1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 10 Aprile 2009.

1. spongebob123456

spongebob123456 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non lo so forse sono io che sono un brocco ma il platino non ce la faccio a prenderlo
  2. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Che trofei non riesci a fare???:???:
  3. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Preferisco non leggermi il thread visto che non l'ho ancora finito, ma penso che per completarlo al 100%, con calma, si arrivi a 30/40 ore. Io ne ho 28 e sono al 72%.

Cmq partecipo un attimo al thread, poi scappo perchè c'è sempre chi spoilera (!!!), per segnalare e condividere il fatto che AC2, pur patchato, freeza un po' troppo spesso in situazioni random. Ho dovuto riavviare la 60gb già 5 volte.
    Non ho problemi con altri giochi.
  4. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    a me in tutto il gioco non ha mai freezato,a differenza del primo che mi ha distrutto la console un paio di volte
  5. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Esattamente la tua stessa situazione...con il primo(giocato prima di avere una connessione per scaricare la patch) un disastro,con questo per ora (e dico per ora) nessun freeze.

Una domanda: sul primo i combattimenti erano uguali dal primo minuto fino alla fine del gioco; in questo 2° capitolo diventeranno un po' più impegnativi andando avanti? Io sono appena arrivato in Romagna,e fino ad ora devo dire che sono di una facilità imbarazzante. Mi ero tanto impanicato all'inizio leggendo di bombe fumogene etc. per prendere il trofeo Intoccabile (se non ricordo male il nome ),ma ci sono riuscito in un normale combattimento con un fottio di guardie,con il solito sistema del contrattacco. E questo chiaramente non perchè sono forte io,ma perchè il livello di sfida dei combattimenti è (per quanto visto fin'ora) prossimo allo zero.:(

Infatti l'unica pecca (a mio parere grande ) del gioco è proprio questa...la quasi impossibilità di essere uccisi in combattimento. E' una bellissima avventura da gustare con calma,godendo soprattutto delle fantastiche ambientazioni, ma sembra quasi di essere degli spettatori...difficoltà nulla.

Però i glifi sono fantastici...non vedo l'ora di trovarne di nuovi!:asd:
  6. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    secondo me più si va avanti col gioco e più diventano facili i combattimenti,il gioco è molto bello,ma è un pò troppo facile.
  7. babbobastardo

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Addirittura...azz!
    Io speravo che ad una crescita esponenziale della salute massima corrispondesse una maggiore difficoltà,anche perchè il numero dei nemici non risulta mai un problema,dato che attaccano a turno.
    Peccato...resta comunque un gran gioco,niente da dire!;)
  8. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Purtroppo no...se vuoi farla facile facile tieni premuto sempre r1 e appena chiunque ti attacca premi quadrato e ti fa il contrattacco letale (non funziona con tutti, ma con la maggior parte si) invece se nei combattimenti con più avversari ti vuoi divertire cambi arma schivi contrattacchi fai le prese ...insomma è vero che è facile ma facendo come ti dico ci si diverte di più e i combattimenti durano di più...

Per il freeze a me si è bloccata 2 volte una mentre stavo cazzeggiando per venezia l'altra mi sembra mentre stava salvando o caricando (mi son preso una paura assurda, roba che mi si fotte tutto :asd:)
  9. babbobastardo

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Grazie per il consiglio;)...proverò a fare così per variare un po' la dinamica dei combattimenti!
    Cmq alla fin fine non è questa la parte più interessante del gioco,secondo me sono i glifi e le tombe degli assassini...quest'ultime fanno un po' PoP,e non è un male!

Scusate un'altra domanda...ma nel trofeo in cui parla di PNG si intende personaggio non giocante,cioè uno sfigato che passava lì per sbaglio e che decido di seccare?:D
  10. Daniel85Formento

Daniel85Formento Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

a me mai un freeze o roba simile. mai
  11. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    La fa in svariati modi. Una volta ha cominciato a rallentare e scattare fino al freeze.
    Cmq il problema è che non si può backuppare il salvataggio (assurdo!), quindi SE PER SFIGA si dovesse corrompere, di sicuro il gioco vola dalla finestra.
  12. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    mi serve un aiuti:
    dove il glifo che dovrebbe tovarsi nell'avamposto veneziano a Forlì????

Grazie per l'aiuto.
  13. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Sulla torre che è nell'angolo in alto a destra
  14. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    grazie per l'aiuto...ma quindi non è sul palazzo principale ma sulla torre che c'è anche il punto d'osservazione???che furbacchioni...
  15. ote

ote Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    finito ieri sera e devo dire che mi è veramente piaciuto,gran gioco
    il finale peromi ha veramente deluso,sin dal primo AC ho detto che era stato il primo gioco che era riuscito a prendermi cosi tanto con la trama dopo la serie di Metal gear,solo che nel finale di questo la trama fa uno scivolone,almeno a mio parere......
    ora cercherò di platinarlo il che è davvero molto facile.......
  16. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ho appena saputo che ubisoft ha recentemente dichiarato (credo ufficialmente) un terzo capitolo ambientato subito dopo le vicende di Assassins creed II, in arrivo entro la fine del 2010-2011. Ebbene si un sequel! A me sembra davvero troppo presto, chissà se ubisoft riuscirà a mantenere questa promessa. :roll:
  17. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    comunicato ufficiale:

fonte GS :D
  18. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Grazie Dante, questa è la news che ho letto.
  19. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    mi sembra il minimo dopo il finale di mer*a di questo gioco...
  20. ninja gaiden

ninja gaiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ahah che bello mi piacerà tornare a usare ancora una volta Ezio:p
    (ezio deve essercirimasto proprio di mer*a x cosa gli è succeso nel finale del gioco....dopo tutta quella fatica lo lasciano li come un idiota:asd:)

alla fine del gioco infatti lucy diceva a desmond di tornare nell'animous per cercare altre informazioni utitli....

bella