1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Inserire Neon nel Case della 360

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da Viper9679, 20 Gennaio 2010.

1. Viper9679

Viper9679 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao Ragazzi, scusatemi ma ho bisogno di voi....

Visto che la mia 360 ha abbandonato definitivamente la garanzia di mamma Microsoft ho deciso di costruirmi (per la prima volta) un case Modding/Tunning o come si voglia dire o chiamare.....

Cmq passiamo alla mia domanda d'aiuto :D
    ho girato diversi siti, per trovare un tutorial che soddisfasse e mie esigenza....
    fino a quando mi sono imbattuto in questo: http://www.instructables.com/id/Xbox_360_Cold_Cathode_Lighting/step3/Prepping-the-CCFLs/
    ho seguito alla lettera (anche se d'inglese non so una cippa) tutti i vari passaggi, ma quando sono andato ad accendere la mia console l'inverter dei NEON è saltato, bruciato (praticamente a fatto scintille :cry:).
    E' possibile che questo sia accaduto perchè ho invertito la polarità?

Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi info o aiuto

P.S.
    I neon che ho acquistato sono per PC quindi da 12v
  2. hack1004

hack1004 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    se hai invertito la polarità si è possibilissimo.. anzi al 100%