1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giopilota

giopilota Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn so se ridere o piangere a questa nuova genialata di yhamauchi! spero vivamente sia l'anno fiscale altrimenti cara PD (e/o SONY) andateneve a fanculo! ;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(
  2. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    scusate ma non è fattibile pensare a natale, questo gioco uscirà prima di giugno, ne sono sicuro.
    Il problema di marzo è che c' è l ' uscita di GOW 3 quindi è normalissimo non sputtanarsi 2 esclusive in 10 giorni.
    Io sono convinto che ad a fine aprile o maggio SI CORRE.
    Domanda: ma filmati con un po' di pioggia non si sono visti in giro ?
  3. giopilota

giopilota Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    purtroppo gli unici video sono i trailer ufficiali e i video screen delle fiere che tutti noi conosciamo
  4. mgs4abuser

mgs4abuser Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no niente video.

Io non sarei così sicuro della release entro maggio.
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2010
  5. giopilota

giopilota Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq dubito che intenda anno fiscale che poi finirebbe il 31 marzo, ed il 31 marzo era la data giapponese, quel "entro l'anno" mi sa tanto di autunno per il jappo e forse fine anno per EU e USA!! :(
  6. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nuove immagini a 8.2Mpx

Alex222 ha aggiunto 555 Minuti e 24 Secondi più tardi...

In una intervista del 14 gennaio KY ha detto che nelle sue auto sono arrivati a mettere 500mila poligoni e non 400mila come prima o_O

VB: How has the level of detail changed, and the level of realism risen?
    KY: We had maybe 300 polygons in a car in the first game. Now we have about 500,000 polygons in each car. Back then, pieces of the car were more like symbols. Now they are real and reflect light.

oppure questa domanda :D

VB: Will you keep doing this until you get to Gran Turismo 10?
    KY: (laughs) Not sure.
  7. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    Anche perchè se continua così non si sa se ci arriva vivo a GT10 :asd:
  8. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    se si arriverà al 10 ky avrà 90 anni e sarà pronto al 90%...
    Bella la foto a 8 mega pixel però boh cominciano ad essermi indifferenti. Sperò vivamente in un rilascio a maggio giugno al massimo, se lo rilasciassero davvero a natale questo vorrebbe dire che l'han ripreso in mano mesi fa perché non convinti della qualità del prodotto e questo sarebbe davvero grave.
  9. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che abbiano riscontrato difficoltà a rimanere sui 60frame con tutta quella roba?
  10. mgs4abuser

mgs4abuser Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    boh, al momento tutta quella roba è gran turismo 4 in hd.. noi di clima, pioggia, sporco, e danni decenti non abbiamo ancora visto niente. Spero ci saranno perchè al momento non mi fido più delle pagliacciate di KY e della sony. Non mi stupirei se quando esce c'è la metà della roba promessa.
  11. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    Direi di no, il motore grafico è già pronto da un pezzo, è quello fisico dei danni che ha fatto slittare la release da natale al 2010. Sai che bello per loro rilasciare una demo con i danni dopo anni di lavoro e sentire la gente dire: "che schifo sti danni, a sto punto meglio se non c'erano" e boiate varie. Hanno così dovuto ricominciare a lavorare sui danni e così un bel slittamento di 6 mesi. Cmq la release japponese sarà spostata di poco, vedrete, è solo per non scontrarsi con GOW 3 ed essere già nell'AF 2010.
  12. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    che genialata ?
  13. giopilota

giopilota Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi riferivo alla dichiarazione di yahamauchi,postata da paul,la quale diceva che GT5 verrà rilasciato entro l'anno.
  14. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    a .. e mi spiegate sta cosa dell'anno fiscale ?
  15. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non capiamo se con entro la fine dell'anno intenda, entro la fine del 2010 o entro la fine dell'anno fiscale cioè fine marzo o li vicino ora di preciso non ricordo.
  16. mgs4abuser

mgs4abuser Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'anno fiscale finisce a marzo 2010. l'anno normale dicembre 2010. KY ha detto che il gioco sarà rilasciato entro l'anno ma quale dei due. Ma mi sembra abbastanza ovvio che se il gioco era previsto per marzo ed è stato posticipato non può essere l'anno fiscale.. quindi il gioco verrà rilasciato entro il dicembre 2010.

Poi siccome KY e la sony sparano solo cazzate ci si può aspettare di tutto..

La mia sensazione è che potrebbe uscire in estate con il firmware per il 3d e le tv3d sony visto che gt5 sarà anche in 3d.
  17. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nuovo video incar:

Here’s some in-car game-play footage of a Nissan GT-R on the Nurburgring, via NicoVideo. It’s good stuff, but it’s not the news blowout we were expecting from the Tokyo Auto Salon after Yamauchi’s remarks in the MotorTrend interview. However, his comments at CES were before Sony announced the Japanese delay, so there’s an unfortunate chance the new material was pulled from the show at the last minute. Regardless, thanks to shin for digging up this clip!
  18. mgs4abuser

mgs4abuser Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    inutile girarci attorno, questi video mostrano un GT4 convertito in hd.. macchine sui binari , auto che rimbalza sui muri come sempre e ai totalmente demente che ti travolge sei sei fermo. Sembra di vedere qualcosa di diverso perchè c'è la cockpit view. Voglio vedere qualche novità dopo quasi 6 anni di sviluppo!
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2010
  19. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si per ora nulla di nuovo, piacerebbe a tutti vedere un video con la pioggia o con i danni, o entrambi, anche se non quelli finali, ma almeno vedere come procede un po', gli unici danni che abbiamo visto son stati con la subaru, poi il vuoto, e per gli effetti climatici mai visto niente.
  20. mgs4abuser

mgs4abuser Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma a parte quello.. questi video sono preoccupanti.. ma dai ragazzi dovevano cambiare l'Ai e gli schianti e sono sempre le stesse... Gt si sta autofregando, con questo sviluppo che sembra un parto epocale ha posto nella mente di noi consumatori un hype pazzesco e tutti ci aspettiamo dopo 6 anni cose eccezionali, ma non mi sembra siano di rivoluzionare il gioco per rispettare gli standard ai quali ci hanno indotto a pensare. Mi sembrano in un'altro mondo.. video su youtube, gps per la pista vera, foto a 8 mega, head tracking.. tutte puttanate inutili.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.