1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto Ultimate Ninja Storm

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 6 Maggio 2008.

1. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    be l idea dell email non sarebbe male perche onestamente i giochi riescono bene se sono supportati dalle nostre idee bisogna vedere se questa SH accetta consigli o snobba la gente
  2. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    nono di essere dovrebbe accettarli.. ma poi se riuscisse bene non penso ignorerebbero le richieste di molti utenti visto che comunque è il 2 gioco che fanno su ps3 e non hanno tutta questa gran esperienza
  3. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Mostrato un nuovo scans dove si vede naruto che usa il rasen shuriken e sasuke il kirin..
  4. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    puoi mettere lo scan o mandarmi un pm con il link??
  5. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    i link di youtube si possono mettere?
  6. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Certo, puoi anche implementare il video, basta che copi il campo "Object" qui.
  7. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Eccolo qui:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Dicembre 2009
  8. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    hanno annunciato naruto ultimate ninja storm 2 che però non sarà più esclusiva PS3, ma uscirà anche per xbox 360.
  9. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    l importante è che fanno usci un bellissimo gioco di naruto con bei personaggi gameplay scenari on line e storia poi se ci gioca anche chi ha il super nintendo pazienza :rotfl:
  10. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
  11. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    novità sul secondo capitolo?
    ragazzi io ce le ho novità, una nuova immagine che sorprenderà tutti, vorrei far partire un nuovo waiting for per naruto ma non saprei chi avvisare, se sapete dirmi come fare allora avviso subito
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2010
  12. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    http://img193.imageshack.us/img193/6731/viploader1183425.jpg
    new scan che fa capire che la storia va dopo l'accel 3.. e sembra ci siano mosse combinate vedi naruto e sakura. Spero che in questo capitolo implementino a sasuke lo sharigan anche se solo a livello estetico come viene fatto con itachi dai tempi antichi.. è scandaloso che sasuke combatta senza sharingan attivato che è la sua "arma" più forte..
  13. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    era proprio quella l'immagine di cui parlavo ma non sapevo come metterla, comunque è vero spero lo sharingan sia presente, ma a quel punto della trama sasuke avrà anche
    il suo mangekyou con tanto di amaterasu
    , vediamo cosa ci combinano questa volta, ma quello in cui spero di più è la modalità online, NUNS l'ho dato via dopo averlo finito perchè a nessun mio amico piace naruto, o almeno a qualcuno piace ma non da giocarci, quindi con l'online sarebbe una figata pazzesca. tornando in tema se sei capace di far partire un waiting for per NUNS 2 allora prova tu visto che non sono capace
  14. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Non posso io devono fare i moderatori se non erro.. Comunque appunto quell'altra abilità che dici dovrebbe essere la modalità trasformazione di sasuke, motivo in piu per mettere almeno a livello estetico lo sharingan proprio come itachi.. invece pensavo, se si prova a scrivere una lettera in inglese alla cc2 con scritti consigli tratti dai giocatori? tipo questo dello sharingan e altri di chi vuol aggiungersi..
    PS: l'online in questo capitolo ci sarà sicuro anche se non ancora confermato quindi tranquillo;
  15. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Potete fare richiesta per aprire il Waiting For di NUNS 2 ma non credo lo aprano visto che ci sono poche informazioni disponibile, in ogni caso potete sempre aprire un discussione in discussioni marginali, e mettere tutte le info del caso poi magari tra un po se è ben fatta la passano a ufficiale
  16. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    io sono nuovo e qundi non saprei farlo, se qualche anima pia lo facesse sarebbe bello commentare un gioco su naruto, il mio preferito tra i manga ;) comunque per la lettera in inglese ci sto, posso anche scriverla se volete, tanto c'è tempo dato che abbiamo tutti moooolte idee diverse.
    io prima di tutto sono per 2 sasuke diversi: uno normale che si trasforma con il sigillo maledetto, e uno (quello delle immagini) che usa quella tecnica che ho scritto prima sotto spoiler, che poi è quello che han fatto a NUNS, sasuke vestito blu aveva il sigillo 2° livello e vestito nero aveva lo sharingan come potenziamento
  17. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io sono d'accordo con te ma, a parte l'ultimo sasuke, tutti gli altri per me devono avere lo sharingan già attivato durante tutta la battaglia, come è già fatto nel personaggio di itachi..
  18. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    hai ragione però allora dovrebbero togliere il fatto che quando kakashi attiva lo sharingan schivi gli attacchi fisici avversari, perchè se no sasuke e itachi dovrebbero farlo sempre e sarebbe impossibili batterli, però magari potrebbero lasciare questo effetto solo a kakashi mentre sasuke e itachi con lo sharingan non avranno questo potere, oppure potrebbero fare che kakashi copi le tecniche avversarie attivando lo sharingan: esempio le arti marziali di rock lee, o le altre abilità dei giocatori al limite del possibile (non che kakashi copia abilità innate come quelle di neji oppure tecniche con marionette come quelle di sasori o kankuro). Perchè alla fine è quello che sa fare meglio kakashi. E poi come mossa finale sempre kakashi attiva il mangekyou con la tecnica del disturbo spazio-temporale.Mamma mia ho un milione di idee per la testa per sto gioco

ragazzi ho aperto una discussione in discussioni marginali, spero di aver fatto bene, se qualcuno vuole parlare di naruto allora ci spostiamo lì?
    http://forum.console-tribe.com/ps3-...ninja-storm-2-project-268403.html#post2894250
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2010
  19. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ma infatti per me è sbagliato mettere quella cavolata di schivare automaticamente i colpi.. al massimo per kakashi ci puo stare come dici tu di copiare qualche tecnica e magari sbloccare qualche combo diversa e piu rapida insieme a qualche jutsu.. poi per me la cosa da migliorare sono appunto i jutsu, 1 per personaggio è troppo poco veramente.. sarebbe il caso di rendere utile l'analogico R3 come in dragon ball e dare ad ogni direzione un jutsu diverso mentre premerlo attiva la super mossa o ougi..
  20. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    vieni a scrivere le tue impressioni sul sito che ho postato così più novità mettiamo prima possiamo farlo diventare ufficiale, e possiamo parlare di naruto e delle nostre idee per il gioco
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2010