1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cambiare ID PSN, si perdono i trofei?

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da Zio Maccio, 16 Gennaio 2010.

1. Zio Maccio

Zio Maccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, attualmente ho un account PSN cn cui non posso andare online, poichè, come un deficiente, ho messo la mia vera età. Ieri ho notato che è possibile cambiare l'e-mail per eseguire l'accesso, e quindi ho ben pensato di crearmi un altro account con nickname ed e-mail diversi. Ora, vorrei sapere se, creandomene un altro, il livello PSN si azzera. E i trofei? Il nuovo account prende i trofei in automatico o non c'è niente da fare?

Ad esempio, io ho l'account pincopallinogio, lv 13 con 55 platini e 1000 ori. Se creo PincoPallonePallettaGio, avrà lv 13, 55 platini e 1000 ori?
  2. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    No, non prendi niente dal tuo vecchio account. Ma non capisco come mai prima potevi entrare e ora no :???:
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Ovvio che hai messo la tua vera età far diversamente sarebbe illegale. Al massimo puoi chiedere ad un tuo familiare maggiorenne di creare per te un account.

Comunque... si perdi tutti i trofei raggiunti e tutto ciò che è collegato all'accout attuale