1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto ultimate ninja storm 2 project

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by Van_Auger, Jan 17, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

Trophy Points:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    ciao ragazzi esistono fin'ora 3 immagini riguardanti il nuovo gioco di naruto shippuuden che arriverà su ps3 e xbox quest'autunno, più il sito ancora non attivo della cyberconnect2. discutiamo qua di questo nuovo gioco, per tutti gli appassionati della serie come me

questo è il sito della cyberconnect2
    http://www.cyberconnect2.jp/naruto_storm2/index.html
    forse così va meglio spero con le immagini
    http://www.gam3play.fr/upload/1261350266.jpg

ultima immagine un pò SPOILER
    http://img193.imageshack.us/img193/6731/viploader1183425.jpg

chiedo scusa se ho postato qualcosa che non dovevo

quali saranno secondo voi i miglioramenti che apporteranno a questo seguito di naruto ultimate ninja storm? vostre idee, miglioramenti, personaggi.. a voi la parola
    Last edited: Jan 18, 2010
  2. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

Trophy Points:
    16
    1 - Sharingan attivo in Sasuke dall'inizio in tutti i personaggi, almeno a livello estetico come viene fatto nel caso di Itachi.
    2 - Cercare di implementare 4 jutsu per personaggio, facendo uso dell'inutile (finora) analogico destro, come è stato fatto in dragon ball raging blast.
    3 - Le trasformazioni dovrebbero essere attivabili in base alla volontà del giocatore e non più a tempo.

a voi il resto
  3. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma è diventato multipiatta? spero facciano un buon lavoro, il primo è davvero molto ben fatto (anche se con qualche piccolo difetto). la cosa che più vorrei io, è che la storia venga raccontata bene e senza omissioni
  4. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

Trophy Points:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    si se vai sul sito postato vedrai che é per ps3 e xbox, vorrei dire un mio pensiero senza scatenare console war: se la ubisoft ha lasciato il suo naruto per xbox vuol dire che NUNS ha davvero fatto un buon lavoro, e quello che penso é che se ora anche la xbox passa a NUNS vorrà dire che vengono per trovare delle migliorie e non per regredire. Tutto questo per dire cheee su questo nuovo capitolo troveremo i punti forti di broken bond per xbox cioé una storia ben fatta e il tanto atteso online, ma sono mie idee queste

Van_Auger ha aggiunto 13 Minuti e 35 Secondi più tardi...

1 - per lo sharingan sono daccordo, solo estetico e non piú la possibilità di schivare i colpi come nel primo gioco. magari possono usarlo come normale arte magica con triangolo e cerchio, e naturalmente come mossa finale
    2 - magari non 4 a tutti, tipo a naruto e sasuke sì ma a personaggi come ino o tenten viene difficile. A dragon ball nn ci ho giocato ma l'analogico destro non é male. E se per caso facessero che cn l'analogico decidi quale arte magica usare? per esempio prendiamo kakashi nel primo NUNS, se con R3 fai giú usa il raikiri, destra palla di fuoco, su squalo d'acqua e sinistra l'evocazione, tipo i tasti direzionali usati per gli oggetti.
    3 - pienamente d'accordo con te, magari si puó fare che usi chakra costantemente per mantenere la trasformazione, basta ricaricarsi e la trasformazione rimane
  5. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Per la 2 - appunto in dragon ball si usano le 4 direzioni dell'analogico destro per le mosse normali e premerlo cioè il tasto r3 quando sei con la massima energia fa usare la super mossa.
    per la 3 - ma non è realistico che usi chakra costantemente, le traformazioni dovrebbero usare il chakra solo all'attivazione.. oltretutto questo gioco dovrebbe avere più trasformazioni per personaggio (vedi naruto o kakashi tra sharingan normale e mangekyou) quindi si potrebbe davvero cambiare modalità di trasformazione a questo punto..
  6. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

Trophy Points:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    si beh anche il fatto che decidi tu quando trasformarti e tornare normale non é una cattiva idea, in effetti sasuke lo fa spesso con il sigillo, sarebbe bello perché poi in NUNS la trasformazione durava pochissimi secondi e potevi usarla solo da quasi morto quindi speriamo pensino anche loro a qualche nuova idea
  7. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

Trophy Points:
    16
    secondo me, è inutile sperare che vengano messe queste cose.. al massimo l'unica cosa è far girare un email in vari forum a livelli internazionali e poi spedirla alla cc2
  8. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    l'importante è che inseriscano una solida modalità online. nel primo ci sono rimasto davvero male:cry:
  9. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

Trophy Points:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    si vero, perché parlare di nostre idee fino a sto autunno per poi ritrovare lo stesso gioco dell'anno scorso ti fa rimanere male, per la mail alla cc2 ci sto, posso pure scriverla io se volete

Van_Auger ha aggiunto 4 Minuti e 3 Secondi più tardi...

guarda io ho adorato il primo, a parte la storia fatta e organizzata male, peró a parte quello a nessun mio amico piace tanto naruto da giocarci quindi una volta finito l'ho ridato indietro, se invece ci fosse il multiplayer online terrei il nuovo gioco fino all'uscita del prossimo
  10. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Per scriverla però devi sapere scrivere in inglese perfettamente e soprattutto dovresti portarla in giro..
  11. audace

audace Tribe Member

Trophy Points:
    192
    Se facessero come avete già detto voi, verrebbe un giocone, poi vorrei che aggiungessero l'online, i trofei e magari qualche tecnica in più per personaggio...sarebbe fantastico...

Ah, e vorrei che la storia arrivasse a Pain, anche se la vedo veramente dura, al massimo arrivano a hidan e l'altro tizio...
  12. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

Trophy Points:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    scrivere non c'é problema ma non so come portarla in giro:???: nn basta mandarla alla cc2? o intendi negli altri forum?

Van_Auger ha aggiunto 5 Minuti e 0 Secondi più tardi...

se leggi il manga e guardi gli episodi giappo allora nn ti rovini niente guardando la foto postata in alto
    infatti sasuke indossa i vestiti dell'akatsuki e questo vuol dire sasori, naruto a 4 code, hidan e kakuzu, hebi/taka team, sasuke vs deidara, jiraiya vs pain, sasuke vs itachi e sasuke vs killerbee, ma niente di ufficiale, ipotizzo solo dal vestito di sasuke nella foto
  13. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Negli altri forum intanto per raccogliere "seguaci".. se riesce e siamo in tanti dovrebbero seguire i consigli dei giocatori.. Comunque la storia arriverà molto più lontano di hidan e kakuzu ne sono certo basti vedere l'ultima immagine uscita ieri
  14. audace

audace Tribe Member

Trophy Points:
    192
    Ma quale foto? Non la vedo ;D...

Io vedo solo questa:

E sasuke indossa solamente il kimono del periodo di Orochimaru...che foto intendi?
  15. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

Trophy Points:
    16
  16. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

Trophy Points:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    ti rubo l'immagine e la metto al posto del video di you tube riguardante la stessa immagine, grazie:p

comunque se avete notato l'ultima immagine si vede naruto che non fa un normale rasengan, a me sembra di più un fuuton rasengan.
    Non riesco a capire invece cos'è quella cosa che lancia sakura dietro a naruto, forse quel ''sacchetto'' con dentro i kunai che c'era anche nel primo naruto?
  17. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
Thread Status:
Not open for further replies.