1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. solidgioeno

solidgioeno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi per creare partite come avete detto bisogna cambiare la porta del router di mgo messo a 7530 ma poi nn so dove devo andare successivamente per cambiarla anche al modem: sapete dirmi dove grazie e scusate per le domande niubbe
  2. ^Dante^91

^Dante^91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    uhmmm...allora oggi provo...si k se fossi collegato via cavo sarebbe tanto meglio eh!..xò..pace.. :D
  3. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ciao ragazzi

ma siete ancora su mgo? manco da una vita. poi co tutti sti booster nerd noob lag switch ecc nn si capirà più niente :D:D:D

vabbè comunque un saluto a tutti gli amici .
  4. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Io sono tornato 1 settimana fa dopo mesi e mesi :asd:

Oggi in sop jappa bordello :asd: Preso lv15 e altri 300 GPs, quindi C+(796) (Mi pare :asd:) lv15 e 2:58:12 di gioco ;)

Sull'EU boh, ci gioco poco...
  5. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ma come fai. Anche tu usi i trucchi.
    Ho letto di un venditore di lag switch su ebay che si spaccia per il più forte a livello europeo e che ha vinto tre volte di seguito il torneo elite. Per non dire tutte le sop e varie.
    Tu fai così?
    Ma che gusto c'è a vincere barando. maaa

p.s il link http://cgi.ebay.it/Stupendo-Lag-Swi...he_ed_accessori_per_gioco?hash=item27ae69ffaa
  6. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Non uso i trucchi. uso il joypad e basta. Non uso nè glitch nè lagswitch ;)
  7. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    con il gioco online si e aperta una nuova generazione e un mondo fantastico sul game,ma pultroppo grazie a questa gente che vende trucchi x laggare hanno rovinato tutto secondo me il vero sfigato e lui e non i nerd che passano 15 ore davanti al metal,almeno quella e una loro scelta,per quanto riguarda i nani di 12 anni bee ormai nn ci faccio sono nani.sta di fatto che un capolavoro come metal e diventato quasi ingiocabile sia x gente con connessione ridicola poi se si aggiungono sti sfigati col lagswitch
  8. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si hai ragione . L'ultima volta che ci ho giocato ho visto cose assurde e uccisioni strane. I lag switch che ogni volta che rinascevo mi uccidevano sempre. Ma dimmi tu che sfizio del cavolo. Poi ho beccato uno che ci ha mostrato pure i trucchi che riusciva a fare con il lag switch. Faceva Gesù , volava in posti assurdi. Cose da pazzi. Penso che sia difficile per una casa che crea giochi a riuscire ad eliminare queste cose, quando la gente interviene sulle connessioni e sulle modifiche dei cavi che sfalzano i dati e tutto. Cosa vuoi che ci possano fare le case di produzione. Il gioco anche se perfetto non può intervenire sull'apparecchiatura di casa.

Contenti loro che si vantano di essere i primi in europa in questo modo. Saranno pure i primi del mondo ma secondo me i veri campioni sono solo quelli onesti e che con manifestazioni tipo quelle in giappone, vedi il torneo mondiale di MGO, sono riusciti a battere la concorrenza. Quelli sono bravi. Un certo +RYU+ , ed altri della finale che hanno giocato con apparecchiature messe a disposizione dalla konami e quindi non da casa loro dove posono fare quello che vogliono. Li vorrei vedere in una competizione del genere . Le risate che mi farei.

Vabbè comunque a parte questo che voleva essere solo una costatazione, io trovo MGO il gioco online più divertente. Opinione personale ovvio.

Un saluto a te LELE e agli altri del forum. E' un po che non ci si vede. Magari qualche pomeriggio facciamo una rimpatriata almeno giocahiamo fra onesti spero. :D Ormai sarebbe l'unico modo per non beccare falsari della rete! lol
  9. ^Dante^91

^Dante^91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ehi..ihe..iehhhiiii...ma non potremmo fare il clan di questo forum?????
    sarbbe fico no???
  10. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    c'è il clan, Tribe Team ^^
    P.S. è da molto che manco, un saluto a tutti :)
  11. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Cito Tuomas (N00B): "Ex Berrets Buyer now are LSrs"

Se qualcuno non c'era ancora a quei tempi o non se ne interessava, c'è stato un momento in cui i 2TM "Riggavano" il torneo, ovvero lo riempivano con team da 3 alts per far vincere a un team il berretto. Tutto questo al costo di 10 euro. E naturalmente Julian (C4RNIF3X) è stato bannato in seguito :asd:

Sul lagswitch Konami ci sta lavorando, però è una cosa molto complicata visto che, se qualcuno non lo sapesse, il lagswitch si usa tramite cavo ethernet (Si scortica il cavo e si aggiunge un bottone che si lega ai cavi, e premendo la connessione si interrompe, ma non del tutto, così per gli altri resti fermo in un punto ma intanto ti puoi muovere, poi ripremi il tasto e ti teletrasporti) e non si possono certo modificare i cavi con una patch ;)

Già c'è, ho fatto richiesta, ma il leader sembra morto :asd:
  12. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    è difficile risolvere un problema che non è dovuto a loro ma a chi modifica il proprio cavo

dovrebbero riuscire a verificare quando un utente si blocca nei dati e poi ritorna lo scambio. Ma come è possibile!

che intendi per 3 alts?

comunque il clan del forum c'è ma il leader è assente . Dovrebbe farsi avanti uno che quanto meno si connetta spesso . Per tenere vivo il clan lol
  13. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Intendo che registravano un team da 3 PG, poi cancellavano l'iscrizione 2 lasciando solo il leader e così riempivano una volta. Poi hanno sistemato mettendo il limite a una registrazione per Game ID. Oggi sop JP mi pare :D
  14. ^Dante^91

^Dante^91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    uhmmmm....direi...di farne un'altro..no??..ci mettiamo due virgolette in più..dei trattini..e il gioco è fatto..
    bè un bel logo...e via!! :D
  15. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
  16. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    troppo forti i tuoi video LELE

TI piace fare i tuffi!!
  17. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    in quella partita ne ho fatti di tuffi carpiati x foretuna l host si e disconnesso altrimenti mi pigliavo4- e me li caricavo tutti nello zaino:Dcmq mandero un mess al fenomeno *[n3s!]*liv17 con scritto di guardare il video su youtube cosi capisce quanto e ridicolo
  18. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    SI il solito pirla che si sente un grande a truccare le partite.

snaky72 ha aggiunto 36 Minuti e 14 Secondi più tardi...

ragazzi guardatevi sto video se non lo avete mai visto.
    Spettacolare. Sti ragazzi hanno reso l'idea di cosa è diventato MGO. una bellezza rovinata

http://www.youtube.com/watch?v=bb76fmD6lhE
  19. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ragazzi, ultimamente ho avuto per le mani dei titoloni e ho trascurato MGO, ho già cominciato a prenderci la mano di nuovo
    @Kobe, sei sicuro? non mi pare di aver visto la tua richiesta nell'elenco richieste ultimamente
    EDIT: ho visto con l'altro PG, ho ammesso chi aveva richiesto ^^
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2010
  20. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    vogliamo prepotenza nudo nudo nudo :D io quando vedo ste cose esco perche verametne a me nn me frega de esse liv 17 hound io gioco solo per divertimi con chi capita...cmq bella gente la si trova su notte fonda purtroppo di giorno troppi bimbiminkia