ...

3) Quindi vuoi dire che la differenza nel costo delle due console quantificabile in un paio di giochi o forse tre abbia "salvato la vita" a milioni di giocatori che ovviamente giocano con la console nel senso che se la guardano, la accendono, la annusano contenti di averla pagata un po' meno ma non hanno una connessione perchè ovviamente la connessione costa, il live costa ma soprattutto i giochi costano esattamente come per la sua concorrente con l'unica differenza nel fatto che con questa, volendo, il multiplayer online è gratuito ?
    Cerchiamo di essere seri, se la differenza di prezzo tra una console e l'altra è così importante da condizionarne l'acquisto è stupido comprarsi una console da gioco perchè significa che quel denaro dovrebbe essere utilizzato per altre cose visto che l'acquisto di una console implica necessariamente l'acquisto di qualche gioco e che anche pochi di questi costano come un'altra console.....senza contare che la differenza a cui senz'altro ti riferisci tu, che probabilmente è anche la più elevata che si sia riscontrata è quella che vi era tra la prima 360 e la prima PS3 che vedeva la prima commercializzata in versione base "senza niente" a 300 euro e la seconda con tutto a 600 euro con l'unica differenza che ai possessori della prima, grazie anche alle economie di costruzione che hanno permesso di tenerne il prezzo basso, sembrava di avere in salotto qualcosa che scaldava e frullava come una lavatrice con centrifuga che oltretutto in più di 1 caso su 2 ha dovuto essere sostituita per i più svariati motivi compreso l'RROD contro i 2 o 3 casi su 100 di cui 5 su 1000 casi di YLOD della controparte, la qualità progettuale e costruttiva non conta nulla rispetto al prezzo ?

Mi piace che tanti sollevano degli scandali sulle differenze di 50 0 100 euro di prezzo tra due "console da gioco" e poi magari sono gli stessi che ogni tre mesi cambiano il cellulare da 500 o 600 euro che hanno in tasca perchè "è uscito il modello nuovo"...

Recentemente e solo recentemente la situazione si è leggermente parificata da un punto di vista di affidabilità, tenendo presente però che la parità di funzioni (non di prestazioni..) non può essere raggiunta per la mancanza del da qualcuno definito "inutile" lettore blu-ray e del fatto che se uno vuole la comodità di una connessione wireless il sistema 360 va a costare anche di più della controparte forse che forse le politiche commerciali M$ stanno venendo alla luce anche in questo settore e forse è proprio per questo che PS3 sembra stia "ingranando la marcia" su tutti i mercati, anche quello USA in cui sembrava che dovesse aver definitivamente preso pastina.

Se hai dei badili al posto delle mani non è certo colpa del sixaxis che ha mantenuto forma e posizione dei tasti dall'inizio, se hai le mani troppo grosse ti consiglio allora di cercare i primi joypad della xbox, quelli si che erano comodi nel tuo caso, vendono degli adattatori per attaccarli usb alla 360 così come vendevano degli adattatori per usare il joypad della psx col PC visto quanto facevano schifo...

Questo dimostra la mia imparzialità se non altro, apprezzare un gioco per 360 criticato dagli stessi fanatici della console non mi sembra una presa di posizione da fanboy, MW2 ce l'ho e lo trovo un gran bel gioco, così come ho ODST che trovo parimenti un gran bel gioco, persino più umoristico e divertente di MW2 se vogliamo....

E con chi è che sto parlando ? Con qualcuno che si vanta di avere "amici" nel "LIVE" ?

Io gli amici li ho nella vita reale se permetti e se ci fai caso non ho offeso proprio nessuno se non è forse che ho punto qualcuno nel proprio orgoglio di strenuo difensore di posizioni indifendibili dopo un'analisi pratica ed obiettiva dell'argomento.
    Tu piuttosto ti sei riferito a me come ad una persona che apre bocca senza riflettere su quello che dice e questo tuo discorso nonchè il tuo atteggiamento, casomai, sarebbero offensivi da parte tua nei miei confronti se avessero un briciolo di senso.

Ma per cortesia cosa ? La cortesia fammela tu, evita di sparare fesserie se neanche conosci quello che hai in mano, io ai giochi di guida su PS3 ci gioco con :ics per accelerare e :quadrato per frenare, lo sai almeno che questi tasti già a partire dal DS2 della PS2 erano PROGRESSIVI e tuttora lo sono anche su SIXAXIS e DS3 e permettono di dosare acceleratore e freno in modo molto più comodo che non con nessun fottuto grilletto ?

E con P$N non si può giocare online (e pure gratis), NO ? Vero ?

A 11 mesi esatti la console era ancora in garanzia se solo per quello ed il secondo anno di garanzia è stato introdotto da una legge equiparativa solo in seguito grazie alla prosecuzione dell'integrazione nell'Unione Europea, prima di allora TUTTO aveva la garanzia di solo un anno che in ogni caso è sempre periodo superiore agli 11 mesi dopo i quali hai avuto un problema tu, cosa che non significa in automatico che TUTTE le psx facessero schifo come lente.

...e hai anche boldato....ma sei capace di intendere o ti diverti solo a far finta di non capire il significato delle parole lette ?

...:rotfl:...e non sei il solo, ho visto delle psx che "arrancavano ancora dopo migliaia e migliaia di ore con dei "batuffoli" di polvere impastati con il grasso del carrello dell'ottica.....

Allora tutte sono automaticamente il passato, Tomb Raider 15 "nel buco di c*** di Giove", Halo 5 "A fettine..", Project Gotham Racing 4 "Two Wheels on Ice", SuperMario22 "La tartaruga bollita", Final Fantasy 999 "Il treno dallo spazio"....e così via...

Il record sta nel fatto che ha venduto un botto rispetto alle previsioni ...
  2. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    a me addirittura la ps1 funziona ancora:rotfl:
  3. PolloArrosto

PolloArrosto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Te lo ripeto ancora una volta..IL MONDO NON GIRA INTORNO A TE! Sei talmente preso da te stesso che non ti accorgi manco quello che scrivo! A me sembra che sia tu quello che è stato preso nell'orgoglio indifendibile, perchè parti prevenuto su tutto! ti senti attaccato manco l'avessi progettata tu caxxo! Ma l'hai progettata tu?? No perchè se è così dillo subito!
    Incomincia a rileggerti quello che ho scritto..

1-Le pippe mentali te le fai tu che vedi il gioco più rotondo (c'è differenza magari negli effetti luminosi, nel tearing..)

2-Il lettore blu-ray è il futuro dell'intrattenimento e su questo non ci si discute! quello che si discute è se fosse davvero obbligatorio inserirlo in una CONSOLE DA GIOCO! Quando non si trova ancora nei pc desktop! (Mi sto riferendo alle prime console dove vi era una differenza di 250, 300 €!)
    Devi capire che non tutti sfruttano tutto quello che sfrutti tu!

Una mamma che compra una console al figlio, non so dai 10 ai 15 anni, non spenderebbe mai 400 e passa euro sapendo che potrebbe benissimo spenderne 170, perchè il figlio cosa mai se ne farà di un lettore blu-ray? e di una connessione wi-fi?? e di un hard disk che non utilizzerà mai?

E ci sono milioni di persone, credimi che hanno fatto questo ragionamento!
    Gente che la utilizza solo per giocarci e intrattenersi, senza farsi le pippe mentali per vedere che un angolino gli sembra poco smussato!

E per fortuna che la M$ ci ha pensato perchè altrimenti io, insieme a MILIONI DI PERSONE DIVERSE DA TE, saremmo ancora senza console aspettando che la sony abbassasse il proprio prezzo,(o in giro per il salotto come un cretino a giocare a wii resort) ma senza la giusta concorrenza dopo quanto si sarebbe abbassato che il loro progetto li ha portati a vendere prodotti sottocosto!

Perchè non ha presentato un modello scarno e uno elite? Dal lancio ad oggi avrebbe venduto molto di più! Non lo hanno fatto conviti che il loro marchio li avrebbe portati comunque lontano e alla fine si è dovuta "mutilare per poter entrare in canoni decenti". Perchè stiam pur parlando, e te lo risottolineo, di una console da GIOCO! Che poi sia un computer a tutti gli effetti, non a tutti gliene frega!

Tu critichi la politica che ha attuato la M$ non pensando all'altro lato della medaglia dove uno si ritroverebbe con un all-inclusive, pagato all-inclusive che non se ne fa una mazza!!!

Fossero tutti money maker come te , mi farei anche io i miei soldini e mi comprerei il bell'all-inclusive nell'attesa di utilizzarlo un futuro, quando magari un futuro un lettore blu-ray me lo compro al lidl?!??!?

Se dovessi andare a comprare un'automobile con i pochi soldi che hai, arrivando giusto giusto al modello base, ma il concessionario ti dice che se la vuoi c'è solo all'inclusive! cosa fai? te ne vai in giro a piedi per 2, 3 anni aspettando che cali di prezzo? o cerchi un'altro concessionario che ti permetta le tue esigenze?

E il live sarà a pagamento e tutto il resto, ma è il punto forte dell'xbox! e il psn non ci è manco vicino!
    Però non parli che qualsiasi cosa acquisti su psn va pagata in euro (e quelli restano) mentre sul live paghi in M$ points che trovi a molto meno??

3- é ovvio che adesso che è calata di prezzo ha iniziato a vendere! e lo trovo più che giusto!! e spero che inizi a vendere ancora di più perché te l'ho già detto più concorrenza c'è più ne beneficiamo noi! (escluso te ovviamente)

Dopotutto tu l'xbox la utilizzo come tavolino per la play! Che ne dici di questo?[​IMG]
    Non è progettato meglio? Non faresti scambio??
  4. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma voi state male... Con pochissime eccezioni. :asd:
  5. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    sicuramente anche a me se il fulmine non l'avesse mandata all'altro mondo...ed era anche il periodo che passavo le giornate davanti alla console
  6. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    e allora la Sony dovrebbe ringraziarmi per la fiducia che gli dimostro da anni...dal lontano 2000, quando acquistai la prima PS..o nel lontano 2003 quando la prima mezza paga (un quarto, in realtà avevo lavorato solo mezzo mese :D ) andò a finire sulla PS2.... oppure nel "lontano" 2007 quando 599€ sono volati per la 60GB....e sto Natale che mi sono buttato sulla PS3 Slim da 120GB da tenere in camera (l'altra la uso o in sala o sulla mia postazione guida con monitor da 22" e Driving Force Pro)... cioè, a parte le generazioni precedenti, solo di ps3 sono 850€... direi che un buono per un gioco o 2 blu-ray me lo potrebbero anche dare, o no?
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Il problema del lettore BluRay nella Ps3 è che costringe chi non è interessato ai film HD a comprare un lettore BD per giocare con la Ps3
  8. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    aspetta, il discorso di base è diverso... sony è una delle case che ha permesso la realizzazione del bluray, quindi è normalissimo che per spingere le vendite dei dischi abbia implementato il lettore nella sua console. Un po' come se la Fiat dovesse creare una nuova macchina UNICA (per motore, cilindrata, allestimenti ecc) e nel frattempo avesse appena creato il multijet. Farebbe un unico modello di "NewCar" con il multijet. Questo garantirebbe una "pubblicità" per il nuovo motore e nel frattempo avrebbero creato una macchina unica, che la concorrenza non può avere.
    Questo in termini teorici. In termini pratici, ti ricordo che il BD ha qualcosa come 50 GB, contro gli 8,5 del dual layer... quando hanno dovuto implementare il blu-ray credo abbiano fatto i loro conti su quello che le software house avrebbero potuto inserire nei dischi. Ancora nel più specifico, il costo dei DVD-DL è irrisorio, contro i 15€ per un BD, un altro passo verso l'anti-pirateria. Le scelte di Sony potevano essere criticate quando la 60GB costava 600€, ma ora.. costerà anche più della 360, vero (e io ho venduta una 360 per una seconda PS3), però (come nel mio caso) ho una macchina che oltre a giocare mi permette di andare in internet e guardare film (anche divx), che insomma è più completa dal punto di vsta multimediale. La mia non è console war, ma semplice valutazione del perchè hanno implementato un lettore BD ;)
  9. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    quello che non tieni conto del bd è la velocità e poi anche la 360 vede i divx.
  10. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Il mondo non gira neanche intorno a te e ti ho risposto proprio perchè ho letto e capito quello che hai scritto, anche se incomincio a chiedermi se ne valesse la pena.

1) le pippe mentali se le fanno assieme a me tutti quelli che conoscono la diversa gestione delle immagini sui due modelli, il sistema di rendering adottato dalle due console e la gestione dell'aliasing che anch'esso viene gestito in modo diverso nonchè i processi di vertexing dell'immagine che sono gestiti in modo diverso proprio a causa dei diversi set di istruzioni utilizzati dalle due console.

2) Il tuo mi sembra un pensiero che trasuda invidia e basta. Una MAMMA che compra una console da gioco per il figlio potrebbe pensare di utilizzare suddetta console per guardarsi qualche fottuto film anche assieme al proprio figlio o magari per conto proprio o con chi vuole una volta ogni tanto oppure è obbligata a comprarsi un lettore DVD od un lettore blu-ray separato e magari una TV separata grazie all'egoismo del proprio/dei propri figli ? Dove sta il risparmio in questo caso ? Il tuo, abbi pazienza, sembra un ragionamento da dodicenne e pure egoista.

Probabilmente perchè hanno voluto presentare un prodotto tecnicamente rifinito a livello di "gioiello tecnologico" che potesse tenere banco ed essere tecnologicamente competitivo fino ad una futura implementazione di nuove tecnologie su una nuova console senza sfigurare troppo di fronte ad un PC, capace di muovere i giochi ed i film con una giusta fluidità fino al momento di dover essere rimpiazzata con la prossima next-gen. Hanno presentato un prodotto di cui poter andare orgogliosi, se mi dici che non ha attecchito per il prezzo ti rispondo che non ha attecchito per altre ragioni perchè se guardiamo bene un nokia 6630, un'accidenti di telefonino solo per citarne uno all'epoca costava come una PS3 assieme a molti altri telefoni che costavano anche più dei 600 euro di una PS3 che in tanti si sono infilati in tasca... ...e chi non li ha acquistati li ha ottenuti in "comodato d'uso" oppure con promozioni senza accorgersi che alla fine li sarebbe andati a pagare comunque in tariffe, bollette, ricariche, convenzioni, abbonamenti, suonerie, messaggini, gabole tasse e balzelli vari.

Se fossero tutti come me ci sarebbero meno polemiche in giro visto che se non mi posso permettere qualcosa non salto agli occhi di chi lo produce accusandolo di aver messo sul mercato un prodotto troppo caro e sancendo che avrebbe dovuto togliere questo e quest'altro per farlo pagare di meno. Se non posso permettermi una Mercedes non vado certamente a lamentarmi del fatto che chi la produce sia un ingordo e a dire in giro che le uniche macchine dovrebbero essere le FIAT osannandoli perchè vendono auto ad un prezzo più basso, al limite mi compro la FIAT e non mi lamento anche se ci piove dentro o se scricchiola come un pacchetto di patatine.

Cosa vuol dire che P$N non è manco vicino al LIVE, io trovo che funzioni benissimo, sarà anche un po' questione di saperlo usare ?

Gli M$ points li trovi a meno dove ? Non le paghi in euro le ricariche ? Non devi usare una carta di credito anche lì forse ? Non ti sei mai accorto che gli M$ points senza euro è difficile che li vedi ? Non ti sei mai accorto che gli M$ points costano 1,4238095238095238095238095238095 centesimi di euro l'uno (27,568796666666666666666666666667 lire) ? Non ti sei mai accorto che un film noleggiato per 24 ore e scaricato (con somma pazienza) dal LIVE costa 7,12 euro per poter essere visto e solo per 24 ore ? Che scaricarsi un tema personalizzato costa 3,5 euro ? Che scaricarsi un fottuto accessorio per l'avatar costa dai 70 centesimi ad 1,20 euro..? Ah, già, non sono euro, sono Micro$oft points ...ma per favore....

Cos'è, ti dispiace se cerco di togliere il prosciutto dagli occhi a qualcuno ?

Ti da forse fastidio che io esprima le mie considerazioni obiettive facendo notare come nessuno regali niente a questo mondo tantomeno M$ famosa per strizzare soldi in tutti i modi possibili ed immaginabili in tutti i campi in cui si estendono i suoi business ?

Forse la tua osservazione sarebbe più comprensibile se la differenza di prezzo fosse più elevata, nel caso specifico non trovo che ci sia qualcosa di male ad avere una console che legga anche i BD se la differenza di prezzo è poi in fondo (attualmente) di una cinquantina di euro..e le differenze non si trovano solamente in quello..calcola che M$ vuole 80 euro solo per venderti un modulo Wi-Fi ...e la 360 casualmente non può montare un modulo Wi-Fi qualsiasi, ovviamente vuole solo ed esclusivamente il suo....ad esempio...così come l'hdd, il kit di ricarica+batteria controller...eccetera...capisci cosa intendo ?

In che senso, scusa, la velocità del BD ?
  11. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    @moneymaker

Hai scelto il posto sbagliato dove esprimere opinioni sensate e oggettive:D

-La ps3 e stata lanciata come cavallo di battaglia x il bluray?
    Risposta: SI

.Sony ha vinto la guerra dei formati grazie a ps3?
    -risposta SI

Missione compiuta

La ps3 e un ottima console che vale ogni cent che si paga, rispetto a cio che offre?
    -risposta SI

-xbox 360 e un ottima console che vale ogni cent che si paga?
    -risposta SI

-xbox offre tutto cio che offre la ps3?
    -risposta NO

ecco giustificata la differenza di prezzo.

Ora la discriminante per questa differenza di prezzo e una sola:

-le esigenze

sei un gamer particolarmente onliner? magari tra i 10-26 anni?
    -probabilmente vai sulla 360

sei un gamer onliner saltuario? magari piu grandicello, che visto che lavora e magari e appassionato di A/V ha pure un bell'impiantino audio e la passione x film?
    -probabilmente scegli ps3

Tutto questo IHMO
  12. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Esatto, e ci aggiungerei:

.Sony con questa strategia di favorire un formato video, ha danneggiato gli interessi del videogiocatore (cioe' noi)? (soprattutto per quanto riguarda il prezzo).
    -risposta SI

.Sei contento che Sony, per vincere la guerra su un formato video, abbia sacrificato parte dell'aspetto puramente videoludico?
    -risposta NO
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Mi spieghi quali fantomatici danni ha fatto sony al videogiocatore mettendo il blue-ray? Mica ti obbliga a comprarla la console, se per te costa(va) troppo basta non prenderla. Ti ricordo che per godersi a pieno anche una 360 occorre una tv hd, quella mica te la regalano.
    Semmai il danno sony se lo è fatto per se, perdendo un bel pò di mercato(ma vincendo la guerra per il formato ad alta definizione e può darsi che alla fine gli sia convenuto). E ormai questi discorsi sul prezzo non hanno più senso, la slim ha un prezzo accessibile, bd, hd e wireless incluso.
  14. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Basta un monitor pc volendo..
  15. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    come vedi e sempre e solo questione di esigenze.

non puo la tua esigenza essere giusta e le altre sbagliate

ps: anche x la ps3 basta un monitor con entrata hdmi...
    e in piu con la slim hai anche il bitstream dei formati loseless su hdmi
    Ultima modifica: 20 Gennaio 2010
  16. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    @Kassandro:

Condivido, ma vedere che alcune persone vivono nella convinzione che proprio M$ regali i propri prodotti.....:asd:.....mi fa venire l'orticaria solo il pensare che qualcuno possa avere delle simili convinzioni.
    Se c'è qualcuno capace di cavare soldi dalle tarme che girano nei portafogli altrui sono proprio loro....M$, il "boa constrictor" dell'economia...

...boh, mi piace confrontarmi con le opinioni altrui e le rispetto ma sinceramente mi piace anche continuare a pensare che il successo che la console M$ ha avuto sia dovuto molto più a fattori collaterali che alla bontà intrinseca del prodotto anche se, per adesso, della mia, a parte per il rumore delle ventole (avendole entrambe posso fare un confronto), non mi posso lamentare.

Comunque continuo anche a pensare che la "modificabilità" abbia contribuito non poco ad avvantaggiarne la vendita per un certo periodo, ora, siccome la cosa è diventata costosa per gli appassionati delle "personalizzazioni" e visto che la possibilità di vedersi la console "bannata" non è certo cosa che l'abbia resa più popolare, probabilmente in tanti avranno calcolato che -pagare per pagare- l'offerta $ony non è poi così malvagia alla fine della fiera.

L'unica cosa con cui non sono assolutamente d'accordo con te è la possibilità che attribuisci alla 360 di poter essere meglio sfruttata in un contesto di online-gaming, personalmente non ci vedo poi tutta questa gran differenza, anzi...

..e se proprio dobbiamo dirla tutta a P$N se uno vuole si connette in automatico mentre se non vuole se ne sta fuori, cosa che non avviene con la 360 che se è connessa alla connessione utente ti butta forzatamente online anche se hai impostato l'accesso automatico al LIVE su "disabilitato"....giusto per ricordarlo...
  17. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ma non su un CRT....:asd: Il che vuol dire molto..
  18. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro

eh?:eek:

secondo te non posso collegare la ps3 ad un crt?:disappointed:

quello che si paga x il live vale ogni cent per il servizio che offre.

esigenze.

io gioco raramente online, infatti ho la mia bella ps3. la 360 a casa della morosa e sempre occupata dal fratello onliner...

ah pero con la ps3 scrivo a te in questo momento..con la 360 non posso,
  19. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ah non sapevo che sony fornisse un cavo VGA da collegare ad un semplice monitor.
  20. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Non voglio che sia presa come una polemica ma una persona che si definisca "videogiocatore" penso dovrebbe mettere in preventivo che in definitiva il costo della console è il minore dei mali visto che ogni 5 o 6 giochi è come se uno se ne fosse comprata un'altra, se questo deve essere preso come un peso tanto vale non comprarsela neanche una console, se uno ha un PC decente con gli stessi soldi necessari all'acquisto di una console ci butta su una scheda video coi fiocchi volendo sceglie se comprarsi un lettore blu-ray ed una wi-fi, schiaffa tutto nel case ed i giochi se li va a pagare (sempre che...) anche meno...

Sinceramente non riesco a vedere cos'avrebbe danneggiato...e comunque se ha vinto una guerra non l'ha certo iniziata lei...e dico "se" perchè non mi sembra che ci sia stata molta guerra....dieci anni fa $ony è stata la prima a tirare fuori i CD-HD (high density) da 1,3GB...non hanno attecchito ma non mi sembra che ce li abbia proposti in tutte le salse solo perchè li aveva lanciati, ha lanciato lo standard blu-ray perchè probabilmente era contemplato nel progetto originario della console, non penso che abbiano deciso di implementarlo sulla console dopo che M$ è uscita con la console che montava l'HD-DVD solo per fare qualcosa di diverso... ..e poi, se mi permetti l'osservazione, trovo che la guerra sia stata combattuta e vinta su altri fronti visto che la base installata di console è sempre stata a favore della 360, non pensi che se fossero stati prodotti e commercializzati più film su HD-DVD che su BLU-RAY forse questa "guerra" l'avrebbe vinta l'HD-DVD visto che non sono solo le console da gioco che leggono "anche" i film HD a fare il mercato ?

moneymaker ha aggiunto 2 Minuti e 58 Secondi più tardi...

Ma pensa, io invece non trovo il cavo VGA nella scatola della mia 360 elite, devo telefonare per farmelo mandare ?