1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

1. Ciata

Ciata Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per PS3 è possibile mettere patch per le maglie come si fa' con il pc?
  2. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. interista89

interista89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti....2 domandine sul giocatore virtuale!

1) Usando il mio giocatore virtuale in modalità allenatore accumula molti punti esp....e così cresce giusto? Ma i miglioramenti li ritrovo se poi faccio una amichevole tra amici fuori dalla modalità allenatore?

2) che succede se, dopo che l'ho allenato come attaccante, lo metto come difensore in un'altra squadra?
  4. ale110793

ale110793 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno è in grado di risolvere questo problema di fifa nella mod allenatore: faccio qualche partita di campionato .....quando ho finito salvo e spengo. la volta successiva quando vado a caricare si blocca e devo spegnere......provo a riaccendere e non va...quindi non posso piu giocare perchè non carica il salvataggio. ringrazio tuti in anticipo
  5. dragone25

dragone25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ciao a tutti volevo dpo tempo riproporre il mio problema che non ha trovato risposta ancora in questa discussione:
    ho un problema col codice del calciatore virtuale uscito dalla confezione. premetto che ho coprato il gioco da un noto sito online ma era nuovo ancora col celophane intorno quindi è impossibile che il codice sia già stato utilizzato. quando vado nel negozio di fifa 10 e provo ad inserire il mio codice mi dice codice errato o già utilizzato. mi sapete dire come devo inserire il codice (ad esempio se devo usare trattini spazi minuscole o maiuscole) o se devo prima registrarmi da qualche altra parte? (magari un sito dove attivare il codice, boh!)
    grazie a tutti.

inoltre volevoanche chiedere se la live season 2.0 influenza le condizioni dei giocatori anche nelle partite classificate online, come era per fifa 09.

ciao a tutti
    dario

dragone25 ha aggiunto 9 Minuti e 4 Secondi più tardi...

ti aiuto io... quando entri nel negozio vai nella sezione dei potenziamenti del calciatore virtuale e scegli il potenziamento che ti serve però solo quelli con il ! rosso (per intenderci solo quelli da 79€cent). a quel puntoti devi solo posizionare sul potenziamento che vuoi e premere triangolo ed inserisci il codice. da qui in poi non ti so piu aiutare perchè quando inserisco il codice mi da errore come scritto nel post precedente. spero che tu abbia piu fortuna di me e se è così mi dici come hai scritto il codice(con o senza spazi o trattini, maiuscole o minuscole, etc.)
    ciao
  6. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    1) Si, salgono i punti e rimangono in tutte le modalità

2) Nulla....
  7. interista89

interista89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah ok...quindi cresce sia se faccio i risultati (segna un gol di pallonetto, fai 5 palleggi nell'arena ecc ) che se gioco in modalità allenatore?
  8. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi volevo sapere se è previsto e se si quando, un download per l'aggiornamento rose del mercato di gennaio..o se i trasferimenti vanno fatti manualmente.
  9. ita_andrea92

ita_andrea92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    inizio febbraio;)
  10. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    ho preso il gioco in offerta a 39 €, ho visto che si puo' giocare con la nazionale, ma si fanno solo le amichevoli? non c'e' un torneo a riguardo?

come mai non c'e' Becham nel Milan?

inoltr non riesco a fare le finte e giochinio con il pallone mentre ho il possesso palla
  11. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    bè, i tornei in teoria te li devi creare te... scegli le squadre nazionali e giochi..
    beckham non c'è perchè l'anno scorso era in prestito e quest'anno è tornato in prestito.. le rose non sono ancora (mi pare) state aggiornate definitivamente all'ultimo calciomercato.
    Le finte..bè, ti conviene cercare i vari tutorial in giro per la rete, in ogni caso l'80% dei giocatori preme L2 e muove la levetta di destra a caso :asd:
    Le finte inoltre van fatte con i giocatori più bravi nel controllo palla, altrimenti non ti riescono tutte.

Ho anch'io una domanda.
    Nel trofeo "Protagonista sul mercato" si devono acquistare 50 giocatori nell'arco della carriera da allenatore...valgono solo i giocatori acquistati tramite calciomercato oppure valgono anche quelli scoperti? E' importante saperlo, perchè ho iniziato con l'Accrington che ha 1/2 stella e 1/2 sterlina di budget, non riesco a comperare manco le patate
  12. ale110793

ale110793 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno è in grado di risolvere questo problema di fifa nella mod allenatore: faccio qualche partita di campionato .....quando ho finito salvo e spengo. la volta successiva quando vado a caricare si blocca e devo spegnere......provo a riaccendere e non va...quindi non posso piu giocare perchè non carica il salvataggio. ringrazio tuti in anticipo
  13. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non uppate i vostri post prima che siano passate 24 h...grazie
  14. lù_euphorìa

lù_euphorìa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    solo i giocatori comprati,nessuna scoperta,sarebbe troppo facile XD.
    il mio consiglio è di prendere una squadra abbastanza forte e con un buon budget(barça,chelsea,r.madrid) vendere ad inizio anno i giocatori più scarsi,o magari qualcuno più anzianotto e tenere i giovani e nel giro di 3-4 anni dovresti farcela(naturalmente dipende anche dalla difficoltà che metti.)
  15. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    eheheh, grazie mille della reply :D
    Infatti chiedevo perchè con le scoperte sarebbe stato più semplice.
    Ora volevo prendere già due trofeo (quello di partire con una squadra a una stella e arrivare a una da 5 e quello in cui bisogna vincere 2 campionati di fila, i pare) e quindi mi sa che col tuo consiglio arrivo a dover fare na roba come 6/7 campionati di fila :lalala: madonna che impresa :)
  16. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Io col brescia sono secondo al primo anno e non mi accettano le proposte nemmeno i giocatori di serie b francese....
  17. ale110793

ale110793 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno è in grado di risolvere questo problema di fifa nella mod allenatore: faccio qualche partita di campionato .....quando ho finito salvo e spengo. la volta successiva quando vado a caricare si blocca e devo spegnere......provo a riaccendere e non va...quindi non posso piu giocare perchè non carica il salvataggio. ringrazio tutti in anticipo... spero d avere una risposta...
    p.s. rilasceranno per caso una patch per risolvere il problema?
  18. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    mi dite qual'e' il tasto giusto per tirare in porta durante il cross?
    io crosso con il quadrato poi il giocatore che tira in porta con quale tasto lo faccio tirare?

io nn riesco proprio a giocare bene, ho il livello base ovvero esordiente ma perdo spesso
  19. jerax

jerax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora.... io li ho invertiti alla PES... pero se con il Quadrato crossi... con il tondo tiri :)

Se hai giocato come me sempre a PES il passaggio a fifa è traumatico..c'è stato un momento che volevo abbandonare perche non riuscivo a fare 2 passaggi di fila...

Adesso gioco a lvl campione. La cosa piu difficile è levarsi dalla mente il dribbling facile che a PES ti permetteva con facilita di crearti sempre azioni da gol limpide...

Fifa è tutto triangolazioni, giocate di prima e soprattutto in velocita. Ti consiglio Il Manchester UTD per imparare.

Il 442 rimane il modulo piu immediato che grazie alle ali ti permette di creare azioni molto spettacolari e inoltre ti da molta copertura dietro.... :)
  20. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    be' no...io vengo da EURO 08 su ps2, ma e' sempre easports con gli stessi principi.All'inizio pure li' avevo difficolta' ma sono durate poco, facevo soprattutto azioni con giochetti di palla che si facvevano con il tasto r1 e r2 (cosa che non c'e' in fifa10) ma qui ho difficolta'

inoltre quando ho la palla tra i piedi qual'e' il modo piu' efficace per mantenerla senza che me la rubino subito?