1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

1. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Non ti riferisci a me vero? :asd:
    Io sinceramente giocando in QG mi trovo spesso a dovermi limitare a sparare a quelli che ci vanno.. se gioco con gli amici ben venga e mi diverto ad andare a prenderlo (ricorderai le nostre partite sul 5 enry) altrimenti dopo 2 QG di fila che cerco di prendere solo io mi trovo costretto ad adattarmi ai loro stili..
    Cmq ratio 2.14 deathmatch, dominio e cerca&distruggi
  2. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Io non ricordo il ratio, comunque ho sulle 13000 kill e le 8000 morti più o meno... ho sulle 4500 kill in più delle morti e gioco solo a Cerca e distruggi veterano! il più delle volte coi ping gialli :rotfl:
  3. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si beh ormai più niente ha importanza in sto gioco: il ratio si può lamerare, i titoli anche, i prestigi pure. Per quello che mi sta stufando!! Io non sono un campione, ma me la cavicchio, pero sono veramente appassionato e faccio (quasi=>con questo quasi escludo atti "illeciti") di tutto per guadagnarmi i titoli e vede uno che l'ha rubato o uno che mi uccide 20 volte sempre nello stesso punto mi da veramente fastidioooo
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2010
  4. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Quoto. Io gioco solo se c'è competizione il "giocare tanto per giocare" non mi piace per niente... Già COD non mi appassiona perchè non si può scendere di livello, poi se è diventato così ancora peggio... Infatti sono tornato su MGO, che dopo 1 anno e mezzo continua a non stufarmi mai ;)

Resta il fatto che il mio bel 3 di ratio di media ce l'ho :asd: Anche se ho 2d di gioco... 3° prestigio lv20... Gioco per i punti, il ratio ci penso quando sono 70 del 10° prestigio se avrò tempo e voglia :asd:
  5. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Ahaha tranquillo Mux che dopo averti visto giocare con il fucile a pompa a cerca e distruggi ti giudico tutt'altro che un camper! :rotfl:

Scusa ma come hai fatto ad arrivare al grado 20 del 3° prestigio in 2 giorni di gioco?
  6. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Il mio rateo??? ................... 0,69..gioco solo a Cerca e Distruggi veterano senza camperare...non mi piace appostarmi!!! Devo correre e uccidere col mio barrett Acog+silenziatore oppure Aug-bar!!!non me ne frega una pippa del rateo...mi diverto cosi ;) e se qualcuno osa sfidarmi gli faccio un buco nelle @@ aahuauiauahauahuaahu
  7. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Ma a cosa serve sapere se uno ha un ratio di 1,2,3......rapporto tra uccisioni e tutte ste cavolate........ma pensate a divertirvi che COD è puro divertimento!!
  8. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ancora...1 mega camper che ha fintio in 14-1, 35-2 poi ce l'avevo contro su afgan, era a 8-0...
    io ero dalla parte dei campi di pannocchie :asd: e andavo verso il rifugio difronte all'aereo...vedevo sto puntino rosso sul cardio, mi avvicino piano e vedo che è nell'angolo subito a destra, ho detto entro saltando e lo mitraglio: lo faccio e ho fatto un pelo alla testa di un mio compagno e il nemico non cera, ho detto: sarà in cielo...mi seccano e torno la continuando a guardare in cielo e niente...ho detto: sarà sul tetto...lancio una semtex e niente...mi avvicino con precisione ed era li dove ci sono i massi ammucchiati sulla dx appena prima dell'entrata, almeno: il cardio segnava che era la, ma lui non c'era...ho spento la x direttamente dalla ciabatta di corrente (per non rischiare di rompere la X o il joystick ho evitato di spegnerla da li) ;(;(;(
  9. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    povera console lei non ha colpa
  10. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Mi sa che la gente inizia proprio a stufarsi di MW2.. l'ultima volta che ho messo su COD:WaW è stato 2 settimane fa e c'erano 9000 persone online.. ora ce ne sono 37000! :D
  11. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    :asd::asd::D poveri noi...sicuramente era camperato sotto lo strato di cacca che aveva appena espulso avendo paura di voi e del vostro fucile!!! che camper che sono questi :cry:
  12. L. Lawliet

L. Lawliet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai ragione però la cosa è collegata secondo me: se hai un ratio alto significa che ti diverti di più (sempre se non lameri). Infatti se hai un rapporto basso significa che crepi tante volte e/o non ammazzi nessuno e io non lo trovo così divertente! :asd:
  13. r i d e.

r i d e. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per la maggiorparte della gente non funziona così, almeno la maggiorparte di quelli che io conosco

Ratio Alto = Camperi come una bestia fai uccisioni vedendo tutti ma nessuno vede te tu stai fermo a mirare solo un punto; divertimento 0

Ratio Basso = Fai partite di 20 - 30 vai sempre in giro per la mappe muori spesso si, ma ti diverti perchè sei al centro dell'azione; divertimento 100

Il ratio non serve a niente IMHO uno può essere il miglior giocatore di Cod, ma quando stai in giro e c'hai uno che ti ammazza sempre da un punto che neanche riesci a vedere la bravura non c'entra niente però questo influisce sul ratio.

Io ne ho uno di 0.6 e non me ne lamento, quando li trovo in giro per le mappe li ammazzo quasi tutti poi stanno i camper che non posso ammazzaare perchè si mettono in posti stranissimi e non credo che questo sia mancanza di bravura da parte mia ma solo "imbroglio", tra virgolette perchè non può essere letteralmente definito tale, da parte di altri. :lalala:
  14. Ivan Rulez

Ivan Rulez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Avere un ratio basso non significa divertirsi poco. Sinceramente non mi andrebbe di rimanere dieci minuti fermo in un punto ad aspettare che qualcuno mi passi davanti per ucciderlo e magari finire la partita con 5 - 0. Anzi corro per dieci minuti per tutta la mappa e me ne esco con un bel 15-15 dove mi sono divertito come un pazzo bestemmiando e imprecando :D

Non nascondo che ogni tanto campero anche io, ma se si esagera diventa una noia!
  15. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Quotazzo...la stessa cosa che penso io!!! gioco per divertirmi non per migliorare il mio rateo ;)
  16. L. Lawliet

L. Lawliet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho scritto senza lamerare e mi sono dimenticato di aggiungere senza camperare ovviamente, sennò è una noia mortale.

Comunque un rapporto K/D di 1,00 non è un rapporto basso.

Non necessariamente si deve camperare per avere un buon rapporto.
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2010
  17. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nono...non era camperato...era, diciamo, fuori dal campo di gioco ;(;(;(
    comunque camperare è giocare sleali si!!! perchè un camper non si sdraia in mezzo alla strada, ma in posti nascosti; poi sicuramente non è uno che ha voglia di divertirsi, ma di fare punteggi alti: queste due cose m'inducono a pensare che passano le giornate a cercare in internet posti imboscati e piazzarsi la...magari andando oltre i "posti strani", tipo magari in cielo...
    e poi in ogni caso SONO TUTTE COSE FATTE APPOSTA!!! NON CREDO CHE è UN CASO CHE TUTTI GLI ELEVATORI SONO IN POSTI ABBASTANZA IMBOSCATI...O AD ESEMPIO TUTTI I "PASSAGGI SEGRETI" IN HIGHRISE ;(;(;(
  18. r i d e.

r i d e. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti ho scritto

Nella maggiorparte dei casi non sempre ma solo molto spesso
  19. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Su Afgan io stavo salendo sulla "coda" dell'aereo un altro stava scendendo alla rupe. Ci scontriamo in volo, cadiamo in terra doppio suicidio. Rotolo da mezz'ora:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  20. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Anche io prima giocavo col fucile a pompa su cerca e distruggi veterano (lo faccio anche ora ma più raramente) ora però ho deciso di sacrificarlo con la magnum... Motivo? Maratona e principiante con l'UMP e la MAGNUM, corro più di Valentino Rossi ahahah