1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Mar 27, 2009.

1. lillux

lillux Tribe Member

Trophy Points:
    127
    devi sbloccare e completare la sfida "Mister No" cioè uccidere un nemico che ha 9 uccisoni di fila;)
  2. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Queste sfide proprio non le capisco.... la gente non va mica in giro con il numero di uccisioni sopra la testa ?
  3. il leso

il leso Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    va a culo...o vedi chi ha lanciato tipo il paw lowe o ac 130 o l'elicottero e lo cerchi nella mappa
    :-o
    detta così dovrebbe essere semplice
  4. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Infatti la maggior parte sono di puro cuXo. Io ne ho sbloccate alcune veramente impossibili da fare se le si cerca...tipo quella TUTTO PRO (un proiettile, 2 headshot!), oppure "uccidi tutta la squadra avversaria in 10 sec." (emblema GENOCIDIO).

Alcune non le capisco, tipo la sfida "POLPA DI GRANCHIO"...uccidi 10 nemici di fila; l'ho fatto diverse volte ma non la sblocca. Come si fa?

EDIT...c'è una importante omissione nella traduzione...
    Challenge: "Crab Meat" - Kill 10 enemies with a single killstreak reward.

Penso la si possa fare col supporto aereo, ma è dura. Magari in rust o wasteland.
    Last edited: Jan 20, 2010
  5. Sagara

Sagara Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ti consiglio di farlo in modalità QG veterano. Quando prendi il supporto aereo questa sfida la fai di sicuro dato che gli avversari hanno il respawn immediato in questa modalità. La mappa non importa
  6. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Approposito di mappe.... ma c'è un a logica sulla scelta delle mappe nei "death match" tutti contor tutti ?

Capito a volte su host che mi fanno favre sempre quelle 3 Terminal,Favella,under....

Rust mi è capitato 3 volte in tutto per esempio.... Westerland è anche una che non manca mai...

però ho notato che le sequenze cambiano se ti scolleghi e ti ricolleghi ad altri host
  7. Sagara

Sagara Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Si, è una cosa che ho notato anche io...alle volte fai sempre quelle 4 mappe a rotazione, poi, sempre stessa modalità però cambi stanza e ne trovi altre...mah :???:
  8. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Col supporto aereo e con l'ac 130 è veramente difficile fare meno di 10 uccisioni :asd:
  9. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Con mappe piene di palazzi non è così scontato. Voglio vedere se riesci a farlo su skidrow.
  10. lù_euphorìa

lù_euphorìa Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sbagliato.
    quello è commando,maratona pro ti fa scavalcare più velocemente gli ostacoli.
  11. giorgetto74

giorgetto74 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Chi mi aiuta per capire un problema ho aqquistato una ps3 40 gb occassione quando gioco a modern warfare 2 online a volte la ps3 mi fa uno scherzo diventa la schermata nera ed è impossibile giocare devo spegnere l'interuttore principale riaccendere di consetudine esce la scritta che era stata spenta male vorrei capire se un problema di ps3 o di modern warfare 2o modem uso un netgear dg838g per conettermi in ethernet con gli altri giochi non mi fa nessun scherzo per capire anche se farmi cambiare ps3 dato che è in garanzia per un anno o addirittiura il gioco preso d'occassione de vo farlo cambiare? grazie per la risposta in anticipo in oltre sono nuovo possesore di questa console grazieeeee mille a chi mi risponde
  12. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    a me ogni tanto si impalla roba di una volta ogni 2 settimane... dovresti vedere se te lo fa spesso...
  13. giorgetto74

giorgetto74 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    si praticamente ogni giorno gioco un paio di ore me lo fa 4-5 volte ho provato a spostare la ps3 avevo paura che scaldava troppo ma uguale stesso problema grazie per la risposta

giorgetto74 ha aggiunto 0 Minuti e 35 Secondi più tardi...

Edit By Staff(evitate di uppare i messaggi prima di 24 h)
    Last edited by a moderator: Jan 20, 2010
  14. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    e te lo fa solo online? e solo con MW2?
  15. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    cIAO,
    OVVIAMENTE NON è NORMALE CHE TI SI IMPALLI COSì SPESSO PUR ESSENDO NUOVA...VISTO CHE HAI LA GARANZIA USALA, ANCHE PERCHè NON è IL MASSIMO SPEGNERE LA PLAY DA DIETRO DI CONTINUO :asd::asd::asd:
  16. giorgetto74

giorgetto74 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    non è nuova è usata la ps3 40 gb presa al game------ pero hanno detto un anno di garanzie mi viene cambiata con un altra40gb aquesto punto non so se cambiarla ho mettere la differenza prenderla nuova è poi capita solo online accidenti divento matto a dimenticavo solo con mow2 online
    Last edited: Jan 20, 2010
  17. Sagara

Sagara Tribe Member

Trophy Points:
    16
    A me l'ha fatto per un paio di settimane su CoD 4 quando hostavo le partite....il tutto si è risolto con un bel led giallo...quindi se sei in garanzia spedisci subito la play ;)
  18. giorgetto74

giorgetto74 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    grazie per il cosiglio appena posso la porto dove l'ho comprata gli spiego il problema vedo cosa mi dicono
  19. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    ah ok, come diceva qualcuno allora và a culo! :D
  20. il leso

il leso Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    l'ho letta ieri tra le sfide
    praticamente devi uccidere uno che stà per lanciare il killerstreak dopo il 9
    non dopo ke lo ha lanciato