1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bayonetta

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 8 Gennaio 2010.

1. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    io pure non sono ferrato con sti giochi,anzi per nulla,me lo stò giocando a livello normale e difficilissimo non mi risulta,non è una passeggiata di salute ma è anche questo il bello
  2. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Lo ho provato in demo su PS3...sembra un buon gioco, anche se graficamente parlando si può dire che non eccella...l' unica cosa che ho odiato in tutta la demo è la colonna sonora!;(
  3. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    invece secondo me la colonna sonora con tutto il contesto del gioco è azzeccatissima
  4. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Non lo metto in dubbio...infatti ho detto che a me non piace...tra l' altro sono rimasto spiazzato da questo gioco che sembra più votato verso un pubblico femminile che altro...sarà che sono abituato ai giochi brutali e muscolari:rotfl:
  5. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    una strega che fa la lap dance :D secondo me è un gioco più per noi maschietti che per femminucce
  6. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Tutt'altro, sebbene il carisma del gioco sia dettato esclusivamente da personaggi femminili forti (che quindi possono dare un senso di autorità ad un determinato pubblico), rimane il fatto che tali personaggi siano dotati di quei particolari utili per catturare esclusivamente il pubblico maschile.

Non a caso ho citato Dante e la sua netta superiorità stilistica, in quanto non ha assolutamente bisogno di un corpo attraente, di pose equivoche durante il combattimento e di perdere il vestito quando mena per tenere viva l'attenzione del giocatore :asd:
  7. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    "Normale" è il livello di partenza, giusto?
    Cioè non c'è un livello tipo "per mezze cartucce".

E con i Continue, come funziona: ce ne sono "Infiniti"? O rifare i livelli dall'inizio?
  8. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Sicuramente è un gioco fuori dagli schemi...ci ritroviamo sempre a guidare personaggi pieni di cicatrici, muscoli, mitra e bombe a mano...stavolta il soggetto è mooolto più piacevole a vedersi...:D
  9. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    c'è un livello facile,personalmente ero partito con l'idea di cominiciare il gioco a facile,però accanto alla scritta facile c'era scritto "automatico" e allora ho preferito fare a normale che le cose automatiche anche se non sò cosa significhino nel gioco non mi sono mai piaciute,tra l'altro se non mi sbaglio puoi cambiare livello di difficoltà in qualsiasi momento del gioco (se mi sbaglio correggetemi).per quanto riguarda i continue credo siano infiniti io li ho usati un paio di volte dall'inizio del gioco e cmq ti salva i checkpoint,quindi anche non fossero infiniti il livello non lo ricominci certo dall'inizio.
    non ti fare problemi e prendilo,che il gioco è figo una cifra
  10. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Yeeeahhh!
    No, concordo in pieno, "automatico" probabilmente si riferirà alle combo e cose del genere... no, quello sarebbe esagerato!
  11. Mikele Sagitter

Mikele Sagitter Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti.
    Per tutti coloro che sono arrivati a Vingrid:

Come si fa a passare la porta che si chiude automaticamente?mi dice di attivare i poteri temporali ma non so come fare.

grazie
  12. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    devi alzare una delle due statue e andare verso la porta,quando sei nei pressi della porta premi quadrato e vedi che per un certo tot di tempo sei più veloce,colpisci la porta finchè non si apre e passa
  13. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Lo prenderò perchè ho visto che è fatto bene e la demo mi ha confermato ;) Comunque è la copia di DMC in fatto di gameplay...
  14. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    E pensa che c'è una spada (si prende relativamente presto nel gioco quindi non lo taggo come spoiler) con la quale puoi eseguire pressoché le stesse combo di Dante in stile Swordmaster :asd:
  15. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    comunque sto gioco in quanto a bestemmie non basta un calendario :asd:
  16. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    No, il gameplay è molto più profondo di quello di DMC.. una volta che ci hai preso la mano, riesci a fare delle combo che qualsiasi altro gioco si sogna..sono al capitolo 11, e devo dire che il 9 se lo merita tutto.. ho provato a riprendere in mano ninja gaiden 2, ma come gameplay non c'è paragone, la strega è superiore...
  17. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    E vedrai che il meglio arriva durante la seconda e la terza partita...che io ho trovato decisamente più divertenti della prima; certe volte questo tipo di action game risulta molto più tattico di molti GDR che si trovano in giro :asd:
  18. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    concordo! il sistema di concatenare le combo poi è spettacolare, ottima la trovata dei due set di armi (in devil may cry 4 ho odiato dante che con tutte quelle armi contemporaneamente era ingiocabile: molto meglio devil may cry 3 che c'erano più armi ma potevi portare al massimo due armi da fuoco e due bianche, in modo simile a questo gioco).

ho finito il gioco al normale e prima di cominciare al difficile sto rifacendo i capitoli per prendere il platino e sgamare quante più missioni secondarie e oggetti possibili. carino il fatto di mettere le missioni secondarie tra i sottocapitoli così vedi dove le hai mancate, però che strazio che per prendere il platino ti tocca rifarle ogni volta. a proposito, qualcuno ha fatto caso se nel punteggio finale del capitolo è tenuto conto dei versetti eventualmente saltati? non fanno media oppure fanno media in negativo?

comunque che dire, lo stile di gioco è perfetto, è anche più veloce e più "strategico" di devil may cry (e molto meno confusionario di dante di devil may cry 4 che l'ho odiato per quanto era ingestibile!), e ci sono particolari mosse speciali sui nemici e bos stile god of war, storia principale con ambientazioni varie e rigiocabilità alle stelle vista la mole di sbloccabili e incentivi a migliorarsi sul punteggio... secondo me questo gioco come action rasenta la perfezione, io gli darei anche più di 9!
  19. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Non credo che tu sia obbligato a completare gli Alfheim tutte le volte per ottenere la statuetta di platino....basta che affronti come si deve i versi normali.
  20. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ho deciso che in settimana lo prendo!
    Dopo 2 mesi di call of duty ho bisogno di un chaos totale, e visto che per kratos dovremo aspettare ancora un pò, questo credo sia il titolo più adatto!